Il film più spaventoso...


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 14:28 pm    Oggetto: Il film più spaventoso...   

Secondo voi qual'è il film più terrificante mai fatto? Quello che vi è rimasto più impresso e vi ha dato gli incubi peggiori?...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 16:05 pm    Oggetto:   

it a 7 anni... Shocked
non ho dormito per parecchie notti... Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 16:10 pm    Oggetto:   

IT, almeno la prima parte; già prima i clown mi intristivano ora non li posso nemmeno guardare.

Il Sesto Senso, sono sensibile alle storie di fantasmi.
Mi viene letteralmente la pelle d'oca anche quando me le raccontano o semplicemente le leggo.
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 16:45 pm    Oggetto:   

Ave,

L'esorcista, perchè lo vidi a 7 anni, tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80.

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 18:35 pm    Oggetto:   

Mi associo al Divo Cesare. vidi l'esorcista da piccino, e fu trumatizzante.

Pazuzu! Shocked
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 19:26 pm    Oggetto:   

Boh... potrà sembrare strano ma il film che, almeno da bambino, mi spaventò di più fu Viale del Tramonto. Di solito, i film horror mi rilassano, giuro.
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 21:07 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Di solito, i film horror mi rilassano, giuro.


Beato te!
A me basta guardare i trailers per avere gli incubi. Per questo evito di guardare gli horror se non filtrati dagli episodi di…..Scary Movie! Very Happy Comunque un mio amico (piuttosto resistente a questi film) mi ha detto che The Grudge è davvero spaventoso, e non stento a crederlo con quel maledetto bambino che esce dappertutto!Devo cercare dei sistemi per evitare troppe suggestioni, perché alla fine gli horror mi attraggono molto, chissà se vedendoli su una terrazza sotto la luce del sole meridiano spaventino di meno…. Rolling Eyes Laughing

Comunque io sono però dell’idea che negli horror ciò che davvero contribuisce allo spavento non sono tanto le immagini quanto più le musiche!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 21:20 pm    Oggetto:   

Orome ha scritto:
pick ha scritto:
Di solito, i film horror mi rilassano, giuro.


Comunque io sono però dell’idea che negli horror ciò che davvero contribuisce allo spavento non sono tanto le immagini quanto più le musiche!


D'accordissimo!! Le musiche sono importantissime... soprattutto nei momenti perfetti!! Surprised

The Grudge americano non fa molta paura.. quello originale è un po' meglio ma anche moolto più confusionario... non è che ci abbia capito molto!! Confused Shocked


Non so qual'è il film che mi ha terrorizzata di più Confused ne ho visti un po' ma non ricordo nessuno che mi abbia terrorizzata in maniera particolare... Surprised

Se ci penso lo scrivo... Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Venus In The Dark
«Elfo»
Messaggi: 250
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 0:27 am    Oggetto:   

devo ancora trovare un film horror capace di farmi paura....alcuni ti impressionano lì per lì mentre li vedi ma paura mai.Zombie di romero...e tutti i suoi morti viventi facevano venire l'angoscia più che paura ma dormivo come un pascià. Solo una cosa che ricordi mi spaventò abbastanza, Twin Peaks, la serei Tv. Più che l'orrore che trovo finto e comico spesso mi colpisce la pazzia, i film dove si mescola la follia morbosa con un tocco di soprannaturale. Ecco twin peaks mi faceva davvero paura. L'unico, considerando che ho visto praticamente tutto l'horror esistente al cinema perchè è un genere che mi piace molto.
CARPE DIEM....TEMPUS FUGIT
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 1:17 am    Oggetto:   

nessuno..in tutti i film horror mi vengono le lacrime agli occhi per le grandi risate che faccio..
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 16:42 pm    Oggetto:   

l'esorcista ma ero piccolo.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



dued
«Elfo»
Messaggi: 274
Località: Savona
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 18:35 pm    Oggetto:   

Da piccola, la corazzata Potemkin. La scena dei vermi nella carne.

Da grande, Entity. Quello dove c'e' una presenza invisibile che violenta e perseguita una donna.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 22:47 pm    Oggetto:   

Io sono tendenzialmente una fifona...
Dopo aver visto The Ring avevo paura di rispondere al telefono Rolling Eyes Embarassed


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 23:26 pm    Oggetto:   

Ave,

Tigana ha scritto:
Io sono tendenzialmente una fifona...
Dopo aver visto The Ring avevo paura di rispondere al telefono Rolling Eyes Embarassed


Che me lo daresti il tuo numero di cell.? Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 23:32 pm    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Ave,

Che me lo daresti il tuo numero di cell.? Mr. Green

Divus Imperator Dixit.


Così?
Spudorato No, no Mr. Green


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum