Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 45, 46, 47  Successivo
Autore Messaggio
Axel
Echelon
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 0:28 am    Oggetto:   

Dopo aver accuratamente evitato tutti gli spoiler di questa discussione, e dopo aver finalmente visto il film eccomi qua!! Laughing
Ed ecco che inizio subito con un piccolo spoiler, che anche se piccolo a me mi ha fatto riflettere un pò:

Inizio Spoiler
Appena ho visto Will moribondo sono rimasta così Shocked per riprendermi subito dopo appena è ritornato come capitano dell'olandese volante Surprised Comunque...
Avrete notato che Will è stato letteralmente infilzato da una spada,no? Ma quanti hanno notato la spada con cui è stato infilzato?
Shocked Io non ci potevo credere!! E' quella maledettissima spada che tempo fa aveva forgiato per il Padre di Elizabeth affinchè la regalasse al Commodoro dei miei stivali!!!!!!!! Shocked Shocked Quella spada era il suo capolavoro rappresentava il suo orgoglio di fabbro! E come va a finire? Che la siua creatura gli si rivolta contro! in effetti avevo notato che la spada aveva fatto di nuovo il suo ingresso in scena ma non mi sarei aspettata mai di vederla incastonata tra le costole del suo creatore! Crying or Very sad
Povero Will, vedi che ringraziamento quando fai bene il tuo lavoro...spero che in questo non ci sia una morale, anche perchè l'unica che mi viene in mente è "chi la fa l'aspetti" certo che sono stati bravi però a organizzare questa morte! Wink

Alla fine dei titoli di coda come sempre c'era la scena nascosta, avete visto? Romantica in un certo senso almeno dava un senso logico alla loro storia visto che sembrava finita con un arrivederci sulla spiaggia...

Fine Spoiler

In conclusione mi viene una sola parola per definire il film: straordinario! Very Happy Non mi dispiacerebbe un altro episodio! Very Happy Razz

Darklight
Balrog
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 12:39 pm    Oggetto:   

Ah, non l'avevo notato il particolare della spada... carino in effetti come "chicca"... se solo si fossero concentrati meno sulle "chicche" e più sulle basi della sceneggiatura... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Musa
pallavolista fantastica
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 14:59 pm    Oggetto:   

Vero, non me n'ero proprio accorta.... Shocked
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
gealach
Falce di luna
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 20:34 pm    Oggetto:   

Scusate l'intrusione, ma un dubbio mi rode:
il bambino che si vede nella scena dopo i titoli di coda, il figlio di Will ed Elizabeth, mi è sembrato il piccolo mozzo che a inizio film finisce... mhm... appeso... Shocked
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Axel
Echelon
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 20:45 pm    Oggetto:   

Occhio possibile spoiler

ma nella scena del bambino c'è Beckett ancora vivo, mentre muore nello scontro finale...
Confused

Rikus
Ex rivoltoso Ex rivoltoso
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 21:02 pm    Oggetto:   

Axel ha scritto:

Occhio possibile spoiler

ma nella scena del bambino c'è Beckett ancora vivo, mentre muore nello scontro finale...
Confused

Ma la scena con il bambino è prima Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Axel
Echelon
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 21:15 pm    Oggetto:   

Appunto, come fa ad essere con il figlio di E. se è morto?

Rikus
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 21:21 pm    Oggetto:   

Axel ha scritto:

Ma non è lui!
Magari ci assomiglia, magari ( forse, non lo so, spero di no) è lo stesso attore, ma non è lo stesso personaggio...
ThomasMore
Rivolzottoso Rivolzottoso
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 22:12 pm    Oggetto:   

Possibili Spoiler

Secondo me invece potrebbe essere proprio lui. Il fatto che sia all'inizio non implica necessariamente che quegli avvenimenti siano antecedenti (e non significa molto nemmeno il fatto che il cattivo alla fine (sembra che) muoia, o sbaglio?). Non dico che sia sicuro al 100% ma a me sembra possibile Rolling Eyes

Un porco che non vola è solo un porco.
Rikus
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 22:23 pm    Oggetto:   

ThomasMore ha scritto:
Possibili Spoiler

Secondo me invece potrebbe essere proprio lui. Il fatto che sia all'inizio non implica necessariamente che quegli avvenimenti siano antecedenti (e non significa molto nemmeno il fatto che il cattivo alla fine (sembra che) muoia, o sbaglio?). Non dico che sia sicuro al 100% ma a me sembra possibile Rolling Eyes

Shocked Shocked Shocked
SPOILER

Secondo me no.

E' proprio perchè il ragazzo inizia a cantare con tutti gli altri all'inizio della stroria dell'episodio che dà il via al tutto ...
E poi non sembra solo che muoia.

La trama sarà piena di buchi e incasinata, ma almeno quello è sicuro.

Ultima modifica di Rikus il Mar 12 Giu 2007 22:23 pm, modificato 1 volta in totale
Axel
Echelon
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 22:23 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Axel ha scritto:

Ma non è lui!
Magari ci assomiglia, magari ( forse, non lo so, spero di no) è lo stesso attore, ma non è lo stesso personaggio...

Ecco appunto anche io intendevo questo Wink

ThomasMore
Rivolzottoso Rivolzottoso
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 22:40 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

La trama sarà piena di buchi e incasinata, ma almeno quello è sicuro.

Io ne sarò sicuro se e quando vedrò il quarto Wink

Probabilmente avete ragione ma la sensazione che ho avuto vedendolo era che l'inizio e la fine fossero uniti.

A me la scena iniziale è parsa un po' slegata dal resto del film. Confused

Un porco che non vola è solo un porco.
Zyon
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007 1:38 am    Oggetto:   

Ragazzi non friggetevi il cervello, ok che siamo alla ricerca di spettacolari intrecci nella trama passati inosservati, ma secondo me stavolta stiamo eccedendo... insomma, lasciatelo vivo quel bambino, non sarà la fine del mondo, ma è pur sempre un essere vivente Very Happy
Ok scherzi a parte, può anche darsi che non si siano dati la pena di pagare due attori-bambini differenti per interpretare quelle parti, dopotutto la scena finale in cui si vede il bambino in primo piano è questione di secondi, anche se si trattasse dello stesso attore, i produttori potevano contare proprio sul fatto che ci saremmo aggrovigliati il cervello per cercare di capire se c'è un collegamento oppure no.
Comunque a parer mio, la scena iniziale non ha niente a che fare con quella finale, infatti se ben ricordate, le impiccaggioni servivano a Beckett per eliminare completamente dalla faccia della terra il "popolo" dei pirati. Ed è da lì che comincia tutto, è per questo che i signori dei pirati dopo si incontreranno per dare inizio al famosissimo scontro finale Cool
Se la battaglia avesse volto in favore di Beckett, anzitutto lui probabilmente sarebbe ancora vivo, ma in particolare, ho i miei dubbi che Elizabeth avrebbe avuto il tempo e la possibilità di partorire... l'avrebbero senz'altro fatta fuori prima Rolling Eyes
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
Musa
pallavolista fantastica
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2007 20:11 pm    Oggetto:   

SPOILER:

E poi Calipso ripete che la canzone cantata fu o qualcosa del genere.... Confused
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2007 0:03 am    Oggetto:   

Musa ha scritto:

Anche tu morta nella scena

SPOILER

dove infilzano Will? Question Mr. Green

si Mr. Green
però stranamente mi si è messo in moto il cervello e ho capito immediatamente cosa avevano intenzione di fare Mr. Green
quindi mi sono ripresa in fretta Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 45, 46, 47  Successivo

Vai a: