Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 45, 46, 47  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 8:54 am    Oggetto:   

Bruce ha scritto:
Porca put!!! Dove sono andato io non l'hanno fatta vedere!!! Evil or Very Mad

Divertente, ma non ti sei perso granché. Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 9:46 am    Oggetto:   

Sì ma..questa famosa scena finale continua a rimanere un mistero..non la vuole raccontare proprio nessuno eh?!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 9:48 am    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
Sì ma..questa famosa scena finale continua a rimanere un mistero..non la vuole raccontare proprio nessuno eh?!



SPOILER:







Il cane che rimane sull'isola, quando Jack fugge via con la Perla Nera...
Nella scena dei titoli di coda si vede il cane (con un osso stretto tra i denti), seduto sul trono - proprio come lo era stato Jack - pronto per essere divinpappato!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 9:58 am    Oggetto:   

Ah ok.. effettivamente ninete di nuovo! Già si immeginava la sua povera fine...!! Grazie per aver svelato il mistero!
Ps:io il ritorno di Jeffrey Rush proprio non me l'aspettavo..!!!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 11:23 am    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
Ah ok.. effettivamente ninete di nuovo! Già si immeginava la sua povera fine...!! Grazie per aver svelato il mistero!
Ps:io il ritorno di Jeffrey Rush proprio non me l'aspettavo..!!!


Nemmeno io!

Pertanto per il terzo capitolo cosa potrebbe capitarci?
Uno scontro fra non-morti e uomini pesce?
E' vero che la maledizione dell'oro atzeco è stata spezzata, ma quell'oro è sempre li, pronto per maledire qualcuno...
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 11:46 am    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
PirateGirl ha scritto:
Ah ok.. effettivamente ninete di nuovo! Già si immeginava la sua povera fine...!! Grazie per aver svelato il mistero!
Ps:io il ritorno di Jeffrey Rush proprio non me l'aspettavo..!!!


Nemmeno io!

Pertanto per il terzo capitolo cosa potrebbe capitarci?
Uno scontro fra non-morti e uomini pesce?
E' vero che la maledizione dell'oro atzeco è stata spezzata, ma quell'oro è sempre li, pronto per maledire qualcuno...


Mah..chi lo sa! in ogni caso..spero di scoprirlo il prima possibile!! Per adesso sembra che POTC At Worlds End esca in contemporanea mondiale a maggio 2007..speriamo! Non vorrei aspettare oltre!
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 12:44 pm    Oggetto:   

io ho cercato qualche immagine del 3...ma nulla... silenzio i tomba... managgia!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 12:47 pm    Oggetto:   

Che dire.. A me è piaciuto!!! Be che JACK l'ha fatta da padrone è sicuramente una mossa per dare più spazio agli altri nel seguito! Il ritorno di Jeffrey non me l'aspettavo, ma ovviamente U-Pesci vs U-Fantasmi sarà di sicuro uno scontro da non perdere!!!
P.S.
Certo ci voleva il bacio... Ormai era nell'aria... Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 12:56 pm    Oggetto:   

mi sorge un dubbio.. non è che la cara elisabeth alla fine rimane con jack e molla will??? volendo quel bacio la diceva lunga... Cool



Chi ama ha il potere di distruggere…
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:09 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:
mi sorge un dubbio.. non è che la cara elisabeth alla fine rimane con jack e molla will??? volendo quel bacio la diceva lunga... Cool

Effettivamente sorge il dubbio pure a me.. ma..non credo, capitan Jack Sparrow è un VERO pirata e come tale..forse non ha tempo per una storia d'amore..!!
Ps:potreste dirmi come aggiungere le immagini alla firma?thanks
Pps:io ho trovato solo foto prese dal set

Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:10 pm    Oggetto:   

Un'altra di keira..

Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:13 pm    Oggetto:   

Comunque Johnny stavolta cambierà look (almeno in alcune scene sicuramente), ho una foto su una rivista che lo ritrae vestito in modo orientale! ma del resto..si sposteranno dai caraibi se vogliono arrivare "alla fine dei mondi" no?

Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:15 pm    Oggetto:   

devi inserire il link nella zona firma... per intenderci quello che sta scritto nella zona in alto,dove scrivi www.. e tutto il resto...
però a me il dubbio resta... mi sa che molla will... bè a me non dispiace Twisted Evil ... io ho trovato un sito,è su bloom, dove si trovano un sacco di foto del film...
www.theoc2.com/OB/



Chi ama ha il potere di distruggere…
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:26 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:
devi inserire il link nella zona firma... per intenderci quello che sta scritto nella zona in alto,dove scrivi www.. e tutto il resto...
però a me il dubbio resta... mi sa che molla will... bè a me non dispiace Twisted Evil ... io ho trovato un sito,è su bloom, dove si trovano un sacco di foto del film...
www.theoc2.com/OB/


Avevo già provato ad inserire il link ma..non va! Forse è il formato sbagliato?devono essere immagini più larghe che alte? come le tue x intenderci? Per quanto rigurda il sito lo conoscevo, ma ti assicuro che ce ne sono molti altri fatti meglio! magari in inglese ma con materiale migliore! Prova questo http://www.potc-web.net/
ci sono stata prima,se vai a gallery ce ne sono tante,prese dal film o sul set (è dove ho preso quelle che ho postato sopra!)
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:30 pm    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
Comunque Johnny stavolta cambierà look (almeno in alcune scene sicuramente), ho una foto su una rivista che lo ritrae vestito in modo orientale! ma del resto..si sposteranno dai caraibi se vogliono arrivare "alla fine dei mondi" no?


Ho trovato la foto di cui parlavo prima..

Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 45, 46, 47  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum