Daniel Radcliffe nudo a teatro


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mar 26 Dic 2006 15:47 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:

Girare un film è una cosa,ma stare sul palco davanti a centinaia di persone non è facile nè scontato.


Il problema nasce quando l'attore chiamato a recitare a teatro lascia già a desiderare come "attore da film". Lo "scandalo" in tutta questa storia, imo, non consiste nella nudità o meno di Radcliffe, ma nell'aver scelto lui, come attore, per recitare quel dramma. A livello "commerciale" sarà stato un gran "colpo", moltissimi saranno i fan che non andrebbero mai andati a vedere questo spettacolo se non ci fosse il nome Radcliffe in locandina, ma a livello "artistico" la scelta mi lascia, se non disgustata, perlomeno molto scettica.
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 13:34 pm    Oggetto:   

Beh diamogli due cose:
1) il beneficio del dubbio,in quanto lo abbiamo visto in sono in HP,e non mi sembra che sia un ruolo che impone una recitazione alla Marlon Brando,tutt'altro!I ruoli da protagonista buono sono quelli che lasciano sempre meno il segno,e nei film sta la metà delle volte a toccarsi la cicatrice,l'altra metà la divide con Ron ed Hermy..quindi diciamo che l'opportunità di apprezzarlo in un ruolo più impegnativo e diverso non l'abbiamo avuto.

2)Il tempo di crescere e migliorarsi,come attore.
Se guardi il mercato cinematografico ci sono attori che recitano da molto più tempo di lui,che sono totalmente inespressivi.
Quindi un pò di fiducia.
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 13:55 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:

2)Il tempo di crescere e migliorarsi,come attore.
Se guardi il mercato cinematografico ci sono attori che recitano da molto più tempo di lui,che sono totalmente inespressivi.


Certo, avrà tempo di migliorarsi, ma per questo, in questo momento, "artisticamente" parlando quel ruolo a teatro non mi pare granché meritato. E per quanto ci siano pessimi attori in giro, finora (forse per mia fortuna Mr. Green ) non ho visto nessuno che possa rivaleggiare con una pietra per espressività come Radcliffe. E il fatto che HP non sia un film che richieda grandi doti recitative e che non riesca comunque a tirar fuori un minimo di espressività è, imo, solo un ulteriore difetto, non una scusante.
Axel
«Echelon»
Messaggi: 1715
Località: Torre dei Grifondoro\Marte
MessaggioInviato: Ven 29 Dic 2006 22:52 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:
...I ruoli da protagonista buono sono quelli che lasciano sempre meno il segno,e nei film sta la metà delle volte a toccarsi la cicatrice,l'altra metà la divide con Ron ed Hermy...

Laughing Laughing Laughing poverino... e quando non si tocca la cicatrice sta sopra una scopa... Laughing


Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab 30 Dic 2006 13:04 pm    Oggetto:   

Ah beh... essendo nudo e non avendo la cicatrice troverà qualcos'altro da toccarsi Risata Risata Risata
Axel
«Echelon»
Messaggi: 1715
Località: Torre dei Grifondoro\Marte
MessaggioInviato: Sab 30 Dic 2006 13:30 pm    Oggetto:   

Laughing Laughing c'è sempre il cavallo al posto della scopa però...... Laughing Laughing


CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 30 Dic 2006 14:46 pm    Oggetto:   

Alby ha scritto:
Ah beh... essendo nudo e non avendo la cicatrice troverà qualcos'altro da toccarsi Risata Risata Risata



Rolling Eyes
(searching for)
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 30 Dic 2006 17:15 pm    Oggetto:   

Alby ha scritto:
Ah beh... essendo nudo e non avendo la cicatrice troverà qualcos'altro da toccarsi Risata Risata Risata

Censura! Shocked

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Dom 31 Dic 2006 1:33 am    Oggetto:   

Era meglio la cicatrice in fin dei conti!!!! Risata
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
wicca
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Dom 31 Dic 2006 16:59 pm    Oggetto:   

Molti sono abbastanza critici o scettici riguardo questo dramma e il suo protagonista. Io penso che abbia fatto benissimo. Se vuole diventare un attore è bene che provi nuove esperienze e il teatro sicuramente lo è. Alla fine non mi sembra che sia così male a recitare. Sopra un palco sarà più difficile e anche "Equus" non sembra semplice da interpretare. Quindi... buona fortuna!
Axel
«Echelon»
Messaggi: 1715
Località: Torre dei Grifondoro\Marte
MessaggioInviato: Dom 31 Dic 2006 17:31 pm    Oggetto:   

wicca ha scritto:
Molti sono abbastanza critici o scettici riguardo questo dramma e il suo protagonista


Laughing e che è difficile immaginarlo sotto altre vesti.... Laughing Laughing anche se in questo caso il problema non si pone...visto che recita nudo.... Laughing


Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Dom 31 Dic 2006 19:13 pm    Oggetto:   

Beh non credo che reciterà nudo dall'inizio alla fine del dramma Laughing Laughing
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Lun 01 Gen 2007 20:04 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
EnKay ha scritto:
Prendersela per la scelta di ruoli di Radcliffe è idiotico esattamente come prendersela per la eventuale morte ti potter nel settimo libro.


Beh...Capirai anche tu che interpretare un maghetto in film fantasy e interpretare uno che ha una passione erotica nei confronti dei cavalli non sono due cose proprio uguali...Mi sembra logico che la cosa provochi scandalo nei confronti delle persone che erano abituate a vederlo in altri panni (o in questo caso è meglio dire "con" i panni)...
RIpeto:ben venga la commedia erotica, ma personalmente penso che minorenni e cinema (o teatro) erotico non debbano avere nulla a che fare.
VAbè che non sarebbe la prima volta che accade una cosa simile, se non sbaglio Jodie Foster aveva 12 anni quando interpretò la prostituta in Taxi Driver con DeNiro.
Datemi pure del moralista, se volete ma io la penso così...



Forse la gente no ha ancora capito che gli attori sono persone come tutti noi e che quando sono dietro la cinepresa loro stanno interpretando un persnaggio quasi completamente diverso da loro. Possamo quindi aspettarci di tutto dagli attori anche se sinceramente non mi interessano le loro faccende private. Se proprio li devo ammirare li ammiro per il loro lavoro, ecco tutto.
..:: Silveral ::..
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Lun 01 Gen 2007 23:35 pm    Oggetto:   

Mi trovi assolutamente d'accordo Wink
Anche perchè se il personaggio è un diciasettenne,non vedrei il motivo di farlo interpretare ad un trentenne.
Un personaggio è un personaggio e basta.Che poi il dramma,perchè di questo si tratta e non di commedia erotica,ma di un dramma sulle pulsioni sessuali,piaccia o no son gusti.
Non credo che si tratti di erotismo o corpi nudi gratuiti ma ai fini dello svolgimento della storia.
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2007 15:59 pm    Oggetto:   

Guardate cosa ha scritto tgcom riguardo Daniel Radcliffe nudo a teatro:
Chissà se almeno Ermione, la bella biondina che fa innamorare Potter nel film, apprezzerà...

---
Hanno sbagliato tre cose in un colpo solo Shocked Mad

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum