Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 45, 46, 47  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 9:37 am    Oggetto: Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )   

Ho avuto modo di vederne un'anteprima. Che dire?

E' un film grazioso, a tratti emozionante, sempre divertente. Jack Depp Sparrow è il solito grande personaggio, carismatico, pazzo e sleale al punto giusto, il pirata buono che ne fa di tutti i colori.

Più spazio in questa pellicola per gli altri della banda, Elisabeth e William, ma anche l'ex Commodoro.

Tanti duelli (uno, splendido, a tre), molte scene bizzarre e... purtroppo... nessun finale. Il film resta aperto, introduce con il finale il terzo episodio che, a questo punto, voglio vedere per concludere la storia.

Un gradino, e un gradino bello alto, al di sotto del predecessore. Solo Depp è sempre di qualità, anche se forse esagera troppo nei suoi atteggiamenti stralunati. Effetti speciali ancora una volta da urlo, e in certe scene l'urlo nasce sul serio, anche se poi non lo si fa uscire.

Un bel film, alla fin fine, ma lascia l'amaro in bocca l'idea dell'apertura della trama, come accadde per Ritorno al Futuro o Guerre Stellari (ma che adesso sa molto di vecchio), che finisce con l'inizio del terzo film, che vedremo chissà quando...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 20:47 pm    Oggetto:   

Grazie Enkay! dopo le angoscianti rivelazioni su questo film nel 3d dei "film orribili", devo dire che confermi le mie aspettative... anch'io mi aspettavo un film divertente e ben fatto anche se già sapevo che all'altezza del primo non poteva essere.
Però non mi sarei aspettato un vero e proprio finale d'intermezzo senza conclusione... appare anche la scritta "To be concluded..." per caso? Razz
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 21:39 pm    Oggetto:   

finalmente qualcuno che ne parla bene!! grazie enkay..ora mi sento moooooooolto meglio e sono anocra più impaziente di andarlo a vedere. so già che mi farò un sacco di risate per jack sparrow.. è un mito in quel ruolo!! gli claza a pennello! e sarò anche invidiosa fino all'osso di elisabeth.. comunque mi incuriosisce il duello a tre!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 22:12 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Però non mi sarei aspettato un vero e proprio finale d'intermezzo senza conclusione... appare anche la scritta "To be concluded..." per caso? Razz


No, quella aveva il copyright in Ritorno al Futuro... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 13:49 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darklight ha scritto:

Però non mi sarei aspettato un vero e proprio finale d'intermezzo senza conclusione... appare anche la scritta "To be concluded..." per caso? Razz


No, quella aveva il copyright in Ritorno al Futuro... Wink


E vorrei anche vedere!!! credo sia l'unico film che si meriti quella scritta lucente e profetica come finale! Wink
Comunque, EnKay, potresti descrivere meglio cosa non ti è piaciuto? insomma, quello che lo rende comunque inferiore al primo....
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 14:14 pm    Oggetto:   

In pratica è successo questo:


Risata
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 14:51 pm    Oggetto:   

ahahahahahah! Deduco che il finale NON è il punto debole! Rolling Eyes
Ormai si è capito cosa ci dobbiamo aspettare dopo l'ultimissima scena!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 14:56 pm    Oggetto:   

Shocked Very Happy Laughing Sorridi Risata Sorridi Risata Sorridi Risata Ho le lacrime agli occhi... Sorridi
Salkaner il Nero
«Nazgul»
Messaggi: 430
Località: Insubria
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 15:36 pm    Oggetto:   

CMQ a me la birra di radice fa schifo
L'ipse dixit è la tomba del pensiero
http://www.ltsn.tk
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 19:23 pm    Oggetto:   

Salkaner il Nero ha scritto:
CMQ a me la birra di radice fa schifo


Yuck! Concordo! Meglio un bel Chauchen invecchiato 5 anni! Very Happy

per rispondere a Darklight, direi che la cosa che mi è piaciuta meno è che il film, come dire... è troppo se stesso.

Il primo film fece il botto perché era una cosa senza pretese ma spettacolare tratta da una giostra di Disneyland, che però non sembrava una giostra.
Questo secondo episodio è divertente come una giostra, ma è troppo giostra. Troppo otto volante e troppo poco film. Divertente, sicuro! Solo che alla fine hai il mal di mare! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 12:43 pm    Oggetto:   

Mmmmh... Capito! beh, potrei anche apprezzarlo di più per questo, credo... Però se non c'è più quella semplicità di fondo ma è più pretenzioso allora potrebbe piacermi un filino meno. A questo punto sono convinto che mi divertirò! quello che sin dai primi trailer mi aveva messo la pulce nell'orecchio era la sensazione che i produttori avessero deciso di ampliare appositamente il mondo pirata del primo film: mostri marini, scenari molto più fantasy e meno "ottocenteschi"... Sì, insomma, un pò l'operazione che hanno fatto facendo Cronicles of riddick rispetto a Pitch Black: creare nel sequel di un film semplice un "mondo fine a se stesso", per rendere meglio l'idea di "saga", idea che nel primo capitolo non era stata tentata...
Non so se mi sono fatto capire, non credo... Rolling Eyes Io avevo questa sensazione...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 01 Set 2006 18:53 pm    Oggetto:   

allora... ho tra le mani quasi tutti i giornali che parlano del nuovo episodio...sono tutte recensioni favorevoli e articoli divertententi! sopratutto in ciak... 1articolo da 6pagine con interviste e tutto il resto...



Chi ama ha il potere di distruggere…
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 13:43 pm    Oggetto:   

Depp come interpreta Sparrow vale da solo il prezzo del biglietto,e da quello che ho capito anche in questo sequel ci farà ridere con quel modo tutto stralunato di muoversi,comportarsi. Very Happy Very Happy
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 18:23 pm    Oggetto:   

Remus ha scritto:
Depp come interpreta Sparrow vale da solo il prezzo del biglietto,e da quello che ho capito anche in questo sequel ci farà ridere con quel modo tutto stralunato di muoversi,comportarsi. Very Happy Very Happy


concordo con te... a quanto ho letto, sara ancora più divertente,ne combinerà di tutti i colori.. Very Happy
peccato che per vedere suo padre dovremmo aspettare il terzo episodio!!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 0:00 am    Oggetto:   

kymber ha scritto:

concordo con te... a quanto ho letto, sara ancora più divertente,ne combinerà di tutti i colori.. Very Happy
peccato che per vedere suo padre dovremmo aspettare il terzo episodio!!!


Se ci arriva... Mr. Green
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 45, 46, 47  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum