Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47
Autore Messaggio
Angelo975
«Hobbit»
Messaggi: 15
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 21:14 pm    Oggetto:   

Io ho tutti e tre i film in edizione due dischi...goduria visiva! Very Happy
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 27 Dic 2007 15:52 pm    Oggetto:   

I contenuti speciali, come per i primi due film, sono davvero delle chicche imperdibili.

Angelo975 ha scritto:
Io ho tutti e tre i film in edizione due dischi...goduria visiva!

Già. Vederli lì tutti in fila è assai godurioso.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007 14:39 pm    Oggetto:   

Sono belli i contenuti, ma a me sembrano pochi. Confused
Sicuramente sono meno dfi quelli che mi aspettavo, per esempio non ci sono i commenti ecc.


Sto rosicando solo perche' sono caduta nella trappola commerciale, perche' poi magari faranno un'altra edizione con piu' contenuti, che pero' non ha qualcuno dei contenuti che ha l'edizione due dischi di adesso, e la vorro' comprare. Rolling Eyes
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007 15:55 pm    Oggetto:   

Ci sono meno sezioni rispetto ai precedenti extra dvd (ma non ci metterei la mano sul fuoco, non ricordo tutti i particolari), ma valgono. E cosa importante, non sono cose già viste nei contenuti speciali dei primi due film.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Ven 04 Gen 2008 16:36 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ci sono meno sezioni rispetto ai precedenti extra dvd (ma non ci metterei la mano sul fuoco, non ricordo tutti i particolari), ma valgono. E cosa importante, non sono cose già viste nei contenuti speciali dei primi due film.


Vero... Smile
Apparte che ancora non mi sono vista tutti i contenuti... Rolling Eyes
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008 4:13 am    Oggetto:   

Vagazzi! Da quanto tempo!
Ci sono novità? Very Happy
Ho sentito che la Knightley (ormai sull'anoressico andante) ha ribadito la sua indisponibilità nel girare un 4 Pirati dei Caraibi mentre dalla Disney sono state smentite le voci che dicevano lo stesso su Bloom.
Chi ne sa dippiù?

So che stresso ma... che volete farci, quando uno ha un grande amore... Razz
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008 11:38 am    Oggetto:   

Boh, non credo ci siano grosse novità... Le ultime notizie che ho letto (non ricordo a quando risalgano ma penso basti fare una ricerchina anche solo su questo sito) dicevano, se non sbaglio, che l'ipotetico quarto episodio potrebbe essere incentrato solo su Jack Sparrow e Barbossa, e che Gore Verbinski prima di decidere voleva che ci fosse una sceneggiatura pronta... Insomma tutte ipotesi...

In genere non amo i sequel a oltranza, ma Jack Sparrow è talmente un gran personaggio che sarei ben contenta di rivederlo in azione! E anche Barbossa è un ottimo cattivo. Lo spazio per scrivere ancora delle buone avventure ci sarebbe eccome...
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 18:19 pm    Oggetto:   

Anche io li ho tutti e tre e Jack è veramente un personaggio azzeccato, sono certa che ne faranno un 4 anche xchè incassa troppo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum