Qual è il vostro Patronus???


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 23:49 pm    Oggetto:   

ahaha!
ora mi è venuto in mente un sogno che ho fatto da pochissimo .. era assurdo.. c'era un problema che riguardava l'italia in generale e molte famiglie erano state eliminate.. e la mia famiglia era l'unica sopravvissuta barricata in casa...
io e mio fratello eravamo usciti in una super missione (il sogno era davvero pauroso anche se ora lo racconto così) sotto un MANTELLO DELL'INVISIBILITA' e dovevamo stare attenti ad affrontare milioni di DISSENNATORI, il clima era grigio e nero... era tutto pieno di fumo... e la nostra missione era FAR CADERE IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 10:46 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
ora mi è venuto in mente un sogno che ho fatto da pochissimo .. era assurdo..

OT E va bene. Di solito non lo faccio, gratuitamente, ma Very Happy per te Very Happy farò un eccezione ed interpreterò il tuo sogno:
1) "la mia famiglia era l'unica sopravvissuta barricata in casa..." => hai visto 'Io sono Leggenda' e ne sei rimasta colpita, se non impressionata.
2) Mantello dell'Invisibilità e Dissennatori sono simboli archetipici che indicano che sei una che Harry Potter l'ha letto e lo legge parecchio...
3) "la nostra missione era far cadere il Governo" => hai visto il telegiornale in questi giorni e ne sei rimasta colpita, se non impressionata.
Ci ho preso ? Razz
Fine OT
On topic
Ho cambiato fidanzata... adesso il mio Patronus non è più una vongola killer, bensì un ornitorinco ninja !!!
(... a volte ho dei seri dubbi sulle tipe con cui esco... Rolling Eyes )
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 11:49 am    Oggetto:   

bel patronus incantatore!! Laughing
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 12:57 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Rebecca! ha scritto:
ora mi è venuto in mente un sogno che ho fatto da pochissimo .. era assurdo..

OT E va bene. Di solito non lo faccio, gratuitamente, ma Very Happy per te Very Happy farò un eccezione ed interpreterò il tuo sogno:
1) "la mia famiglia era l'unica sopravvissuta barricata in casa..." => hai visto 'Io sono Leggenda' e ne sei rimasta colpita, se non impressionata.
2) Mantello dell'Invisibilità e Dissennatori sono simboli archetipici che indicano che sei una che Harry Potter l'ha letto e lo legge parecchio...
3) "la nostra missione era far cadere il Governo" => hai visto il telegiornale in questi giorni e ne sei rimasta colpita, se non impressionata.
Ci ho preso ? Razz
Fine OT
On topic


OT ahahah! grazie per l'interpretazione! molto divertente davvero! ma comunque più o meno lo sapevo gia che i sogni altro non sono che rielaborazioni di cose che ci accadono da svegli! grazie ancora! Very Happy Very Happy
OT
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 12:49 pm    Oggetto:   

Nei test sono venuta Fenice e Delfino (con di nuovo Fenice al secondo posto) ma credo che se avessi un Patronus sarebbe probabilmente un gatto, è l'animale che più adoro e sento affine...
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 18:08 pm    Oggetto:   

ma come si fa secondo voi a capire a quale animale ci sentiamo legati?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Mer 05 Mar 2008 20:10 pm    Oggetto:   

rebecca qual'è il tuo patronus?
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2008 9:09 am    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
ma come si fa secondo voi a capire a quale animale ci sentiamo legati?


Bella domanda... posto che (purtroppo) non abbiamo una bacchetta per sperimentare l'Incanto Patronus, credo ci si possa basare sull'istinto, sulle affinità... Io ad esempio ho immaginato che avrei un Patronus gatto perchè è il mio animale preferito e, avendone due, ne ho osservato bene personalità e abitudini, instaurando un legame affettivo particolare con i miei mici in particolare e con la specie in generale... Poi dipende da ognuno: tutti, credo, hanno un animale che suscita fascino, curiosità, ammirazione... così, "a pelle".
Per quanto riguarda i test, i due segnalati in questo thread erano carini, ma penso che ne occorrerebbe uno davvero approfondito e psicologicmente accurato per avere risposte precise e attendibili...
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Sab 08 Mar 2008 23:54 pm    Oggetto:   

Mi piacerebbe moltissimo un lupo, perchè sono licantropa dentro Very Happy
Ma più verosimilmente sarebbe un cane (un bel levriero o un segugio), oppure una volpe... un canide, insomma. Ho una passione smodata per questi animali. Niente iene grazie, anche se forse, a ben pensarci...

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Dom 09 Mar 2008 22:32 pm    Oggetto:   

promethea sai che alla volpe ci ho pensato pure io.... Very Happy
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 17:47 pm    Oggetto:   

Imrahil ha scritto:
rebecca qual'è il tuo patronus?


Lo sai che non si mette l'apostrofo, vero?
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2008 18:53 pm    Oggetto:   

scrivo talmente veloce che a volte non ci faccio caso... comunque si lo so
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Sab 15 Mar 2008 22:51 pm    Oggetto:   

Imrhail, allora tu ti prendi la volpe e io mi tengo il levriero Wink

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Leonida85
«Hobbit»
Messaggi: 24
Località: Sparta
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 12:03 pm    Oggetto:   

Il mio senza dubbio sarebbe un LEONE!!!!!!!!!!!!
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 11 Apr 2008 12:57 pm    Oggetto:   

Se potessi averne uno... immagino un lupo o un gufo, e comunque una creatura che caccia di notte!
il lupo perchè adoro i canidi e sono amante dei lupi, il gufo perchè è il mio animale guida...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum