Compleanni "Magici"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Luckystar
«Drago»
Messaggi: 576
Località: Neverland
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 15:57 pm    Oggetto:   

Auguroni!
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore...!!
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 16:28 pm    Oggetto:   

Tanti auguri anche a lui Wink
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 18:28 pm    Oggetto:   

79 anni?! Surprised Auguri, Hagrid!



Terra sotto l'Onda

Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 0:35 am    Oggetto:   

aaaaaaah! il 31 dicembre Voldy aveva compiuto gli anni!! XD

Grande Oscuro Mago...

ehm... sìsì ... Rolling Eyes
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Kurò
«Elfo»
Messaggi: 233
Località: La prima a sinistra
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 19:05 pm    Oggetto:   

Voldemort avrebbe 80 tondi tondi...
For millions of years mankind lived just like the animals
Then something happenend which unleashed the power of our imagination
We learned to talk
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008 20:48 pm    Oggetto:   

Kurò ha scritto:
Voldemort avrebbe 80 tondi tondi...


Ma allora ha soltanto un anno di differenza con Hagrid? Surprised Auguri a Voldie! (Il Signore Oscuro, alias Lord Voldie, muore di fronte a ben due soprannomi che rovinano e storpiano il suo nome che ave fatto tanta fatica ad inventare Laughing ) Smile

Arwen ha scritto:

Grande Oscuro Mago...

ehm... sìsì ... Rolling Eyes


Lord Voldemort: Ma come! Io sono un Grande Oscuro Mago (attenzione alle maiuscole, mi raccomando! Sono molto importanti!) Crying or Very sad

Tutti: Ma non era morto tre secondi fa? Shocked

Tiffany: Eh, ma tanto lui ha gli Horcrux e poi può morire solo per mano di Harry, temo, e quindi anche se gli finiscono e qualcuno dell'Ordine prova ad ucciderlo non succede niente.

Lord Voldemort: Ora voi dite che non lo sono perché non sono mai riuscito ad uccidere quel maledetto Potter! Ma lui è l'unico che mi sia mai sfuggito! Evil or Very Mad ... A parte Silente, che effettivamente l'ha ucciso Piton e che ero così disperato che volevo farlo uccidere da un ragazzino di 16 anni quando io, il più Grande Mago, non c'ero mai riuscito (per fortuna, tutti i Mangiamorte hanno creduto lo facessi per punire la famiglia Malfoy! Smile ). Comunque dopo Silente non c'è nessun altro! ... Be' a parte anche... *ammutolisce e mette il broncio*



Terra sotto l'Onda

gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 17:51 pm    Oggetto:   

AUGURI SEV! Mio grande tesoro! Uomo più coraggioso mai esistito! SPOILER IN BIANCO settimo libro: Ci mancherai! Crying or Very sad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 17:54 pm    Oggetto:   

tantissimi augurissimi di cuore al mio amore Sev .... ti amo tanto tanto tanto sei davvero (spoiler 7 libro in bianco) : un eroe !!!!!!!

i love you!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 18:40 pm    Oggetto:   

auguroni, sei un grande!
Comunque non sei completamente buono, altrimenti non avresti maltrattato il figlio della tua amata.
Secondo me sei un cattivone Laughing
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 18:51 pm    Oggetto:   

eliyahs, gli spoiler! Qualcuno potrebbe entrare e non aver ancora letto il settimo... Non lo ritengo possibile, ma non si sa mai... Modifica il post! Wink

SPOILER IN BIANCO:

eliyahs ha scritto:
Comunque non sei completamente buono, altrimenti non avresti maltrattato il figlio della tua amata


Bè Harry rappresenta per Sev molte cose... la morte di Lily, il fatto che lei abbia preferito Potter a lui...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 18:59 pm    Oggetto:   

be severus trattava male harry perchè (spoiler) gli ricordava troppo james.. in ogni caso alla fine Sev sembra molto meno ostile nei confronti di harry, non trovate?!

spoiler in bianco: io sinceramente james lo odio.. non ritengo possibile che lily abbia preferito james a severus.. ma come ha fatto?? poi sembrava proprio che lily odiasse james... booo...

X GEALACH: ma lo sai che la rowling ha detto in un'intervista che lily all'inizio ricambiava sev??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 19:58 pm    Oggetto:   

Potremmo tornare a bomba (o in topic se preferite)? Per parlare di Piton o Snape che dir si voglia, c'è un thread apposta Very Happy

Grazie.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 20:05 pm    Oggetto:   

Auguri, professor Piton! Smile



Terra sotto l'Onda

gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 23:21 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Potremmo tornare a bomba (o in topic se preferite)? Per parlare di Piton o Snape che dir si voglia, c'è un thread apposta Very Happy


Lo so Palin, ma sto aspettando una conferma dalla Modessa. Non vorrei che qualcuno si infilasse nel 3d su Piton non avendo ancora letto il settimo libro e rimanesse spoilerato. Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008 23:41 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:


Lo so Palin, ma sto aspettando una conferma dalla Modessa. Non vorrei che qualcuno si infilasse nel 3d su Piton non avendo ancora letto il settimo libro e rimanesse spoilerato. Rolling Eyes


io ho chiesto alla Modessa dove possiamo parlarne e mi ha detto che possiamo parlarne o nel topic dedicato ai Deathly allows, o nel topic apposito su severus.. naturalmente evitando spoiler visibili perchè lì ci entrano tutti e vorrei essere corretta nei confronti di tutti..
comunque io ho scelto di parlarne nel topic su severus!

una cosa... qualcuno sa quando è il compleanno di sirius?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum