Beneficenza e Volontariato


Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 18:23 pm    Oggetto: Beneficenza e Volontariato   

Da fresca volontaria, vorrei segnalare un'iniziativa promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per il prossimo fine settimana: la vendita di sacchetti di mele il cui ricavato andrà alla ricerca e all'assistenza ai malati.



Questo è il cartellone dell'analoga iniziativa dello scorso anno.




Ricordate gente 14 e 15 ottobre in tutta Italia ci saranno stand per la vendita di mele.
Magari se non ve la sentite proprio di comprare le mele lasciate qualche piccola offerta.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 09 Ott 2006 20:00 pm    Oggetto:   

Sì è vero che fra un pò è periodo di questa iniziativa... Solitamente partecipavo, sia in famiglia sia con gli scouts del mio paese, ma visto che gli scouts li ho finiti stavolta parteciperò solo da "civile"...eheheh! Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mar 10 Ott 2006 15:39 pm    Oggetto:   

Grazie dell'info, Gwen! Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 11 Ott 2006 9:25 am    Oggetto:   

Eirien ha scritto:
Grazie dell'info, Gwen! Wink

Prego.
Ne approfitto per uppare Very Happy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum