Ghost Whisperer


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 19 Ago 2007 14:18 pm    Oggetto:   

@Roger: be anch'io faccio "quasi" così... Il quasi sta nel fatto che la prime puntate me le gusto senze leggere niente... Poi se mi piace, inizio la ricerca nella rete... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 16:50 pm    Oggetto:   

@Harlock:ma come prima dici a pick che si perde tutto il gusto e poi ti vai a cercare anche tu gli spoiler in internet?? Shocked
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Amberlee
«Nano»
Messaggi: 137
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 20 Ago 2007 21:24 pm    Oggetto:   


Non ho voluto vederlo...

Ho paura dei fantasmi =____=
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Mar 21 Ago 2007 7:43 am    Oggetto:   

Anche io ho paura dei fantasmi. Sad Il problema è che li ho anche visti... Rolling Eyes


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Amberlee
«Nano»
Messaggi: 137
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 21 Ago 2007 11:00 am    Oggetto:   

Roger Thorpe ha scritto:
Anche io ho paura dei fantasmi. Sad Il problema è che li ho anche visti... Rolling Eyes


hai visto dei fantasmi? o.O
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 21 Ago 2007 22:25 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
@Harlock:ma come prima dici a pick che si perde tutto il gusto e poi ti vai a cercare anche tu gli spoiler in internet?? Shocked
...embe a metà delle seconda serie: avrei voluto vederti, se non cercavi spoiler... Vedrai mia cara...

@Roger: pur io ne ho visto uno, ho anche postato qualcosa nella topic "Fantasmi", credo in OT o HorrorMagazine... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Mar 21 Ago 2007 23:32 pm    Oggetto:   

Amberlee ha scritto:


hai visto dei fantasmi? o.O


già...... ma non è come nei telefilm.... Rolling Eyes

Harlock ha scritto:


@Roger: pur io ne ho visto uno, ho anche postato qualcosa nella topic "Fantasmi", credo in OT o HorrorMagazine... Cool


ah, questo me lo sono perso.... magari mi vado a spulciare le vecchie discussioni.... Smile


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 23 Ago 2007 18:46 pm    Oggetto:   

@Harlock.. nu io resisterò Cool
(o almeno spero Laughing )

Roger Thorpe ha scritto:

Harlock ha scritto:


@Roger: pur io ne ho visto uno, ho anche postato qualcosa nella topic "Fantasmi", credo in OT o HorrorMagazine... Cool


ah, questo me lo sono perso.... magari mi vado a spulciare le vecchie discussioni.... Smile


eheh qui siamo in molti con esperienze del genere ^^
Si Harlock nella sezione HorroMagazine insieme anche ai miei di racconti e quelli di altri XD

Ti conviene leggerle lady, sono mucho interessanti Wink
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007 9:29 am    Oggetto:   

Le puntate di ieri non sono state molto spaventose, commovente il primo episodio dedicato al bambino fantasma.

Però, accipicchia, perchè anche qui si perdono nei dettagli, che se li noto io che guardo la tivvù abbastanza distrattamente Rolling Eyes
Nel secondo episodio i paramedici hanno fatto la medicazione alle gambe dell'assistente del mago direttamente sulle calze! Evil or Very Mad
E poi qualunque donna con un minimo di senso di osservazione, e a maggior ragione una empatica, dovrebbe accorgersi quando un'altra donna è incinta al quinto mese (è vero che mi sono accorta dopo mezza giornata che un mio collega si era taglito la barba che portava da anni, ma mi accorco delle colleghe incinta quando sono all'inizio del terzo mese).
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007 10:14 am    Oggetto:   

E soprattutto, un fantasma che non si accorge che la sua amata è incinta?! Shocked Mi ricordo in un altro episodio che il fantasma lo sapeva...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 30 Ago 2007 22:42 pm    Oggetto:   

Inquietante il primo episodio!! Very Happy
Bellissimo alla fine del secondo quando si sono messi a ballare!!


E si sono rivisti ancora una volta i due tizi.. mamma mia la curiosità mi uccide! Impossibile
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 9:14 am    Oggetto:   

Il primo episodio mi è sembrato un po' retorico, ma come si diceva più sopra questo telefilm è fatto molto di buoni sentimenti e intenzioni. Comunque l'inizio è stato inquietante davvero, grazie anche all'apparizione dell'uomo che ride e di quello col cappello. Si scoprirà chi sono?Wink
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Ven 31 Ago 2007 15:57 pm    Oggetto:   

Anche gli episodi di ieri mi hanno dato l'impressione di una serie con grandi potenzialità ma che non riesce a decollare. Il secondo ha avuto però un guizzo in più, staccandosi dal solito schema. Molto bella la sequenza delle fantasie durante il coma. Peccato per il finale in stile Ghost Razz Forse però ci avviciniamo a una svolta nella vicenda...
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 12:03 pm    Oggetto:   

Gli ultimi due episodi... oddio fantastici!! Very Happy
I migliori fino ad ora!! E mi fa piacere vedere che come avevate scritto, le puntate migliorano al posto di peggiorare!! Cool

L'ultima puntata, così angoscieante! cariche di... di pathos! Veramente bellissime! XD
Commovente il discorso di Melinda per convincere le anime ad andare oltre e il pezzo successivo in cui tutti vedono la luce! love

Riguardo Andrea, mi dispiace troppo!! Crying or Very sad
L'avevo capito subito quando è tornata in negozio! Crying or Very sad
Ma mi chiedo come ha fatto lei a non accorgersene?? Sono passati dei giorni! Confused Non si è resa conto che non poteva toccare nulla?? Shocked

L'uomo con il cappello nero invece... ma... boh... ha intenzione di creare una specie di "esercito" per qualcosa?? Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing


Ultima modifica di Arwen Undomiel il Ven 07 Set 2007 20:03 pm, modificato 1 volta in totale
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 07 Set 2007 12:30 pm    Oggetto:   

Bello è bello ma, da un punto di vista squisitamente biologico, con la scomparsa di Andrea ho perso parte dell'interesse... Embarassed
Dallo stesso punto di vista, per fortuna riprende Cold Case! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum