Oggi ho accattato...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 267, 268, 269  Successivo
Autore Messaggio
Nazareno26
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 20:47 pm    Oggetto:   

Temo che passerà molto tempo prima che io lo cominci a leggere....ho scrittori ben più allettanti in lista....cmq faròvvi sapere
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, ch'ogni lingua deveren tremando muta e gli occhi non s'ardiscan di guardare....
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 21:00 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Nazareno26 ha scritto:
Terry Brooks - I Figli di Armageddon


poi facci sapere... Wink


Ma anche no Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 01 Ott 2006 0:36 am    Oggetto:   

Nazareno26 ha scritto:
cmq faròvvi sapere


Faròcci? Shocked Shocked Laughing

E' certo però che prima che di comprare un altro libro di Brooks, dovrò sentire delle recensioni mooolto convincenti Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 01 Ott 2006 12:01 pm    Oggetto:   

ieri ho comprato "Anansi Boys"era l'ultimo che mi mancava di Gaiman.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 01 Ott 2006 23:31 pm    Oggetto:   

Io oggi pomeriggio ho preso "Il regno dei gufi" di MArtin Hocke...Lo addocchiavo da tempo ed infine l'ho preso...

PS: Qualcuno mi sa dire se questo libro è una storia completa o un volume della saga? Ho visto che all'interno è suddiviso in due parti...
Ho preso l'edizione tascabile della Piemme (pagato quindi pochissimo...3 euro Mr. Green )...Grazie a chi mi risponderà... Wink !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 02 Ott 2006 8:55 am    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Io oggi pomeriggio ho preso "Il regno dei gufi" di MArtin Hocke...Lo addocchiavo da tempo ed infine l'ho preso...

PS: Qualcuno mi sa dire se questo libro è una storia completa o un volume della saga? Ho visto che all'interno è suddiviso in due parti...
Ho preso l'edizione tascabile della Piemme (pagato quindi pochissimo...3 euro Mr. Green )...Grazie a chi mi risponderà... Wink !


Ho comprato anch'io, molto tempo fa, la stessa edizione e (Aylys mi perdoni Mr. Green Wink ) non sono mai riuscita ad arrivare alla fine Rolling Eyes , però da quel che so fa parte di una trilogia...


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 02 Ott 2006 13:24 pm    Oggetto:   

sapete quando esce i guardiani della notte in versione economica? Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Beorn
«Maia»
Messaggi: 653
Località: Talamona
MessaggioInviato: Mar 03 Ott 2006 13:56 pm    Oggetto:   

Regalo ricevuto oggi:
- Icemark
- Lama di fuoco
Entrambi di Stuart Hill.


- "Oh, no! "
- "Che cos'è? La nebbia?"
- "No, è il motore. È partito un pistone."
- " Poi torna?"
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mar 03 Ott 2006 17:13 pm    Oggetto:   

Salve!!
diciamo che è un po' che non compro libri perchè vorrei smaltire i 150 che ho sulla cassettiera...però il mio ultimo acquisto è stato Cent'anni di racconti dal Giappone ed Eldest in versione economica! Wink
Al solito mercatino della memoria ho visto IL GIGLIO NERO e IL GIGLIO INSANGUINATO della bradley a 2 euro ciascuno...ma mi sn stati sconsigliati, anche se LA DAMA DEL GIGLIO, che è il primo, è considerato un capolavoro! Wink
Ho visto pure tutte le fiabe a 3 euro,edizione newton&compton! Shocked Shocked Shocked
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 03 Ott 2006 20:10 pm    Oggetto:   

Preso stamane Long Way Round: Viaggio in motocicletta da un capo all'altro del mondo.

Di Ewan McGregor e Charley Boorman.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 9:29 am    Oggetto:   

Ho preso La freccia nera, in una bella edizione tascabile a 5 euro.

Garrett ha scritto:
Preso stamane Long Way Round: Viaggio in motocicletta da un capo all'altro del mondo.

Di Ewan McGregor e Charley Boorman.


Ne ho sentito parlare.
Com'è?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 13:53 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Preso stamane Long Way Round: Viaggio in motocicletta da un capo all'altro del mondo.

Di Ewan McGregor e Charley Boorman.


C'è stato pure un documentario su questo viaggio...o meglio, prima hanno girato il documentario e poi hanno stampato il libro. Wink

Appena comprato Il regno del Drago d'Oro della Allende, poi Storia della Rivoluzione Francese di Albert Soboul e infine Il tè nel deserto di Paul Bowles. Quest'ultimo non so se mi piacerà o meno, ma mi ispirava il titolo Wink
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 14:59 pm    Oggetto:   

A proposito della Freccia nera, ho visto quant'è bella l'edizione della mondadori...ma ho fatto un patto con me stessa: niente compere di libri per un anno; bisogna smaltire Very Happy (145 sulla cassettiera)

Dovrebbero faro lo sceneggiato televisivo in tv della freccia nera! Ma non so...vederlo o aspettare il libro e quindi un anno)? Crying or Very sad
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 15:02 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:

Ne ho sentito parlare.
Com'è?


E' stato proprio il documentario di cui parla Morwen2 a spingermi ad acquistare il libro. E' un integrazione alle immagini del viaggio, pensieri ed impressioni non apparse sul video.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 18:33 pm    Oggetto:   

Trovato e afferrato al volo per la modica cifra di 3 euro "Le lettere di Berlicche" di C.S.Lewis...A breve lo leggerò, mi hanno detto che contiene riflessioni bellissime...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 267, 268, 269  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum