Domande, dubbi, curiosità


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 02 Set 2011 21:47 pm    Oggetto:   

Loki: Voldemort teme che Piton sia il legittimo possessore della bacchetta di Sambuco, e come tale non potrebbe essere sconfitto in duello di magia...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2011 1:21 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Loki: Voldemort teme che Piton sia il legittimo possessore della bacchetta di Sambuco, e come tale non potrebbe essere sconfitto in duello di magia...


Secondo me è stata semplicemente una scelta fatta dall'autrice per SPOILER non far morire subito Piton (come invece sarebbe successo con l'avada kedavra), dando così modo al personaggio di passare i ricordi a Harry.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2011 14:55 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Secondo me è stata semplicemente una scelta fatta dall'autrice per


Diciamo che questa è la motivazione pratica, ma quella che ho scritto io è la più ovvia nella vicenda viste le conoscenze di Voldemort. ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2011 23:34 pm    Oggetto:   

Si beh anche io in effetti ho pensato che la Row avesse fatto così perché sennò non si sarebbe ritrovata più con la trama e come infilare l’episodio
Però interessante l’interpretazione di Palin, non ci avevo pensato
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum