Ghost Whisperer


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 18 Lug 2006 18:59 pm    Oggetto: Ghost Whisperer   

Premetto che almeno io per ora l'ho visto solo su SKY. Qualcuno ha visto questa serie televisiva ? Cosa ne pensate ?

Personalmente: mi piace e nel trascorso delle puntate è sempre andato crescendo, soprattutto l'interagire di Melinda con i Fantasmi..

Tra questa settimana e la prossima finirà la prima serie...

Vi linko anche un sitoweb di cui ne parlano

http://www.ghostwhisperer.tk/

http://www.film.it/articoli/2006/02/21/ghost_whisperer.680842.php
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mar 25 Lug 2006 17:21 pm    Oggetto:   

Ne ho viste un paio di puntate...è carino, ma sinceramente niente di entusiasmante. Ho trovato molto più carino Dead Like Me, per rimanere sempre su quel genere.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 01 Ago 2006 10:47 am    Oggetto:   

Le prime puntate erano "monotone", poi però hanno aggiunto due personaggi che si sono iniziati a vedere nel corso delle puntate "L'Uomo col Cappello" e "L'Uomo che Ride". Difatti solo nel finale di stagione: si vedono in tutta la loro cattiveria...
Diciamo che il finale si è interrotto ( ovviamente ) con una scena molto importante...
Comunque credo che lo daranno poi sulla RAI l'autunno prossimo...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
cpt. Malcom Reynolds
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Sab 26 Ago 2006 14:39 pm    Oggetto:   

Veramente belli gli ultimi episodi, e la serie pare essere in crescita esponenziale.
Ci sono rimasto di sale perchè mi aspettavo un tf sullo stile de "Il tocco di un angelo", cioè stucchevole, buonista prettamente rivolto ad un pubblico femminile.
E invece stà diventando sempre + drammatico e coinvolgente, il finale di stagione è stato semplicemente il + bello, cupo e drammatico, che abbia visto quest'anno e apre un ventaglio di possibilità infinite, quasi troppe per una serie sola.
Volete un consiglio spassionato? Mollate quella ciofeca, insulsa di "Lost" e provate a guardare "Ghost whisperer".
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 28 Ago 2006 15:08 pm    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
E invece stà diventando sempre + drammatico e coinvolgente, il finale di stagione è stato semplicemente il + bello, cupo e drammatico...
...Te pensa che la seconda stagione, sigh, la daranno su SKY solo a fine anno...

n.d.r.
..il giorno dopo dovevo prendere un fly, la sera prima avevo visto GW.. Razz
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
cpt. Malcom Reynolds
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Lun 28 Ago 2006 15:38 pm    Oggetto:   

Citazione:
..Te pensa che la seconda stagione, sigh, la daranno su SKY solo a fine anno...


Ad aprile dell'anno prossimo vorrai dire.....

Citazione:
..il giorno dopo dovevo prendere un fly, la sera prima avevo visto GW..


Chissà che flash. Cmq bastava pensare che era una metafora dell'11 settembre....
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 28 Ago 2006 15:58 pm    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Ad aprile dell'anno prossimo vorrai dire.....
...ohhiiii no!!! Così tanto devo ancora aspettare... Crying or Very sad Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
cpt. Malcom Reynolds
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Lun 28 Ago 2006 23:15 pm    Oggetto:   

Bè, è così che funziona per le serie in contemporanea con l'America (come "Desperate Housewives"). In Ita devono avere il tempo di doppiare e tradurre. Dato che Sky trasmette ininterrottamente (le serie in USA vanno in pausa per un mesetto a Natale), deve necessariamente intercorrere almeno un mese dalla messa in onda dell'ultimo episodio in USA, che generalmente è a Maggio mentre in Ita è a Luglio.
Se tutto va bene io vedrò i primi episodi per metà ottobre, e saprò se ciò che abbiamo visto è un fuoco di paglia o no.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 15 Mar 2007 18:53 pm    Oggetto:   

Settimana scorsa ha preso il via la seconda stagione: rilancio il telefilm alla ricerca di nuovi o nuove fan!!! Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Aragoorn
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: Extemer
MessaggioInviato: Lun 30 Apr 2007 23:10 pm    Oggetto:   

mmmhhh... mi spiace ma a me piace pochino pochino... e le musiche di sottofondo proprio non mi piacciono. L'idea è carina, ma forse si sarebbe potuta svilupparla meglio
... fantasya Uber Allesssssss
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 06 Mag 2007 12:26 pm    Oggetto:   

...credo seguano l'impostazione della prima serie... Quindi mi aspetto il meglio nei prossimi episodi... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 16:47 pm    Oggetto:   

Veramente una serie bella! Le prime puntate non mi avevano convinto del tutto, però poi la bravura degli attori mi ha fatto cambiare completamente parere! Senza contare che finalmente nella seconda serie ci sono meno episodi autoconclusivi a rallentare la narrazione ^__^
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 04 Giu 2007 20:21 pm    Oggetto:   

Presumo che il meglio debba ancora venire.. Ho una brutta sensazione riguardo a JIM... Rolling Eyes
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 0:12 am    Oggetto:   

Ma sono la sola che lo segue?
Le puntate di stasera erano belle...sti fantasmi diventano sempre più forti..."La sposa cadavere" poi, mi ha fatto letteralmente venire i brividi...


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 1:35 am    Oggetto:   

Nuuuuu!!! anche io lo seguo ed è bellissimo!! love mi era sfuggita questa discussione!! Laughing

Tigana ha scritto:
"La sposa cadavere" poi, mi ha fatto letteralmente venire i brividi...



"la sposa fantasma" Wink anche a me ha fatto venire i brividi... le puntate sono fatte sempre meglio e il modo in cui melinda riesce ad aiutare i vari spiriti è sempre meglio!! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum