La Bussola d'oro


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 19:31 pm    Oggetto: La Bussola d'oro   

Lo stanno filmando davvero! Wink


Ecco Nicole Kidman nei panni di Mrs Coulter



e i daimon



http://www.bridgetothestars.net/movie/images/
Nazareno26
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 19:47 pm    Oggetto:   

Omamma...sono un po' bruttini i daimon.....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, ch'ogni lingua deveren tremando muta e gli occhi non s'ardiscan di guardare....
gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 20:13 pm    Oggetto:   

ci sta bene la kidman nei panni della Coulter...

Non vedo l'ora di vedere Iorek...

P.s.: un po' secchetti i daimon Shocked

p.p.s.: sono esaltatissimo. credevo che la produzione fosse finita nel gabinetto ed invece salta fuori che lo stanno già girando. Bellissimo
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Mar 26 Set 2006 18:06 pm    Oggetto:   

e zac! eccone un'altra! Cool

gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Mar 26 Set 2006 19:58 pm    Oggetto:   

nel sito proposto dal professor lupin c'è anche un trailer molto inquietante.
Stavo inoltre guardando gli altri attori scelti. Devo dire che sia Craig per Lord Asriel che la Green per Pekkala ci stanno bene.
Da notare come Pullman sia soddisfattissimo dell'attrice che interpreta Lira.
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 14:50 pm    Oggetto:   

Domanda da profano: ma è una trilogia? Li ho visti in liberia ma non sono mai riuscito a quantificarli, questi libri...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Mer 27 Set 2006 16:44 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Domanda da profano: ma è una trilogia? Li ho visti in liberia ma non sono mai riuscito a quantificarli, questi libri...


si, sono 3 libri

- la bussola d'oro
- la lama sottile
- il cannocchiale d'ambra

se puoi leggili! te li consiglio caldamente Cool
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 28 Set 2006 15:39 pm    Oggetto:   

Vorrei leggerli ma per qualche oscuro motivo, sia in libreria che in biblio, trovo sempre i volumi successivi ma mai il primo! è la mia maledizione per le saghe fantasy! 9 volte su 10 il primo lo devo ordinare perchè sul momento non c'è mai... Evil or Very Mad
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
ambra
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Neverland
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 20:03 pm    Oggetto:   

la kidman nei panni della coulter ci sta proprio bene Wink !!!!!!!!!(gli avessero fatto i capelli neri come li aveva nel libro sarebbe stato ancora meglio Rolling Eyes )
ma lyra non ce la fanno vedere???non ci sono foto di questa dakota blue richards nel web???? Crying or Very sad
professor lupin grazie per le foto!!!! Very Happy
Nazareno26
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 21:00 pm    Oggetto:   

Professor Lupin ha scritto:

se puoi leggili! te li consiglio caldamente Cool


Quoto e confermo, trilogia davvero originale e ben scritta
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, ch'ogni lingua deveren tremando muta e gli occhi non s'ardiscan di guardare....
gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 7:48 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Vorrei leggerli ma per qualche oscuro motivo, sia in libreria che in biblio, trovo sempre i volumi successivi ma mai il primo! è la mia maledizione per le saghe fantasy! 9 volte su 10 il primo lo devo ordinare perchè sul momento non c'è mai... Evil or Very Mad
Per informazione esiste anche un cofanetto che li contiene tutti.
P.s.: io ti consiglio le edizioni salani. Quelle TEA sono moooolto più economiche ma per una trilogia del genere val bene spendere qualcosa in più per avere un prodotto decisamente migliore.
P.p.s.: non sono un azionista Salani Very Happy Wink
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 9:42 am    Oggetto:   

ambra ha scritto:
la kidman nei panni della coulter ci sta proprio bene Wink !!!!!!!!!(gli avessero fatto i capelli neri come li aveva nel libro sarebbe stato ancora meglio Rolling Eyes )
ma lyra non ce la fanno vedere???non ci sono foto di questa dakota blue richards nel web???? Crying or Very sad
professor lupin grazie per le foto!!!! Very Happy


figurati, non c'è di che Wink

purtroppo le immagini di dakota blue richards sono top secret, e quindi non si trovano Sad
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 10:08 am    Oggetto:   

questo, intanto, è Roger, l'amico di Lyra

gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 10:18 am    Oggetto:   

Dentoni da monello (potrebbe andare bene pure per lucignolo)...anche se io me lo ero immaginato proprio diverso.
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 30 Set 2006 19:30 pm    Oggetto:   

xarino, anche se io m'è l' ero immaginato un pò più virile, un viso dai lineamenti maschili, insomma.... quanto a Mrs coulter, me la sono sempre immaginata con i capelli color rosso dorato, non so perchè. Anche Lyra m'è l' immagino con i capelli rossi ed ondulati. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum