Stardust: il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 16:20 pm    Oggetto:   

Appurato che in America esce il 9 Marzo, qualcuno ha idea di quando uscirà da noi?
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 20:41 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Appurato che in America esce il 9 Marzo, qualcuno ha idea di quando uscirà da noi?


Uscirà da noi? Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 20:53 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Diable Noire ha scritto:
Appurato che in America esce il 9 Marzo, qualcuno ha idea di quando uscirà da noi?


Uscirà da noi? Rolling Eyes


Sicuramente, con quel cast e con il denaro che la Paramount ci ha investito...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 18 Ott 2006 9:42 am    Oggetto:   

Dal Journal di Gaiman

anche queste foto sono molto belle
http://pfmagazines.iespana.es/2006-10_Metropolis/01.jpg
http://pfmagazines.iespana.es/2006-10_Metropolis/02.jpg

certo che se si decidessero a fare partire anche il sito ufficiale di Stardust non sarebbe brutto.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 18 Ott 2006 15:54 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

certo che se si decidessero a fare partire anche il sito ufficiale di Stardust non sarebbe brutto.


Probabilmente aspettano di poter pubblicare il trailer, ma ormai una prima versione avrebbe già dovuto essere pronta... hanno finito di girare da metà luglio...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 19 Ott 2006 19:44 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Melian ha scritto:

certo che se si decidessero a fare partire anche il sito ufficiale di Stardust non sarebbe brutto.


Probabilmente aspettano di poter pubblicare il trailer, ma ormai una prima versione avrebbe già dovuto essere pronta... hanno finito di girare da metà luglio...


Saranno impegnatissimi in post-produzione... Rolling Eyes
Non credo che ci siano possibilità che non esca qui da noi: tra il fatto che ora il fantasy vende e la portata apparentemente grossa del film (c'è Nicole Kidman, cacchio!), secondo me esce senza problemi... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 19 Ott 2006 20:48 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Non credo che ci siano possibilità che non esca qui da noi: tra il fatto che ora il fantasy vende e la portata apparentemente grossa del film (c'è Nicole Kidman, cacchio!), secondo me esce senza problemi... Rolling Eyes


Continuate a sottostimare la tendenza dei distributori italiani a farsi del male... come minimo uscirà solo all'Arcadia (una buona scusa per andarci, ok, ma un po' lontanuccio Wink)
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 19 Ott 2006 21:43 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
c'è Nicole Kidman, cacchio!


No, che non c'è! Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 20 Ott 2006 9:24 am    Oggetto:   

palin ha scritto:
Continuate a sottostimare la tendenza dei distributori italiani a farsi del male... come minimo uscirà solo all'Arcadia (una buona scusa per andarci, ok, ma un po' lontanuccio Wink)


High expectation eh?
Sfortunatamente anche l'Arcada, che è vicino a dove abito, è ultimamente vittima del mercato, del resto deve riempire le immense sale, quindi solo blockbuster di sicuro guadagno.
Rimpiango la vecchia saletta da 50 posti dove mi vedevo tutti i film alternativi da Greenaway a Tim Burton.

Comunque tornando a Stardust, anch'io sono dell'idea che visto il cast magari qualche distributore italiano corre il rischio e a questo punto bisognerà tenere d'occhio i cinema d'essay a Milano.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 24 Nov 2006 20:23 pm    Oggetto:   

Un po' di foto:
http://s68.photobucket.com/albums/i31/costumersguide/Stardust/?action=invite

Dal sito ufficiale è ora possibile inviare domande a Neil... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 24 Nov 2006 21:30 pm    Oggetto:   

Domande a Neil.. interessante la cosa...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Dom 03 Dic 2006 15:14 pm    Oggetto:   

non sapevo che uscisse il film!!!ho letto il libro un paio di mesi fa e mi è piaciuto molto!!quando esce?
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Mar 19 Dic 2006 15:26 pm    Oggetto:   

tre nuove immagini

http://www.cinemablend.com/gallery/previews/Stardust-1978.html?tid=8819
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 9:54 am    Oggetto:   

Dal blog di Gaiman riporto questo link contenente una profusione di nuove immagini Wink

http://kino-express.ru/stills/stardust
Kimia
«Eldar»
Messaggi: 313
Località: Costa degli dei (Calabria!)
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 20:10 pm    Oggetto:   

anche io ho letto il libro tuto d'un fiato!e dalle foto sembra promettere bene!
la stellina è un amore! Very Happy ma perdonatemi, mi sarà sfugito nel leggere il topic, ma quando esce?
maat sefekh uim bin

Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.
Gustave Flaubert


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum