Il film più spaventoso...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 0:51 am    Oggetto:   

In effetti anche a me IT da piccolo spaventò assai...
Sempre da piccolo ero terrorizzato non da un film, ma da una scena in particolare, anche se ora mi fa scappar da ridere: la scena dei Raptor in cucina di Jurassic Park: vi assicuro che da piccolo mi aveva traumatizzato... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 10:48 am    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Ave,

Tigana ha scritto:
Io sono tendenzialmente una fifona...
Dopo aver visto The Ring avevo paura di rispondere al telefono Rolling Eyes Embarassed


Che me lo daresti il tuo numero di cell.? Mr. Green

Divus Imperator Dixit.

Il Divo Cesare,non perde il "vizio"peccato non sia Cleopatra la "nostra"Tigana! Very Happy Very Happy Very Happy
Cesare,Cesare.. Very Happy Very Happy Very Happy
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 11:53 am    Oggetto:   

Salvate il soldato Ryan.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 12:05 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Salvate il soldato Ryan.


In che senso?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 12:16 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Salvate il soldato Ryan.


In che senso?


Riesci a immaginare qualcosa di più spaventoso, angosciante, ingiusto e senza redenzione?

Io no.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 12:20 pm    Oggetto:   

In effetti è vero...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 13:58 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Riesci a immaginare qualcosa di più spaventoso, angosciante, ingiusto e senza redenzione?


Apocalypse Now? Neutral
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 14:00 pm    Oggetto:   

Van Helsing? Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 16:07 pm    Oggetto:   

mia nonna che fa il bagno? Shocked
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 16:08 pm    Oggetto:   

In ordine di visione, ovviamente quando ero piccolo...
Profondo Rosso.. Con un buon 90% effetto canzoncina..
Shining...
L'Esorcista..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 16:43 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
In ordine di visione, ovviamente quando ero piccolo...
Profondo Rosso.. Con un buon 90% effetto canzoncina..
Shining...
L'Esorcista..


Tutti film che ho visto, per mia fortuna, negli ultimi anni... Se avessi visto anche solo uno di questi film da piccolo mi sarebbe venuta una crisi isterica... ero uno dei bambini più impressionabili in circolazione...Tutto l'opposto di adesso! Gli anni passati a vedere ogni genere di film hanno temprato...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 22:08 pm    Oggetto:   

Remus ha scritto:
Il Divo Cesare,non perde il "vizio"peccato non sia Cleopatra la "nostra"Tigana! Very Happy Very Happy Very Happy
Cesare,Cesare.. Very Happy Very Happy Very Happy


Peccato? Shocked
Meno male piuttosto Mr. Green

Tornando IT...Shining Shocked sia il film sia la miniserie che hanno prodotto qualche anno fa Confused
In linea generale però sono due le cose più spaventose in assoluto (a mio modesto parere ovviamente Mr. Green)

Bambini inquietanti che fanno cose orrende (vedi The Ring)
Posseduti e indiavolati di ogni ordine e grado. Specialmente perchè a queste cose ci credo Embarassed


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 22:32 pm    Oggetto:   

Ave,

Tigana ha scritto:
Così?
Spudorato No, no Mr. Green


Spudorato? No, raffinatamente diretto. Mr. Green

Remus ha scritto:
Il Divo Cesare,non perde il "vizio"peccato non sia Cleopatra la "nostra"Tigana! Very Happy Very Happy Very Happy


Mah, in fondo la capigliatura ad hoc ce l'ha... Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 23:35 pm    Oggetto:   

I film horror mi impressionano quasi sempre, anche i più stupidi o "soft"... ma il lato positivo è che la suggestione dura solo la sera che ho visto il film, il giorno dopo mi sono già scordata tutto, era così anche quando ero piccola.
Ci sono però dei momenti particolari in cui certe cose mi tornano in mente, tipo questa cosa giustamente sottolineata dal Capitano Wink
Harlock ha scritto:
Profondo Rosso.. Con un buon 90% effetto canzoncina..

A volte, quando sono sola in casa e sento un'atmosfera particolare (tipo adesso Embarassed ) non riesco a trattenermi dal pensare "oddio, e se adesso sentissi partire questa musichetta dal soggiorno? Shocked "

Ma più di tutte mi aveva sconvolto la scena degli sportelli tutti aperti nel sesto senso... non so proprio perchè, di tante cose che si vedevano in quel film la scena in cui ho veramente saltato sulla sedia -e che ho immaginato di vivere un milione di volte- è quella in cui la madre esce dalla cucina un attimo e rientrando trova il figlio seduto e tutti gli sportelli aperti. Non chiedetemi il motivo... Rolling Eyes

Sono tanti i film che mi hanno fatto un grande effetto mentre li guardavo, tipo The Others, Shining o Il sesto senso (anche io ho un certo problemino con le storie di fantasmi Rolling Eyes ). Mi impressiona tutte le volte l'atmosfera pesante, apocalittica e tutta particolare che solo i tre film di Romero sui morti viventi riescono ad avere (li adoro per questo Very Happy ). E poi mi ricordo bene l'ansia e la paranoia che avevo guardando Rosmary's Baby, quello stato di angoscia in cui si sospetta di tutti i personaggi... è durato solo mentre guardavo il film, il che è molto positivo perchè è questo che voglio da un film horror: mi deve tenere in tensione, e parecchio, ma solo mentre lo guardo. Wink
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 31 Ott 2006 1:49 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Remus ha scritto:
Il Divo Cesare,non perde il "vizio"peccato non sia Cleopatra la "nostra"Tigana! Very Happy Very Happy Very Happy
Cesare,Cesare.. Very Happy Very Happy Very Happy


Peccato? Shocked
Meno male piuttosto Mr. Green

Tornando IT...Shining Shocked sia il film sia la miniserie che hanno prodotto qualche anno fa Confused
In linea generale però sono due le cose più spaventose in assoluto (a mio modesto parere ovviamente Mr. Green)

Bambini inquietanti che fanno cose orrende (vedi The Ring)
Posseduti e indiavolati di ogni ordine e grado. Specialmente perchè a queste cose ci credo Embarassed

Peccato per il "Divino"!!! Laughing Laughing Laughing
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum