Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 302, 303, 304 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 13:09 pm    Oggetto:   

il nano non ha la scarlattina!!!!
Applausi felicissimo felicissimo
ha beccato la molto meno pericolosa VI malattia, (anche se penso sia uglualmente fastidiosa, per lui...)
almeno non ha tutte le preoccupanti complicazioni della scalttina, non ultimoil contagio verso la mamma...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 16:07 pm    Oggetto:   

Sono contento per Jirel-baby!

E sono contento anche perché con soli 20€ la mia gloriosa Y10 continua allegramente a scarrozzarmi qua e là!

P.S. ho scoperto che a novembre la mia auto compie vent'anni tondi tondi! WOW Very Happy
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 16:18 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
il nano non ha la scarlattina!!!!


E bravo bimbo, così si fa Very Happy

La sesta malattia è fastidiosa, ma niente di paragonabile alla scarlattina. Dovrebbe anche durare di meno e non ha la desquamazione che ha invece la scarlattina, per cui molto meglio.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 16:59 pm    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:

P.S. ho scoperto che a novembre la mia auto compie vent'anni tondi tondi! WOW Very Happy


Quindi dovresti entrare in zona "auto storica" no? Con relativa diminuzione di assicurazione da pagare..
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 17:12 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Yenvel ha scritto:

P.S. ho scoperto che a novembre la mia auto compie vent'anni tondi tondi! WOW Very Happy


Quindi dovresti entrare in zona "auto storica" no? Con relativa diminuzione di assicurazione da pagare..


Precisamente! Oltretutto la macchina è ancora con tutti i suoi pezzi originali, quindi non ci dovrebbero essere problemi!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 17:43 pm    Oggetto:   

Ottimo!
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 18:24 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
il nano non ha la scarlattina!!!!
Applausi felicissimo felicissimo
ha beccato la molto meno pericolosa VI malattia, (anche se penso sia uglualmente fastidiosa, per lui...)
almeno non ha tutte le preoccupanti complicazioni della scalttina, non ultimoil contagio verso la mamma...


Dal basso della mia piccola esperienza ieri ero stata tentata di fare una diagnosi a distanza, perchè non mi parevano sintomi di scarlattina (abbastanza rara ormai) quanto appunto di VI malattia.
Sono contenta per te e per il baby, purtoppo la strada delle malattie esantematiche è ancora lunga; al mio attivo come mamma ho parotite, rosolia, varicella e morbillo, in assoluto la malattia più temibile e insidiosa.
Medieval
Leggo per legittima difesa!
__________
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 19:05 pm    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
morbillo, in assoluto la malattia più temibile e insidiosa.[/color] Medieval


Lo dice perchè quando ebbi il morbillo all'età di 3 anni dissi:
'Mamma sto troppo male, mamma devo morire!!'

(Pensieri strani per una bimba così piccola Shocked )
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 20:54 pm    Oggetto:   

Sono riuscita a fare il morbillo all'età di 17 anni, orribile, hanno ragione quando dicono che se fai queste malattie da adulto è mooolto peggio Shocked
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 21:16 pm    Oggetto:   

Io le malattie esantematiche dell'infanzia le ho fatte tutte, ma proprio tutte, tra asilo ed elementari.

Ora ho degli anticorpi contro tutto grossi come bombardieri e non mi ammalo mai, quindi il mio consiglio a tutti i genitori è di mandare i bambini all'asilo e lasciare che si ammalino, perchè più lo fanno meglio è! Twisted Evil

(Per i più coraggiosi, c'è anche il rito di abbandonare il bimbo in una foresta montana, con la neve, mentre nei dintorni gironzola un Metalupo affamato... ah no, quello devo averlo visto in un film Laughing )
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 21:50 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
la vecchia strega ha scritto:
morbillo, in assoluto la malattia più temibile e insidiosa.[/color] Medieval


Lo dice perchè quando ebbi il morbillo all'età di 3 anni dissi:
'Mamma sto troppo male, mamma devo morire!!'

(Pensieri strani per una bimba così piccola Shocked )


Pensieri normali per una bimba come te che già a un anno e mezzo eri logorroicamente filosofa o filosoficamente logorroica Razz
Un'altra ipotesi è che tu fossi in preda al delirio dopo 6 giorni 6 di febbre a 41° Sad
Leggo per legittima difesa!
__________
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 21:56 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
il nano non ha la scarlattina!!!!
...
almeno non ha tutte le preoccupanti complicazioni della scarlattina, non ultimo il contagio verso la mamma...

Confused
Peccato... mi sarebbe proprio piaciuto chiamarti...

...Dama Scarlatta !!!

Cool
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Fairfax
«Balrog»
Messaggi: 1309
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 22:11 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Sono riuscita a fare il morbillo all'età di 17 anni, orribile, hanno ragione quando dicono che se fai queste malattie da adulto è mooolto peggio Shocked

Io l'ho preso a 18 anni. Confused la cosa davvero spiacevole è che l'ho beccata mentre ero in vacanza a Londra Crying or Very sad almeno erano gli ultimi 2 giorni di vacanza e non ho perso molto
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 22:32 pm    Oggetto:   

Fairfax ha scritto:
Sivrielle ha scritto:
Sono riuscita a fare il morbillo all'età di 17 anni, orribile, hanno ragione quando dicono che se fai queste malattie da adulto è mooolto peggio Shocked

Io l'ho preso a 18 anni. Confused la cosa davvero spiacevole è che l'ho beccata mentre ero in vacanza a Londra Crying or Very sad almeno erano gli ultimi 2 giorni di vacanza e non ho perso molto

Anch'io l'ho fatto a 20 anni. Per due settimane ho avuto una strana febbriciattola che nessuno capiva cosa fosse... dopodiché mi son riempito di bolle e ho avuto febbre a 41. Non riuscivo nemmeno a leggere perché mi dava fastidio la luce. Però vedo che ad Asher, nonostante avesse 3 anni non è andata molto meglio. Magari da adulti è peggio perché ci si lamenta di più...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 22:44 pm    Oggetto:   

Mmm, forse hai ragione Incantatore, ma ho la fondata convinzione che più ti lamenti e prima ti passa (anche solo per evitare di essere ucciso da chi ti deve curare e non sopporta più i tuoi lamenti). Ma la cosa più brutta per me è stata che ho preso il morbillo in contemporanea con mia sorella. Io a 40 di febbre sragionavo e deliravo, lei sempre a 40 di temperatura tutta giuliva guardava la tv, leggeva e telefonava alla amiche. Evil or Very Mad

A Fairfax va però la palma d'oro della sfortuna, beccarsela in vacanza è una sfortunaccia notevole Confused
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 302, 303, 304 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum