Novità su Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Sab 26 Ago 2006 13:28 pm    Oggetto: Novità su Harry Potter e l'Ordine della Fenice   

Novità su Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Leggi l'articolo.
Cyradis
Hobbit
MessaggioInviato: Sab 26 Ago 2006 13:28 pm    Oggetto: Personaggio nuovo?   

"Il sito HarryPotterFanzone.com ha riportato che l'attrice inglese Jessica Stevenson si è unita al cast di Harry Potter e l'Ordine della Fenice nella parte di Mafalda Hopkirk."

Domanda: ma chi è Mafalda Hopkirk? Nel libro non ricordo nessun personaggio con quel nome.

So che la Rowling voleva inserire una studentessa chiamata Mafalda, ma poi ha optato per Rita Skeeter. Forse il fatto che nel film la Skeeter è stata solo una breve apparizione ha costretto gli sceneggiatori a creare un altro personaggio per portare avanti il suo ruolo?
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Sab 26 Ago 2006 13:38 pm    Oggetto: Re: Personaggio nuovo?   

Cyradis ha scritto:

Domanda: ma chi è Mafalda Hopkirk? Nel libro non ricordo nessun personaggio con quel nome.

E' una personaggio che lavora per il Ministero, all'Ufficio per l'Uso Improprio delle Arti Magiche.
Di solito il suo nome compare in calce alla lettere meno gradite dai maghi minorenni... Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Andrea A.
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 27 Ago 2006 10:03 am    Oggetto: Re: Personaggio nuovo?   

Coram85 ha scritto:
Cyradis ha scritto:

E' una personaggio che lavora per il Ministero, all'Ufficio per l'Uso Improprio delle Arti Magiche.
Di solito il suo nome compare in calce alla lettere meno gradite dai maghi minorenni... Wink

Io non me lo sarei mai ricordato... Confused
Cyradis
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 27 Ago 2006 16:42 pm    Oggetto: Re: Personaggio nuovo?   

Andrea A. ha scritto:
Io non me lo sarei mai ricordato... Confused

Meno male che non sono l'unica! Very Happy
Faccio già fatica a ricordarmi i nomi di personaggi non troppo ricorrenti, ma non credo di aver fatto proprio caso al nome in fondo alle lettere ricevute da Harry. Suppongo che la vedremo quando Harry viene portato in tribunale? Devo ammettere che non mi ricordo neanche uno dei maghi presenti Embarassed .
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 12:06 pm    Oggetto: harry potter morirà nel 7°libro   

Harry morirà nel 7° ed ultimo libro della saga?noooooooo!non può morire,è un eroe,nei libri gli eroi riescono sempre a salvarsi perchè lui no?se è così allora credo che non guarderò il 7° film di harry potter!io sono una fanatica e strafanatica di Harry!bè ciao by Cocca16!!!
supersmile
Magia ribelle
MessaggioInviato: Lun 11 Set 2006 14:45 pm    Oggetto: Re: harry potter morirà nel 7°libro   

francesca pizzulo ha scritto:
Harry morirà nel 7° ed ultimo libro della saga?noooooooo!non può morire,è un eroe,nei libri gli eroi riescono sempre a salvarsi perchè lui no?se è così allora credo che non guarderò il 7° film di harry potter!io sono una fanatica e strafanatica di Harry!bè ciao by Cocca16!!!

credo proprio di no,comunque ti consiglio di fare alcune ricerche sui siti come www.diagonalley.it ,oppure di consultare l'enciclopedia on-line "wikipedia" digita "harry potter" e lì saprai tutto ciò che c'è da sapere!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink

"...La voglia di non ragionare ma vivere..."

Ultima modifica di supersmile il Mar 10 Ott 2006 21:46 pm, modificato 2 volte in totale
Tiffany Aching
streghetta in erba
MessaggioInviato: Lun 11 Set 2006 18:03 pm    Oggetto:   

Cyradis ha scritto:

Suppongo che la vedremo quando Harry viene portato in tribunale?

Immagino che si la vedremo al tribunale o non si spiegherebbe il motivo per cui è stata scelta un'attrice per quel personaggio.

Terra sotto l'Onda

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: