QUANDO VI SIETE SENTITI PEGGIO LEGGENDO HP?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 23:55 pm    Oggetto:   

Moonwitch ha scritto:
Io sono stata da cani quando, nel sesto libro, Draco è nel bagno e piange... ma anche la morte di Silente (benchè preannunciata da mia sorella che non tiene mai un cece) è stata un colpo piuttosto brutto...

io gioivo quando lui piangeva, certo un pòdi pena faceva...
S3l3n3
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 1:09 am    Oggetto:   

La morte di Silente mi ha lasciata di sasso, non che non me l'aspettassi, ma il modo, da Piton, dopo che sembrava aver convinto Malfoy a stare dalla sua... è stato veramente triste. Anche quando fugge Minus è veramente brutto, anche perchè col fatto della giratempo avevo la minima speranza che lo fermassero una volta tornati indietro per salvare l'ippogrifo...
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 13:34 pm    Oggetto:   

S3l3n3 ha scritto:
La morte di Silente mi ha lasciata di sasso, non che non me l'aspettassi, ma il modo, da Piton, dopo che sembrava aver convinto Malfoy a stare dalla sua...


Quoto parola per parola... Che Silente potesse morire si sapeva, si presagiva. Ma che morisse per mano di Piton proprio non me l'aspettavo.. Shocked
Horner Dees
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 15:46 pm    Oggetto:   

Quando Harry e Ron nel 4 libro litigano e si vede ROn che si allontana con il pigiama troppo corto per coprire le caviglie...
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 16:01 pm    Oggetto:   

Glinda ha scritto:
Che Silente potesse morire si sapeva, si presagiva. Ma che morisse per mano di Piton proprio non me l'aspettavo.. Shocked


Io, invece, avevo immaginato che potesse finire così dal momento in cui si scopre in cosa consiste esattamente il compito di Draco.

Tornando in topic, la sofferenza di Draco nel sesto, le punizioni della Umbridge e il peggior ricordo di Piton nel quinto, l'isolamento e lo sfinimento di Hermione nel terzo.
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Sab 18 Nov 2006 13:53 pm    Oggetto:   

Horner Dees ha scritto:
Quando Harry e Ron nel 4 libro litigano e si vede ROn che si allontana con il pigiama troppo corto per coprire le caviglie...


Confused Shocked

comq io ho pianto come una cretina a causa della morte di CEDRIC ( Crying or Very sad ) ci sono troppo affezionata Crying or Very sad ma non nel momento in cui si pronuncia l'incantesimo 'Avada Kedavra' ma dopo.. quando Silente fa il discorso conclusivo nella Sala Grande in suo onore Crying or Very sad

E poi sono scoppiata anche alla morte di Silente soprattutto durante 'il lamento della fenice' (a mio parere il capitolo più bello, anche se triste, di tutta la saga love ) ... ho passato almeno mezz'ora a piangere .. troppo sconvolta per parlare Laughing (anche se ero sicura che sarebbe morto in quel libro Surprised .. ma poi leggerlo.. come l'ha scritto e descritto la rowling.. è tutta un'altra cosa love )

Quando è morto Sirius assolutamente no.. perchè non la considero e non la considererò mai una morte... se poi si dovesse scoprire nel settimo che lui è veramente morto così Confused .. allora non sarò triste ma delusa Sad

E ancora quando Draco piange in bagno (consolato da Mirtilla Malcontenta Shocked ) mi fa tanta pena.. porino... Sad
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Moon
«Ispiratrice dei Licantropi»
Messaggi: 2099
MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2006 18:37 pm    Oggetto:   

Anche a me ha molto intristito la morte di Silente (quella di Sirius mi ha sorpreso... mi ha colto totalmente alla sprovvista; ho continuato a pensare per un bel po':- no, dai, è solo scivolato e il velo lo nasconde, ora si rialza e ricompare-: ) ... ma il pezzo dell'intera saga che mi ha fatto stare peggio è il passaggio in cui Lupin spiega a Harry in cosa consiste il "bacio del dissennatore"! Assolutamente terrificante Shocked ... leggendolo mi si sono rizzati i capelli sulla nuca!!!
Roran
«Nano»
Messaggi: 127
Località: Sotto Torri, Decumano Sud [Salento]
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 15:42 pm    Oggetto:   

A dire il vero anche io quando è morto Sirius ho pensato per un pò che si sarebbe rialzato e riattraversato quel velo... mi è sembrata una morte assurda, e per questo ancor più dolorosa Exclamation Exclamation Exclamation
Ricorda che nessuno ritiene di essere cattivo, e pochi prendono decisioni che ritengono sbagliate.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 19:11 pm    Oggetto:   

il momento più brutto per me della morte di silente è stato quando Harry ha ricordato le sue parole....lì sì che ho avuto una crisi di pianto,non so perchè, silente è ok però non è un personaggio a cui bado molto. Crying or Very sad forse perchè harry è stato privato di una figura paterna,non so.... Rolling Eyes
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 19:16 pm    Oggetto:   

Sono molte le parti che mi hanno influenzato negativamente...In primis direi la rivelazione che in realtà Moody era un impostore: all'inizio infatti viene rappresentato come un soggetto ambiguo,poi quando da degli indizi a Harry con le prove o da il libro a Neville viene sdoganato come personaggio positivo...Quando alla fine si è rivelato Crouch Jr. e qundi un personaggio negativo sotto mentite spoglie ci son rimasto un pocino male...Poi direi anche tutte quelle volte che Harry era costretto a provare frustrazione, come quando durante l'estate veniva messo all'oscuro di tutto sull'Ordine della Fenice o veniva punito dalla Umbrige...Poi direi la morte di SIlente ma per il semplice fatto che sia morto per mano di Piton...Per ora non mi viene in mente altro... Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 10:30 am    Oggetto:   

la morte di silente mi ha messo di malumore per tutto il giorno ... lo consideravo un punto fermo della saga ... Sad
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 16:01 pm    Oggetto:   

il teo ha scritto:
la morte di silente mi ha messo di malumore per tutto il giorno ... lo consideravo un punto fermo della saga ... Sad

io invece sentivo che una volta che harry non avesse più avuto nulla da imparare da lui sarebbe morto...me lo aspettavo già dal quarto... Very Happy
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 17:03 pm    Oggetto:   

Io nel terzo libro quando i dissennatori stanno per catturare Harry e Sirius...
..:: Silveral ::..
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 14:25 pm    Oggetto:   

Horner Dees ha scritto:
Quando Harry e Ron nel 4 libro litigano e si vede ROn che si allontana con il pigiama troppo corto per coprire le caviglie...



Ma no! Davvero? Shocked Incredibile! Sarò strana, ma anche io in quel punto mi sono sentita davvero stringere il cuore Crying or Very sad
Non pensavo che qualcun altro l'avesse notato!
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Lun 04 Dic 2006 14:21 pm    Oggetto:   

Io sono stata malissimo quando Harry gridava contro Hermione e Ron nell'ordine.
Credo che in tutti i momenti di amarezza leggendo i libri questo sia stato il peggiore in assoluto.
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum