Memoriale dei bei telefilm interrotti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 18:24 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
BABILON 5 e DARK ANGEL sono stati maltrattati ma non interrotti, entrambe le serie infatti hanno portato la loro storyline a conclusione.


No Sigfrid, DA è stato proprio cancellato per calo di share negli ascolti..
B5 invece come hai fatto notare, ha portato a compimento tutte le stagioni.
Non ha mai avuto problemi di ascolto.

Solo da noi è stato letteralmente violentato.
Skilgannon
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 03 Dic 2006 19:07 pm    Oggetto:   

Me ne son ricordata un'altra, che hanno dato alla spicciolata su (mi pare Rolling Eyes ) tmc2 anni fa; Poltergeist: The Legacy http://italian.imdb.com/title/tt0115317/
Qualcuno se la ricorda? A me piaceva molto, le storie spesso erano ben scritte e i personaggi interessanti. Carina l'idea di base, di questa grossa società di investigazione, che un po' mi ricordava il Talamasca della Rice.

Skilgannon
"We are what we are"
D.Gemmell, White Wolf
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 31 Dic 2006 0:20 am    Oggetto:   

Aggiungerei "Threshold" una nuova serie fatta quest' anno in america e chiusa dopo solo una dozzina di puntate.
Sembra il destino di tutti i telefilm con delle potenzialità chiudere dopo appena dodici puntate (vedi "VERITAS").
Hanno trasmesso le prime due puntate Mercoledì in seconda serata sulla Rai e l' inizio ha gia creato una discreta suspance su come proseguirà la storia.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 13:49 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
Aggiungerei "Threshold" una nuova serie fatta quest' anno in america e chiusa dopo solo una dozzina di puntate.
Sembra il destino di tutti i telefilm con delle potenzialità chiudere dopo appena dodici puntate (vedi "VERITAS").
Hanno trasmesso le prime due puntate Mercoledì in seconda serata sulla Rai e l' inizio ha gia creato una discreta suspance su come proseguirà la storia.

E' sempre così; ormai, purtroppo, ci siamo abituati... Rolling Eyes
Dimween
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 16:28 pm    Oggetto:   

Dimensione Alfa lo ricorda nessuno?
Ero io afolescente quindi mi sa non se lo ricorda nessuno
Embarassed
E' di eoni fa, ma non si è mai conclusa.

Una famiglia (tipica) americana si ritrovava, chissà come, chissà perchè, catapultata in un mondo simile all'Egitto antico e cercava di spostarsi da una contea all'altra, nel tentativo di fare ritorno all'era contemporanea...un precursore di Stargate insomma.
Bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 16:43 pm    Oggetto:   

Dimween ha scritto:
Dimensione Alfa lo ricorda nessuno?
Ero io afolescente quindi mi sa non se lo ricorda nessuno
Embarassed
E' di eoni fa, ma non si è mai conclusa.

Me lo ricordo invece...ero adolescente anch'io Embarassed mi piaceva!...e mi piaceva anche il ragazzetto.
slight
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 23:39 pm    Oggetto:   

Interruzioni a parte ragazzi,il vero problema di queste serie(in particolare quelle trasmesse su mediaset)è l'orario...cioè per me che mi devo alzare alle 7 tutte le mattine,ma c'è anche chi si deve alzare prima,tirare fino all'una o le due di notte per un telefilm è da pazzi..
Venissero trasmesse a partire dalle 22:30 o al venerdi e sabato ad esempio il discorso cambierebbe
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2007 15:38 pm    Oggetto:   

Forse questo riguarda la programmazione americana, considerando che questi telefilm si interrompono proprio perché il seguito non è mai stato girato.
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Mer 17 Ott 2007 19:17 pm    Oggetto:   

Dimensione Alfa me la ricordo eccome... E per la verità è incredibile, avendola vista solo una volta, il fatto che mi sia rimasta tanto impressa...
Soprattutto l'episodio ispirato alla storia della Bella e la Bestia, ovviamente.

E dato che ci sono voglio proprio citare il telefilm "La Bella e la Bestia" (quello con Linda Hamilton e Ron Perlman) che è stato interrotto e "rattoppato" con un finale (....finale??) incollato con la COLLLA VINILLLICA... Rolling Eyes

Già.... gli americani sono delle RAPE.... (e chiedo scusa alle rape....) ovviamente detto IMHO. -__-'''

Ci sono ancora "Roswell" e "Invasion" che gridano vendetta!!!! Twisted Evil


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 17 Ott 2007 19:49 pm    Oggetto:   

Magari è colpa dell'età, ricordo cose che forse non avete mai sentito nominare, ma... dopo tanti anni devo ancora sapere come andava a finire Zaffiro e Acciaio, con David McCallum e Joanna Lumley. Twisted Evil
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2007 13:36 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
dopo tanti anni devo ancora sapere come andava a finire Zaffiro e Acciaio


... causa narcolessi, suppongo Wink
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Ott 2007 14:04 pm    Oggetto:   

Una volta, durante una convention dell'allora vivo Alliance SW fan club, un pazzo scatenato organizzo una maratona, durante la quale ci fece vedere tutta una puntata (circa 6 episodi) di Zaffiro e Acciaio... 3 ore circa... mi addormentai dopo 20 minuti, mi ricordo...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 20 Ott 2007 8:17 am    Oggetto:   

Boh, magari avete ragione voi. Sarà perché, da buon anglofilo, avevo un debole per Joanna "The Legs" Lumley... Embarassed La serie fu considerata, all'epoca, talmente noiosa da detenere, fino a qualche anno fa (quando fu "rivalutata"), uno strano record, quello di essere forse l'unica serie televisiva a non essere stata mai replicata. Shocked

OT Mrs. Lumley, tra l'altro (oltre a essere stata, purtroppo, la creatrice di uno show, Girl Friday, che si può considerare l'antenato di L'isola dei famosi), in tempi recenti è stata "riscoperta" anche dai più govani amanti della Fantasy, doppiando una versione cinematografica, mai arrivata in Italia, del celeberrimo show per bambini The Magic Roundabout e "interpretando" uno dei personaggi in The Corpse Bride.
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 22:41 pm    Oggetto:   

Di "Zaffiro e Acciao" bisogna dire che aveva delle potenzialità ma il problema è che fù girata come uno sceneggiato in stile Rai anni 60-70, con tanto di noia inclusa!
Insomma pochi anni prima la tv inglese aveva fatto serial ancor oggi mitici, come "UFO" e "SPAZIO 1999".
Ma se si guarda il telefilm in maniera distaccata ci sono questioni in sospeso.
Come chi fossero questi individui che si occupavano di garantire la stabilità della realtà, da chi ricevevano ordini, perchè portavano nomi che si rifacevano ad elementi della tavola periodica.
Credo insomma che se si fossero impegnati di più ne sarebbe uscito un bel telefilm di fantascienza al pari di "Dr. Who" e co. Rolling Eyes
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2008 11:23 am    Oggetto:   

L'acciaio è sulla tavola periodica?!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum