Dei film non mi è piaciuto che...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 01 Ago 2006 22:57 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Il terzo invece se non hai mai letto i libri è difficile da seguire. la storia della mappa e di chi l'ha costruita è messo molto in disparte. Chi non ha letto il libro non sò come sia riuscito a capire l'identità dei malandrini o il perchè della forma del patronus di Harry per esempio.


quando ho visto il 3° non avevo ancora letto i libri e non avevo capito cioè che hai scritto alla fine del tuo post Confused ma cmq anche se è più complesso e alcune parti non sono spiegate nel modo migliore, sono riuscita ugualmente a seguire la storia abbastanza bene.. Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 12:15 pm    Oggetto:   

Certamente l'episodio che è stato più mutilato è stato il quarto!! Sono rimasto abbastanza male nel non vedere la scena mozzafiato in cui Harry scende le scale con l'uovo e questo gli cade aprendosi e facendo accorrere Gaza, Piton e Moody, mi è dispiaciuto che abbiano tagliato il discorso fra Moody e Piton. Poi una cosa che proprio non si poteva guardare è stata l'americanata del Ballo, quando ad un certo punto durante la festa hanno iniziato a suonare Rock pesante!
La scena dei mangiamorte durante il Torneo Mondiale poi è stata estremamente sbrigativa, per non parlare della figura di Barty Crouch junior (che centra lui nella prima scena a casa Riddle???). Secondo me avrebbero potuto fare di meglio.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 13:22 pm    Oggetto:   

Orome ha scritto:
Poi una cosa che proprio non si poteva guardare è stata l'americanata del Ballo, quando ad un certo punto durante la festa hanno iniziato a suonare Rock pesante!

Shocked Shocked Shocked
Il rock delle Sorelle Stravagarie è stato uno dei punti più positivi del film!!! Era la parte migliore del Ballo! Shocked
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 13:57 pm    Oggetto:   

Mah....Il rock delle Sorelle Stravagarie lo immaginavo un bel po' diverso.....come dire, un rock da maghi, più leggero.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 13:59 pm    Oggetto:   

Orome ha scritto:
Mah....Il rock delle Sorelle Stravagarie lo immaginavo un bel po' diverso.....come dire, un rock da maghi, più leggero.

Come fai a sapere che il rock da maghi è più leggero? Razz
Il libro riporta qualcosa tipo "lugubre e lento"... In effetti To the Hippogriff non lo è. Le altre tracce magari si avvicinano, anche se per definirle lugubri ce ne passa.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 14:10 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Come fai a sapere che il rock da maghi è più leggero?


Naturalmente si tratta di una mia persionale visione, dell'idea che mi sono fatto leggendo il libro. L'ho immaginato come un rock celtico, vagamente sullo stile dei Cranberries, con qualche caratteristiche dello stile dei Queen ed evocativo come lo stile di Enya (senza per questo compromettere, nel complesso, il suo essere comunque rock). Quindi molto lontano da quello del film.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 07 Set 2006 19:06 pm    Oggetto:   

Io non mi lamento, trovo che i film siano tutti molto belli (soprattutto gli ultimi due perchè si sono trasformati come i rispettivi libri e sono diventati più scuri, cupi, gotici). Mi piace anche il fatto che molte cose siano state omesse così, finalmente, le persone che di Hp fanno una moda e non hanno mai letto una riga del libro, capiranno la metà di quello che c'è da capire e saranno obbligate, o almeno spinte, a leggerli Evil or Very Mad .
Sono perfida, lo so.
Però anch'io volevo vedere la Coppa del mondo anche perchè quei 10 secondi visti mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca più che togliermi il pensiero! E poi mi piace tanto il quidditch e nel 4° non si gioca per via del torneo...un pò di pluffe e boccini non facevano male, ma d'altronde non si può pretendere granchè: trasformare 500 pagine in un film non è proprio possibile, i tagli vanno fatti e mi pare che fino ad ora siano stati piuttosto bravi, non mi è mancato nulla vedendo i film.
Forse l'unico errore fu nel 3° film: non spiegare come mai i patronus ricordavano qualcosa di importante - infatti perchè hp ha un cervo??? perchè il cervo sì e la zebra no??? - e chi erano Ramoso, felpato, eccetera. Non è stao detto e non andava dato proprio per scontato...
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 23:21 pm    Oggetto:   

Il rock delle sorelle stravagarie mi piace da matti, anche se in teoria dovrebbe essere un gruppo al femminile...Io ci avrei messo, più che i Cranberries, i Blackmore's Night... Cool
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2006 12:31 pm    Oggetto:   

noooooooo... i to hippohrif sono perfetti! il ballo del ceppo è riuscito alla perfezione!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2006 14:55 pm    Oggetto:   

io ho comprato il cd ma la canzone che ballano tutti scatenati nel film mi irrita e la salto sempre...la odio! Confused
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 10 Set 2006 17:24 pm    Oggetto:   

anch'io ho il cd... e mi dispice contrardirti,ma quella canzone è stramitica...!!!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum