Supernatural


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
francesco i.
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 0:08 am    Oggetto: Supernatural   

C'è qualcuno che aspetta con impazienza questa serie? Io spero che questa volta si tratti del vero erede di "Buffy", perchè recentemente di serie action a sfondo horror non se ne sono viste molte...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 1:18 am    Oggetto:   

Uhm...ammetto di non sapere neanche di che cosa si tratta, però l'idea che sia considerata l'erede di Buffy mi attira...due paroline in più per gli ignoranti come me? Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 2:23 am    Oggetto:   

Già appunto di cosa parla questa serie ??? Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
francesco i.
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 2:57 am    Oggetto:   

Parla di due fratelli che vanno alla ricerca del padre viaggiando "on the road" e affrontando situazioni simili a quelle viste in "X-Files" e "Buffy", vale a dire vampiri, alieni, fantasmi, serial-killer e così via...in USA la prima stagione ha avuto un grandissimo successo, mentre la seconda, complice il cambio di orario di palinsesto ha perso diversi telespettatori. Recentemente la prima stagione è stata acquistata dalla Rai...
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 15:45 pm    Oggetto:   

Io ho visto le prime quattro puntate, e sinceramente non mi ha detto un granchè..
Tripudio di effetti speciali, ma la trama langue.
Milly
«Drago»
Messaggi: 597
Località: Bologna, Malfoy Manor
MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 22:08 pm    Oggetto:   

Mi sono resa conto solo ora che c'è un 3d su supernatural.... telefilm che a me piace tantissimo!!!

La rai non si decide a trasmetterlo, ma in america sono alla seconda serie, e io lo seguo... a me personalmente piace!!!! Very Happy

Rasputin mi hai deluso!
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 22:48 pm    Oggetto:   

Io sono arrivata al settimo episodio!! Sinceramente a me piace tanto. Ha quel giusto compromesso tra suspence (vampiri, windigo, poltergeist e mostri vari), avventura e ironia (questi due fratelli litigano a colpi di battute sparate freuqentemente, il che rende più soft anche i momenti un pò più paurosi ed è un ottimo connubio per le fifone come me!!). E poi c'è il bel musino di Jensen Ackles (già Jason in Smallville) che è moooooolto rassicurante! Laughing Il suo personaggio è quello che preferisco!! E' fantastico! Insomma, Dean e Sam (questi i loro nomi) se ne vanno in giro per l'America, con la loro macchina con un bagagliaio pieno di proiettili d'argento, paletti di frassino, coltelli, pistole e chi più ne ha più ne metta, in cerca della cosa che circa 20 anni fa uccise misteriosamente la madre, seguendo le tracce che il padre da poco scomparso (non morto, o almeno non ve ne sono le prove) lascia loro passo dopo passo, in ogni città in cui casualmente capitano. Per adesso regge bene, non so quanto possano andare avanti con un mostro diverso per ogni puntata (stesso problema secondo me che aveva Smallville nella prima stagione). Comunque su RaiDue doveva partire da Novembre 2006 ma.. evidentemente le cose andranno diversamente!
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006 23:21 pm    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
Comunque su RaiDue doveva partire da Novembre 2006 ma.. evidentemente le cose andranno diversamente!


Si vede che hanno annusato odor di chiusura... Laughing
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 19:05 pm    Oggetto:   

Ho visto la prima puntata per caso ma devo dire che mi e' abbastanza piaciuto. Spero continui bene, son orfana di una serie da seguire da quando e' finito XFiles........ Crying or Very sad
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 19:24 pm    Oggetto:   

ho visto solo l'inizio della prima puntata! Crying or Very sad
me la sono persa! Crying or Very sad
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 19:34 pm    Oggetto:   

Castalia ha scritto:
Ho visto la prima puntata per caso ma devo dire che mi e' abbastanza piaciuto. Spero continui bene, son orfana di una serie da seguire da quando e' finito XFiles........ Crying or Very sad


Vuoi qualcosa di serio, che non sia la solita minestra per teen-agers?
Se te la cavi con l'inglese (in giro ci sono i subs) cerca The Dresden Files..
http://www.fantasymagazine.it/notizie/6998

Mi ha colpito fin dalla prima puntata, speriamo che qualcuno con un briciolo di zucca lo porti da noi.
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007 14:45 pm    Oggetto:   

Supernaturals pare carino, niente di nuovo o di stupefacente ...
Il dettaglio rilevante è che uno dei fratelli ascolta heavy in cassetta Very Happy

Saluti Epici,
Bruce
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 22 Feb 2007 17:05 pm    Oggetto:   

finalmente mi sono messa in pari... mi è piaciuto veramente tanto!! Very Happy
spero solo che con il passare delle puntate non diventi banale o già visto o comq che non peggiori! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 0:43 am    Oggetto:   

Ho iniziato a seguirlo da poco e devo dire che non è affatto male...! Le storie sono accattivanti...Poi ha anche una colonna sonora decente a base di hard rock...Nella puntata di stasera c'era addirittura una canzone dei Ratt... Shocked !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 12:15 pm    Oggetto:   

Io lo trovo molto..misterioso..non male a mio giudizio.. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum