300 di Frank Miller/Zack Snyder


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 12:07 pm    Oggetto:   

Il 19 settembre scrive:
Citazione:
ho comprato il dvd: stupendo

Quel "stupendo" dovrebbe essere una conseguenza alla visione del dvd, a meno che non si riferisca all'acquisto vero e proprio, con "stupendo" riferendosi alla visione del film al cinema, lo scorso maggio.

Solo col secondo post pare trattarsi di un acquisto su prenotazione.


Comunque quoto Garrett sulla poca chiarezza.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 15:02 pm    Oggetto:   

Il mondo è bello perchè è vario! Cool

La versione a noleggio è già uscita... bella lì! Very Happy
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 16:32 pm    Oggetto:   

si l'ho prenotato, stupendo si riferiva sia alla visione del film che al dvd che domani avrò
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 25 Set 2007 10:44 am    Oggetto:   

Preso! Very Happy Cool ...disco singolo, le altre monete le metto da parte per l'edizione speciale di Pirati.

I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 27 Set 2007 12:37 pm    Oggetto:   

Qualcuno mi sa dire quanto costa la special-special edition con la miniatura dell'elmo? uno sproposito, immagino... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 27 Set 2007 16:41 pm    Oggetto:   

coram ma quel .gif di leonida è una figata spaziale! scusa ma io te lo rubo e me lo salvo in archivio. cioè, troppo bello.

darklight! da wikipedia:


Citazione:
Il film è stato distribuito dalla Warner Bros in DVD negli Stati Uniti d'America il 31 luglio 2007,[3] mentre sul mercato italiano il film è stato messo in commercio il 25 settembre 2007.[4] In entrambe le nazioni il film è stato messo in vendita disponibile in edizione disco singolo e disco doppio, quest'ultima contiene più di 5 ore di contenuti extra. Negli stessi giorni sono state messe in commercio pure le versioni del film ad alta definizione Blu-Ray Disc e HD-DVD.[5] La società Home Media Research ha confermato che negli USA l'edizione ad alta definizione del film 300 in Blu-ray Disc ha venduto circa 190.000 copie al lancio battendo quasi il doppio il concorrente HD DVD che ne ha vendute meno di centomila circa 97.000 copie.[6]


credo che quello che stai cercando sia o il disco doppio, o il blu-ray, o infine l'hd-dvd, ma tutti dovrebbero essere già fuori qui in italia, quindi se vai in un negozio ben fornito dovresti trovarli, o almeno riuscire a richiederli e prenotarli. pare che quello che dici tu sia il doppio dvd (con l'elmetto) e in tal caso dovrebbe costare attorno ai 56 euro... godspeed!
GO PLACES, DO THINGS!
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 27 Set 2007 19:32 pm    Oggetto:   

marco999 ha scritto:
coram ma quel .gif di leonida è una figata spaziale! scusa ma io te lo rubo e me lo salvo in archivio. cioè, troppo bello.

darklight! da wikipedia:


Citazione:
Il film è stato distribuito dalla Warner Bros in DVD negli Stati Uniti d'America il 31 luglio 2007,[3] mentre sul mercato italiano il film è stato messo in commercio il 25 settembre 2007.[4] In entrambe le nazioni il film è stato messo in vendita disponibile in edizione disco singolo e disco doppio, quest'ultima contiene più di 5 ore di contenuti extra. Negli stessi giorni sono state messe in commercio pure le versioni del film ad alta definizione Blu-Ray Disc e HD-DVD.[5] La società Home Media Research ha confermato che negli USA l'edizione ad alta definizione del film 300 in Blu-ray Disc ha venduto circa 190.000 copie al lancio battendo quasi il doppio il concorrente HD DVD che ne ha vendute meno di centomila circa 97.000 copie.[6]


credo che quello che stai cercando sia o il disco doppio, o il blu-ray, o infine l'hd-dvd, ma tutti dovrebbero essere già fuori qui in italia, quindi se vai in un negozio ben fornito dovresti trovarli, o almeno riuscire a richiederli e prenotarli. pare che quello che dici tu sia il doppio dvd (con l'elmetto) e in tal caso dovrebbe costare attorno ai 56 euro... godspeed!


grazie delle Info! Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2007 10:51 am    Oggetto:   

Visto ieri sera 300...

Non ho mai letto il fumetto di Miller quindi non ne posso giudicare la fedeltà. Ho letto invece Le Porte di Fuoco di Steven Pressfield, ricostruzione storica decisamente riuscita e di grande impatto emotivo.

Proprio per questo non riesco ad esprimere un giudizio su questo film... sicuramente molto d'impatto, tuttavia mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Insomma, si vede che è tratto da un fumetto e a mio modesto parere rispetto al libro perde molto del fascino.

Un paio di cose che non mi sono piaciute sono alcuni dialoghi e i doppiaggi in italiano, decisamente poco profondi e poco azzeccati. Quasi tutti i guerrieri spartani Leonida a parte, nella versione italiana proprio non riescono ad esprimere alcuna emozione.
Molto meglio la versione in lingua originale...


Insomma voto 6 e 1/2... spero vivamente un giorno di poterne vedere una trasposizione storicamente più realistica.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2007 15:27 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
spero vivamente un giorno di poterne vedere una trasposizione storicamente più realistica.

Questo non è di sicuro un film che si fa apprezzare per il realismo... Però carica tantissimo!! Io sono uscita dal cinema gasatissima Laughing
E la fotografia è bella Wink
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2007 16:34 pm    Oggetto:   

Io ho comprato la versione due dischi...avete visto nei contenuti speciali gli allenamenti a cui si sono posti?? Shocked
Invidia invidia.... Laughing

Spassosissima la parte in cui Gerald si mette a fare flessioni ed esercizi con i pesi tra una ripresa e l'altra, come se nulla fosse!! Laughing
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 04 Ott 2007 19:49 pm    Oggetto:   

Jong ha scritto:
Io ho comprato la versione due dischi...avete visto nei contenuti speciali gli allenamenti a cui si sono posti?? Shocked
Invidia invidia.... Laughing

Spassosissima la parte in cui Gerald si mette a fare flessioni ed esercizi con i pesi tra una ripresa e l'altra, come se nulla fosse!! Laughing


Non vedo l'ora di vedermeli, i contenuti extra. Voglio vedere come cavolo hanno fatto il combattimento iniziale e quello doppio verso metà film... Shocked
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 10:23 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Non vedo l'ora di vedermeli, i contenuti extra. Voglio vedere come cavolo hanno fatto il combattimento iniziale e quello doppio verso metà film... Shocked


Mi spiace deluderti ma i contenuti speciali sono un po' poverelli... Sad
C'è giusto qualche accenno a quello che desideri...
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2007 18:39 pm    Oggetto:   

ho trovato il fumetto su ebay! 38 euro spesi davvero bene
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2007 19:22 pm    Oggetto:   

fantasyreader93 ha scritto:
ho trovato il fumetto su ebay! 38 euro spesi davvero bene


Ehm...se lo prendevi in fumetteria pagavi meno! Rolling Eyes
Comunque merita la graphic novel! L'ho già riletta 4 o 5 volte da quando l'ho ricevuta in regalo...love
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2007 19:28 pm    Oggetto:   

Jong ha scritto:

Ehm...se lo prendevi in fumetteria pagavi meno! Rolling Eyes

Ma giusto qualche euro... Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum