[SPORT] Calzoncini e Calzettoni (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 155, 156, 157  Successivo
Autore Messaggio
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 8:16 am    Oggetto:   

Che impressione il ragazzo che ha vinto ieri la medaglia d'oro! Io in quell'acqua sarei annegata, altro che andare contro corrente!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 9:10 am    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Come da previsione, nella staffetta femminile 4*200 gli avversari hanno fatto alle italiane il fondoschiena a stelle e strisce Rolling Eyes :

ammetto che quando c'è il nuoto, sporto che adoro, tendo a tifare per gli americani a prescindere, di norma mi danno soddisfazione. Le ragazze della staffetta sono state fantastiche, tanto di cappello anche alle australiane.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 9:33 am    Oggetto:   

Il canoista è stato strepitoso; quello sport per me è impraticabile. La sola idea di stare in ginocchio sopra una canoa non è fattibile, come nisana mi cappotterei puntualmente.
Onore al vincitore, casualmente di uno di quei giochi praticamente sconosciuti. Penso che potrebbe essere l'exploit un po' come fu per il curling.

Sugli americani e gli australiani... be'. Phelps è Phelps, per dire.

Sulla mentalità... i giornalisti non li cambierai mai, a meno che non siano esclusivamente sportivi o veramente appassionati di sport.
(searching for)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 12:15 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
M.T. ha scritto:
Come da previsione, nella staffetta femminile 4*200 gli avversari hanno fatto alle italiane il fondoschiena a stelle e strisce Rolling Eyes :

ammetto che quando c'è il nuoto, sporto che adoro, tendo a tifare per gli americani a prescindere, di norma mi danno soddisfazione. Le ragazze della staffetta sono state fantastiche, tanto di cappello anche alle australiane.


Il nuoto è uno sport che pratico con regolarità e mi piace vedere le gare per capire dove si può migliorare ed è uno spettacolo vedere i professionisti, specie quelli che possiedono un'ottima tecnica, a prescindere dalla nazionalità. Certo fare una figura come quella fatta in finale dalle italiane era meglio di no...
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 15:12 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Certo fare una figura come quella fatta in finale dalle italiane era meglio di no...

...se almeno non avessero fatto quell'imbarazzante ola all'ingresso Rolling Eyes

Be' stasera ci sono due garone i 200 misti e i 200 dorso, sarà un bello spettacolo.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 15:57 pm    Oggetto:   

Bene il fioretto, anche se ho capito stasera come funzia.


Peccato, ma proprio peccato per il tiro con l'arco.
La Lionetti ha perso la calma, imho, e il vento non aiutava.
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Gio 09 Ago 2012 9:31 am, modificato 1 volta in totale
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 17:33 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
M.T. ha scritto:
Certo fare una figura come quella fatta in finale dalle italiane era meglio di no...

...se almeno non avessero fatto quell'imbarazzante ola all'ingresso Rolling Eyes



Vero: impacciata e non ci stava a dire niente Confused

Spettacolo l'argento dei due italiani nella canoa Smile e le gare del beach volley femminile love
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 17:45 pm    Oggetto:   

La beach volley non mi piace, non so perché. Preferisco la classica pallavolo, maschile soprattutto. love Cool ma anche femminile.

Ma il basket me lo sono persa o ci sarà presto?
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 21:11 pm    Oggetto:   

Se non hai Sky non puoi vedere il basket poichè non lo possono trasmettere in Rai.

Secondo me il beach volley l'hanno inventato solo per fare contenti i maschi Wink

Edit
LA SQUADRA FEMMILE DI FIORETTO!!!! Applausi Applausi Applausi
Poche chiacchiere e tante stoccate, per fortuna che ci sono loro a tenere alti i colori della bandiera. La Vezzali è un monumento nazionale.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist


Ultima modifica di Melian il Gio 02 Ago 2012 21:49 pm, modificato 1 volta in totale
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 21:48 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Secondo me il beach volley l'hanno inventato solo per fare contenti i maschi Wink


Da giocare è anche divertente e il fatto che si gioca in due leva un po' di complicazioni per giocare a pallavolo tra amici Wink

ps: c'è anche il volley 3 vs 3 che non è male ma la rete è troppo alta per me Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 23:31 pm    Oggetto:   

Grande il fioretto femminile Smile e niente basket sulle reti nazionali Sad

Il beach volley, come dice Palin, è più divertente della pallavolo tradizionale.

Phelps è un delfino, non un uomo Razz e c'era chi lo dava per finito...
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 23:40 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Il beach volley, come dice Palin, è più divertente della pallavolo tradizionale.

Sì, sì, certo, sopratutto quando la telecamere inquadrano le giocatrici che danno i segnali degli schemi eh...


M.T. ha scritto:
Phelps è un delfino, non un uomo Razz e c'era chi lo dava per finito...

Un grande.
Tifavo per Lochte, ma Phelps merita tutta la sua medaglia d'oro e spero che faccia qualcosa di buono anche domani. Bravo anche Czech a stare dietro ai due siluri, anche lui una conferma. Bella gara.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 03 Ago 2012 0:07 am    Oggetto:   

Ragazzi, scusate, ho sbagliato io. C'era il nostro topic permanente sulle Olimpiadi e l'avevo dimenticato. Proseguiamo lì, grazie.
(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 09 Ago 2012 9:27 am    Oggetto:   

Voglio lanciare una discussione-polemica, per tutto quello che si sta dicendo in questi giorni su Schwazer e sulle assoluzioni ai calciatori.

Premetto che ritengo intollerabile questo atteggiamento da parte degli sportivi. Ingiustificabile e inammissibile doparsi sapendo che inevitabilmente ti beccheranno, sia perché ormai è facile che ti scoprano, sia perché i metodi ormai sono più aggiornati, sia perché è giusto e sacrosanto che la commissione sportiva ti sottoponga a esami perché almeno lo sport dovrebbe essere una cosa pulita, forse il solo metodo (anche se abbiam visto ancora una volta che non lo sia poi tanto) pacifico per confrontarsi.

Quindi premesso tutto questo, Schwazer è stato un pirla di proporzioni nucleari e per me può piagnucolare quanto vuole, è un idiota patentato. Come, mi dispiace dirlo, fu Pantani.
Fai tutte le scene madre che vuoi, sempre imbecille rimani. Fossi la Kostner lo prenderei a padellate.
Come sono parimenti idioti i nuotatori che accampano scuse, vedi Magnini.
Mastrangelo & co. danno loro una, due, tre piste. Non è l'età che ti preclude di essere un campione. Anche i pattinatori tipo Margaglio o proprio il coetaneo di Magnini, Evgeni Plushenko, lo hanno sempre dimostrato (e mi dispiace fare questi paragoni proprio con gli sport che in Italia non riescono ad avere lo stesso appeal televisivo e che io giustificherò sempre rispetto al calcio, ma all'estero si sbattono ancora di più che in Italia, e infatti poi si vede nelle gare, vedi il pattinaggio, vedi il nuoto, vedi il basket). Ci ha fatto una meno peggio figura la Pellegrini che di giustificazioni non ne ha cercate, anche se le motivazioni erano un attimino pallide.

Detto ciò.

Mi spiegate perché, invece, trovano sempre il modo di ripulirsi e riscattarsi ed essere perdonati i calciatori, i loro capi, il team tecnico e tutto l'ambaradan?
Avrete sentito ieri, immagino.
Coi giri di miliardi che ci sono in questo che non è più uno sport questi mai pagano il conto e mai lo pagheranno.

Un sentito anche se altrettanto pallido "non mi piace". Perché la loro di carriera non finisce quasi mai?
Perché questi dopo vanno da Fazio magari con faccia di bronzo (come ha avuto il coraggio di fare Cragnotti e poi Moggi) a giustificarsi e l'opinione pubblica non li bastona?

Perché il calcio, prescindendo dalla sua storia, deve avere sempre un occhio di riguardo? Signori, francamente sono sempre più stufa.
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 09 Ago 2012 10:40 am    Oggetto:   

Concordo su tutto quello che hai detto su Schwazer. Mi ha fatto tenerezza il padre in lacrime che si sentiva quasi in colpa. Spero che a parte il dispiacere abbia poi preso a legnate il figlio.

Sul perché il calcio abbia sempre l'immunità su tutto non lo so nemmeno io.
Molto molto banalmente mi verrebbe da pensare che girano molti molti soldi e interessi che vanno oltre il solo ambiente sportivo, mi viene in mente la banca spagnola che finanziava gli acquisti folli del Real Madrid(?) rischiando il fallimento; ce ne saranno altre?
Probabilmente vale anche per altri sport, ma non credo agli stessi livelli del calcio.
Per questa ragione non detesto il calcio in quanto sport ma proprio per tutto quello che gli sta attorno: chiacchiere, soldi, personaggi discutibili.

Detto questo comunque anche con Schwazer qualcuno ha cercato di tirare fuori l'italica giustificazione del "bisogna capirlo". Io sul doping sono spietata (lo sono su molte cose in effetti): non c'è niente da capire, ha voluto imbrogliare e ne paga le conseguenze. Per me chi si dopa dovrebbe essere esonerato a vita, altro che 2-4 anni.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 155, 156, 157  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum