Cronache di Narnia


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2008 16:05 pm    Oggetto:   

Io ho passato mesi a sfottere l'intero film Mr. Green
La voce del leone era solo una minima parte Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Estel87
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 22:49 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
Alexis11D ha scritto:
Si!, era quello che stavo pensando anch'io, quel povero leone!, lo hanno doppiato con quella specie di accento straniero!, sembra un'inglese che incespica nel tentativo di parlare in italiano!

beh, più che altro sembra un prete...


Mi dispiace per Omar Sharif, ma tutti i preti che conosco avrebbero doppiato Aslan meglio di lui Laughing

E pensare che in inglese il doppiatore di Aslan è Liam Neeson... chi ha visto il film in lingua originale potrà confermare che non c'è paragone...

Perchè non ti è piaciuto Vampire? Secondo me era carino, molte persone che conosco però l'hanno trovato troppo infantile...
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 21 Feb 2008 0:39 am    Oggetto:   

Estel87 ha scritto:
Perché non ti è piaciuto Vampire? Secondo me era carino, molte persone che conosco però l'hanno trovato troppo infantile...


Ma è tutto sbagliato in quel film, non si salva nulla. "Monsters & Co." è infantile, ovviamente, ma nel suo genere è un capolavoro. Questo film, invece, raggiunge apici di noia e bruttezza inimmaginabili Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008 11:42 am    Oggetto:   

Ha i suoi difetti (la parte con Babbo Natale potevano saltarla, tanto per fare un esempio) ma mi è piaciuta molto Tilda Swinton come cattiva; è uno dei casi in cui ho preferito la resa di un personaggio nel film piuttosto che nel libro originale...
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 23:00 pm    Oggetto:   

Vabbè, speriamo vada meglio il secondo film, la storia a me piace...non ho visto il trailer del Principe che dite?, la rovineranno?
Estel87
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Mar 13 Mag 2008 17:57 pm    Oggetto:   

I trailer del Principe a me sono piaciuti un bel po' Very Happy

Anche se... (spoiler in bianco)

1. ma Caspian non è un po' troppo... attempato?!?
2. La Strega Bianca ibernata che ci sta a fare?
3. Susan & Caspian in love?
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Ven 16 Mag 2008 22:26 pm    Oggetto:   

Estel87 ha scritto:
Anche se... (spoiler in bianco)

1. ma Caspian non è un po' troppo... attempato?!?
2. La Strega Bianca ibernata che ci sta a fare?
3. Susan & Caspian in love?


allora...

1. attempato? ha 11 anni in più de suo personaggio... è decrepito! Rolling Eyes
2. come a beautiful: resucitano Wink
3. no... lei è troppo cozza: neanche lui la vuole (scusate ma l'attrice non la posso proprio vedere) Rolling Eyes Twisted Evil
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 9:10 am    Oggetto:   

Beh, diciamo che con il prossimo film la produzione si gioca tutto. Se dovesse rivelarsi dello stesso livello qualitativo del primo, dubito che saranno in molti ad andare a vedere l'eventuale terzo capitolo. Vanno comunque lodati (almeno a giudicare dal trailer) alcuni piacevoli cambi di direzione: il nuovo doppiatore per Aslan (niente più accento alla Spidy Gonzales XD), gli effetti speciali decisamente migliorati (mamma mia quant'era brutta la resa degli animali nel primo capitolo...), e soprattutto mi è sembrato, da quel poco che si è visto della scena d'assedio, che la fotografia sia un po' meno statica e banale del primo film. Poi giudicare un film dal Trailer è alquanto dura, per non dire impossibile. Alla fine quindi credo che andrò a vedermelo, ma se dovesse rivelarsi un'offesa al libro come lo era stato il primo... beh, avranno perso uno spettatore...
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 16 Giu 2008 14:22 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
beh, avranno perso uno spettatore...


Uno l'hanno perso già dopo il primo film Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Sab 28 Giu 2008 20:13 pm    Oggetto:   

Evvai! Applausi fine dello strazio per le orecchie!. Vampire come sei drastico non vuoi dargli nemmeno una seconda opportunità?
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 25 Ago 2008 8:30 am    Oggetto:   

Visto ieri sera il Principe Caspian.
Che dirvi?
A me non è dispiaciuto.
A parte che c'erano scene platealmente copiate da La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri, tutto sommato il film aveva un suo perché.
Abissalmente migliore del primo capitolo.

Il Leone è molto più credibile con la voce di Terminator che con la ridicola voce di Omar Sharif... Non a caso i film di Omar Sharif sono tutti doppiati...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !


Ultima modifica di Incantatore dalle 9 vite il Lun 25 Ago 2008 8:32 am, modificato 1 volta in totale
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 25 Ago 2008 8:31 am    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

Abissalmente migliore del primo capitolo.


Anche perché fare peggio era dura. Giusto rifacendolo uguale e togliendo i castori... Rolling Eyes Laughing
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 25 Ago 2008 12:32 pm    Oggetto:   

Purtroppo non sono daccordo, il primo mi era sembrato ottimo solo per i bambini... il secondo mi ha fatto rimpiangere di aver speso i soldi per il biglietto, se fossi andato a vederlo in una sala mediocre mi sarei alzato dopo 30 minuti di film.
Condannato a vederlo per via del figlio ma se dovessero fare il terzo... piuttosto la colica...
Sono anche poco propenso a leggere il libro, i troppi riferimenti cristiani non mi piacciono. Confused
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 25 Ago 2008 17:00 pm    Oggetto:   

G.C. ha scritto:
Purtroppo non sono daccordo, il primo mi era sembrato ottimo solo per i bambini... il secondo mi ha fatto rimpiangere di aver speso i soldi per il biglietto, se fossi andato a vederlo in una sala mediocre mi sarei alzato dopo 30 minuti di film.
Condannato a vederlo per via del figlio ma se dovessero fare il terzo... piuttosto la colica...
Sono anche poco propenso a leggere il libro, i troppi riferimenti cristiani non mi piacciono. Confused

nnooo, piuttosto della colica il film!! Shocked
scherzi a parte, il primo mi aveva fatto schifino. I libri li trovo un poco noiosi e concordo con te con i riferimenti.

Ma a mio figlio son piaciuti entrambi (il secondo l'ha portato mia mamma a vederlo, io ero diciamo impossibilitata).
Beata gioventù Wink
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 26 Ago 2008 12:05 pm    Oggetto:   

I libri sono a mio avviso piuttosto insulsi e melensi.
Ma il film mi è piaciuto.
Bisogna dire che dopo la terribile delusione del primo capitolo, non mi aspettavo pressoché nulla.
La storia è persino decisamente migliorata rispetto al libro.

Per continuare l'analogia da "sciagattati dell'urologia" scelgo il film piuttosto che il più piccolo granellino di renella.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum