yuu watase... non dimentichiamoci di lei!!


Autore Messaggio
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 21:34 pm    Oggetto: yuu watase... non dimentichiamoci di lei!!   

ehi..parliamo di tutto tranne che di lei.. è la creatrice di fushigi yugi e di ayashi no ceres...
che ne pensate di qeusta fantastica mangaka?? Very Happy



Chi ama ha il potere di distruggere…
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 14:46 pm    Oggetto:   

Semplicemente fantastica!!
Ho letto tutto Fushigi(ma la seconda serie, che parte da non so quale numero, mi ha delusa un po')
Sto leggendo AYASHI no CERES
Vorrei iniziare ALICE 19th
Spero che FUSHIGI YUGI SPECIAL si dia una mossa perchè sono troppo curiosa!! Laughing Laughing
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 03 Set 2006 18:12 pm    Oggetto:   

finalmente qualcuno che risponde!!!!
comunque,concordo a pieno con te! è fantastica... se vuoi ti consiglio alcuni siti,ho trovato foto stupende!!!
ayashi è magnifico,anch'io lo leggo,ma alle volte è in ritardo!!! sto collezionando anche la serie in dvd...
su fushigi yugi serie normale... non ne so niete,nn lo trovo!
alice19th è megalattico!
e per la tua gioia, lo pseciale di fushigi yugi esce il 7settembre....



Chi ama ha il potere di distruggere…
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Mer 13 Set 2006 22:26 pm    Oggetto:   

anch'io sono un adoratrice della watase, ogni suo fumetto è un opera d'arte, un capolavoro da divorare, peccato per i tempi di uscita sempre troppo lunghi Wink

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Gio 14 Set 2006 20:13 pm    Oggetto:   

concordo con te.... ayashi no ceres mi sta facendo penare... però ne vale la pena.. è proprio brava..poi le sue opere sono fantastiche...
vi pongo una domanda..
qual'è l'opera che vi piace di più??
magari dite anche il vostro personaggio preferito...
commentiamo!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 9:05 am    Oggetto:   

Della Watase ho letto soltanto Fushigi Yugi e, per quanto all'inizio la storia avesse iniziato a piacermi, con il passare dei numeri mi ha un po' annoiata Rolling Eyes e difatti ho iniziato a leggerlo a scrocco Mr. Green
Che poi la trama mi ricordava tantissimo quella di Cacciatori di Elfi (altro manga per il quale ho perso interesse)...
Ayashi no Ceres non l'ho mai letto ma se me ne parlate magari rivaluto la Watase Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:09 pm    Oggetto:   

ayashi no ceres è il best della watase...
la storia è questa: aya ha un gemello aki, sono nati in una famiglia molto ricca ma allo stesso tempo misteriosa. quando compiono 16anni scoprono che entrambi sono la reicarnazione dei capostipiti della loro famiglia,i mikage. solo che aya è la reicarnazione di ceres la dea celeste che fu costretta a stare sulla terra da suo marito,il capostipite,mikagi. la dea celeste morì nel l'odio e nella tristezza,giurò di reicarnarsi e di recuperare il mato sacro che mikagi gli aveva sottratto... e queto è il compito di aya..trovare il manto sacro prima che ceres distrugga la sua famiglia. ovviamente verrà aiutata e conoscerà l'amore.. toya un ragazzo misterioso... alla fine però riescono a sistemare le cose.. anche se il finale fa piangere...



Chi ama ha il potere di distruggere…
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 13:21 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:

Che poi la trama mi ricordava tantissimo quella di Cacciatori di Elfi (altro manga per il quale ho perso interesse)...


OT
Terribile... quasi quanto Bakuretsu Hunter...
Probabilmente sono i due manga più brutti che abbia mai letto...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 17 Set 2006 19:39 pm    Oggetto:   

ma a chi ti riferisci???



Chi ama ha il potere di distruggere…
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mar 19 Set 2006 15:58 pm    Oggetto:   

Bella!
Sempre con qualche mese di ritardo! Embarassed Embarassed
Sarà che per ora sto piena di manga da leggere e romix in programma, perciò ho accannato l'idea di niziare Alice 19th...un po' mi frena pure il fatto che mi sembra una commercialata...ormai in fumetteria è un' impresa trovare qualche manga originale(a prezzi decenti) Sad
Però Fushigi mi ha aperto la strada! Grande!
ps: valgono la pena i dvd?tanto for curiosity Very Happy
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mar 19 Set 2006 20:04 pm    Oggetto:   

di ayashi no ceres convengo!! sono fatti benissimo,il fianle è reso in maniera fantastica,fa piangere!!! su fushigi..non so che dirti... non li ho mai visti,però dai trailer sembrano belli...



Chi ama ha il potere di distruggere…
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum