Oggi mi congratulo con...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 72, 73, 74 ... 90, 91, 92  Successivo
Autore Messaggio
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 15:07 pm    Oggetto:   

Oggi mi congratulo con il calcio italiano: un minuto di silenzio per i morti di Messina era chiedere troppo, nevvero?
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 15:15 pm    Oggetto:   

Non ci volevo credere, Yenvel, ma purtroppo ho constatato che non c'è limite al peggio.

Che tristezza per la miseria che dimostrano certi omuncoli. Sad Sad
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 16:00 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Okamis ha scritto:
Cerca di capirmi: da quando son tornato single ho carenze d'affetto Sorridi


Conosco una fabbrica di cioccolato a poco prezzo Mr. Green

azz, una fabbrica intera e non mi dici niente! No, no
ti ordino di mandarmi l'indirizzo in mp! Twisted Evil lol


oggi mi congratulo con la mia insospettata sfrontatezza. Rolling Eyes
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 16:39 pm    Oggetto:   

Beh... Okamis, se avesse bisogno di cioccolato ha la Callebaut di Verbania e l'Officina del Cioccolato di Domodossola abbastanza vicino, no?

E io mi congratulo con lui per le sue attivita pubblicistico-informatiche sempre più brillanti.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 05 Ott 2009 22:43 pm    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:
Oggi mi congratulo con il calcio italiano: un minuto di silenzio per i morti di Messina era chiedere troppo, nevvero?


Brutti, orrendi tempi quelli che viviamo.
Il film sul Barbarossa che sta per uscire è un segno e una spiegazione per certe reazioni e comportamenti. Poi, certo non c'è da stupirsi se padre e madre bergamaschi esautorano la figlia che si sposa col terrone... Rolling Eyes (cosa che avevo già detto in passato)
Se solo saltassero in aria tutti i ripetitri tv sull'ntero territorio nazionale... credo che l'intelligenza della popolazione, in generale, dopo poco avrebbe un picco di rialzo... Rolling Eyes
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 20:11 pm    Oggetto:   

oggi mi congratulo con il nuovo premio NObel per la Pace!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2009 20:54 pm    Oggetto:   

Temari ha scritto:
oggi mi congratulo con il nuovo premio NObel per la Pace!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Mi sento di quotare, sarà forse prematuro ma ogni tanto avere la speranza che le cose possano cambiare in meglio, beh, fa piacere.


Un porco che non vola è solo un porco.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 10:46 am    Oggetto:   

io mi congratulo col mio fidanzato, che è il degno erede italiano di steve irwin!!! Very Happy
(se volete sapere perchè, andate nel topic degli animali!)
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009 19:30 pm    Oggetto:   

Oggi mi congratulo con una famigera... famosa FMer toscana che sa sempre come rischiarare le mie giornate (soprattutto dopo avermi fatto stare leggermente Rolling Eyes in pena). Very Happy
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 11:29 am    Oggetto:   

....amazon e le poste tedesche: il pacco speditomi da albione martedì mi è arrivato ora (in 3 gg praticamente) Very Happy Very Happy
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 11:58 am    Oggetto:   

Bran ha scritto:
....amazon e le poste tedesche: il pacco speditomi da albione martedì mi è arrivato ora (in 3 gg praticamente) Very Happy Very Happy


Qualsiasi cosa non passi dalle poste italiane arriva regolarmente... siano esse tedesche, inglesi, francesi, spagnole e persino rumene... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 12:49 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Bran ha scritto:
....amazon e le poste tedesche: il pacco speditomi da albione martedì mi è arrivato ora (in 3 gg praticamente) Very Happy Very Happy


Qualsiasi cosa non passi dalle poste italiane arriva regolarmente... siano esse tedesche, inglesi, francesi, spagnole e persino rumene... Rolling Eyes


Addirittura russe... Laughing
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 12:56 pm    Oggetto:   

io ho appena comprato un pantalone dall'australia... sto fresca, hai voglia di riceverlo fra tre mesi! Evil or Very Mad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 13:07 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Addirittura russe... Laughing


Mi diceva un'amica che in Russia sono decisamente efficienti, o almeno lo erano fino a qualche anno fa quando se n'è andata, ora anche se ogni tanto spedisce qualcosa non le usa più assiduamente...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 13:17 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
io ho appena comprato un pantalone dall'australia... sto fresca, hai voglia di riceverlo fra tre mesi! Evil or Very Mad


cos'hanno di particolare i pantaloni australini? Shocked marsupio incorporato? Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing Rispetto
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 72, 73, 74 ... 90, 91, 92  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum