Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 12 Ott 2006 13:49 pm Oggetto: Aggiornamenti dall'Ordine della Fenice |
|
|
Aggiornamenti dall'Ordine della Fenice
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Gio 12 Ott 2006 13:50 pm Oggetto: tutto chiaroi |
|
|
Ho capito tutto. Mi dispiace un pò per dobby,a me piaceva....quando Harry accetta di auitarlo dimostra una vera sensibilità nei confronti delle altre creature. Per non parlare poi di ron e hermione,che fanno di tutto p'er mettere a suo agio l' elfo di casa malfoy.
Quindi se perdiamo lui si perdono pezzi importanti della trama,non meno di quelli con kreacher.( Si capisce che preferisco Dobby?) Comunque, la rowlingf ha fatto capire che gli elfi saranno importanti per il settimo libro....forse questi tagli hanno a che fare co0n questo. Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)
Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.
I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose. |
|
supersmile
Magia ribelle
|
|
supersmile
Magia ribelle
|
Inviato: Gio 12 Ott 2006 15:09 pm Oggetto: |
|
|
"...La voglia di non ragionare ma vivere..." |
|
supersmile
Magia ribelle
|
Inviato: Lun 23 Ott 2006 18:16 pm Oggetto: |
|
|
"...La voglia di non ragionare ma vivere..." |
|
|
|
Blackmamba
Gollum
|
Inviato: Lun 23 Ott 2006 21:38 pm Oggetto: |
|
|
Se fosse vero che la presenza dei due elfi domestici ci fa intuire qualcosa del settimo non avrebbero dovuto metterli neanche nei libri...secondo è semplicemente la mania di tagliare sempre parti vitali..spero che lameno lascino la stanza delle necessità visto che sarà presente anche nel sesto.. Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson) |
|
supersmile
Magia ribelle
|
|
Blackmamba
Gollum
|
Inviato: Mar 24 Ott 2006 18:54 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ero molto curiosa di vedere Kreacher..visto che nel quinto ha una parte grossa in quello che succede..proprio non li capisco tutti questi tagli.. |
|
supersmile
Magia ribelle
|
|
|
|
supersmile
Magia ribelle
|
|
|