Full metal alchemist


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Lyren
«Hobbit»
Messaggi: 91
Località: dove mi porta la fantasia : )
MessaggioInviato: Mar 18 Mar 2008 18:22 pm    Oggetto:   

beh dai! io pensavo ad agosto! ^^
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008 12:49 pm    Oggetto:   

Dopo mesi di attesa è uscito il nuovo numero, il 18.

La notizia mi fa piacere perché il lievitare del prezzo (da 3,90 a 4,50 €) mi ha fatto finalmente decidere di abbandonare la collezione.

Sarà sicuramente per lo speciale inserito all'interno, ma *** *****!

Ladri, ad ogni modo.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008 20:16 pm    Oggetto:   

E' fastidioso. Vedono che qualcosa ha successo e alzano il prezzo sempre di più. Poi tirano troppo la corda e moltissimi fan, naturalmente, abbandonano. Confused
Coram, mi dispiace che tutto questo ti abbia fatto abbandonare questa serie meravigliosa, ma ti capisco, ah se ti capisco. Wink
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008 10:34 am    Oggetto:   

Non mi faccio troppi pensieri. Avendo letto solo il primo numero (e ad ora non ricordare quasi nulla), comprati altri 16 impilandoli sullo scaffale senza mai sfogliarli, interrompere la serie non mi preoccupa.

Purtroppo funziona così. Sarà un comportamento meschino, ma fanno il lavoro (sporco?) lavoro.

Abbandono, ma con altre serie che seguo in questa trappola ci sono incappato, e in quel caso non potevo interrompere.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 20:00 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Non mi faccio troppi pensieri. Avendo letto solo il primo numero (e ad ora non ricordare quasi nulla), comprati altri 16 impilandoli sullo scaffale senza mai sfogliarli, interrompere la serie non mi preoccupa.


Coram, posso dirtelo? Confused
Ma non hai sprecato un po' di soldini, così? Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 20:34 pm    Oggetto:   

Dovrei continuare a comprare perché ho sprecato soldi comprando i primi 17 volumi? Io contavo di comprarli, impilarli (per il momento) e leggerli in secondo momento. Ma ora non più.

Li venderò.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008 14:24 pm    Oggetto:   

Coram, mi permetto di consigliarti di continuare la serie...è uno dei manga più belli che abbia letto negli ultimi anni, e sarebbe davvero un peccato che lo interrompessi, anche se finora hai letto solo il primo numero.
So che l'aumento del prezzo di copertina infastidisce non poco, ma almeno questa volta c'è uno speciale piuttosto corposo che potrebbe anche giustificarlo.
Detto questo, spero vivamente anch'io che poi il prezzo torni 'normale' nei prossimi numeri, e non si stabilizzi a 4.50. In teoria, se una serie vende, il prezzo dovrebbe rimanere contenuto...e credo che questa sia una serie molto conosciuta.

Detto questo, ovviamente la decisione spetta a te Wink
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Brisingr91
«Hobbit»
Messaggi: 11
Località: Caput Mundi...
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 19:50 pm    Oggetto:   

beh io ho visto tutto l'anime e mi son innamorato di questa storia dai profondi significati Very Happy ora stò prendendo il manga sono al numero 8 ne devo prendere ancora altri 10 x completare fortuna la fumetteria dove vado io conserva tutti i numeri vecchi e posso recuperarli Wink
Sei più forte di quello che credi...
più saggio di quello che pensi...
quello che prima era la tua vita...
ora è la tua leggenda!
Phoenix il Cavaliere
«Hobbit»
Messaggi: 66
Località: ovunque vi sia un nemico da battere
MessaggioInviato: Ven 05 Set 2008 11:22 am    Oggetto:   

è una bellissima serie, però il prezzo... non è proprio basso è? sono al terzo capitolo, e devo ordinare tutti gli altri. Credo che il proprietario della fumetteria si farà un bel viaggetto alle Maldive Laughing
essere o non essere, una linea tenue, come la nebbia, che svanisce al mattino.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 05 Set 2008 11:44 am    Oggetto:   

Phoenix il Cavaliere ha scritto:
è una bellissima serie, però il prezzo... non è proprio basso è?

Come tutte le serie esistenti.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Agatha
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 20:26 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
E' fastidioso. Vedono che qualcosa ha successo e alzano il prezzo sempre di più. Poi tirano troppo la corda e moltissimi fan, naturalmente, abbandonano.


infatti. Mad
comunque è uno dei miei manga preferiti. Rolling Eyes *.*
Paradise Is Nowhere

"Lasher,disse lei. Perchè il tuo vento sferza le praterie, perchè strappa le foglie dagli alberi? Suvvia, mio Lasher, scatena un temporale su Donnelaith! Così saprò che sono una strega potente e tu fai questo per amor mio!"
Phoenix il Cavaliere
«Hobbit»
Messaggi: 66
Località: ovunque vi sia un nemico da battere
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 21:34 pm    Oggetto:   

comunque è uno dei miei manga preferiti. Rolling Eyes *.*[/quote]

Come darti torto. Stupendo.
essere o non essere, una linea tenue, come la nebbia, che svanisce al mattino.
Lan.
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2008 2:44 am    Oggetto:   

Fma è qualcosa di unico, sia l'anime che il manga, in maniera che ormai si può dire diversa, sono qualcosa di eccezionale. Ho appena finito di leggere il volume diciannovesimo del manga e sono soddisfatto dalla sempre più maggiore abilità dimostrata dalla Arakawa. Riguardo l'anime, personalmente sono soddisfatto dalla sua conclusione e non sento proprio il bisogno di una nuova serie su una storia già magistralmente chiusa. Very Happy

A questo proposito mi piacerebbe conoscere qualche parere sul film conclusivo della serie animanta: "il conquistatore di Shambala". Ho letto qua e là pareri discordanti in giro per la rete, ma personalmente ritengo una stupenda conclusione di una delle più belle serie animate che abbia mai visto (e sì che stanotte sono così buono nei giudizi). Laughing
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 18:26 pm    Oggetto:   

L'anime mi è piaciuto moltissimo,nonostante qualche perplessità per la conclusione. Ma ci sarebbe stata anche bene così, molte opere giapponesi finiscono 'in sospeso', con un finale aperto. Ho trovato invece orribile il film, del tutto inutile in quanto a trama Shocked

L'ultimo numero uscito del manga ha finalmente fatto tornare la serie bella come la ricordavo...gli scorsi numeri mi avevano un po' delusa, il ritmo era troppo lento e macchinoso per i miei gusti Wink
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
Ganishuka
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Mar 09 Dic 2008 4:12 am    Oggetto:   

Narelen ha scritto:
Coram, mi permetto di consigliarti di continuare la serie...è uno dei manga più belli che abbia letto negli ultimi anni Wink


Quoto completamente questa tua affermazione.
FMA è uno dei manga più soprendenti che abbia mai letto e ti assicuro che non scherzo se lo pongo quasi allo stesso livello di opere d' eccezione come Berserk.
La trama è avvincente e sorprendente sin dal primo numero e rimane tale per tutti e 19 i numeri usciti sino ad adesso.
Lo stile dei disegni è semplice e leggero anche se piuttosto cartoonesco.
Quello che colpisce però non è tanto la storia in sé e nemmeno i disegni ma come l' autrice riesca a combinare in maniera pressocchè perfetta momenti estremamente profondi con momenti davvero divertenti.
Basti pensare alla strage di Ishbar oppure all' addestramento di Al ed Ed.
Profondi per i dialoghi che vengono effettutati o per alcune rilessioni da parte dei protagonisti.
FMA quindi è una vera e propria perla rara aperta ad un pubblico sia giovane che adulto.
Non lascitevelo scappare.

Inoltre se avete già letto il numero 19 possiamo commentarlo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum