QUANDO VI SIETE SENTITI PEGGIO LEGGENDO HP?


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Roran
«Nano»
Messaggi: 127
Località: Sotto Torri, Decumano Sud [Salento]
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 17:22 pm    Oggetto: QUANDO VI SIETE SENTITI PEGGIO LEGGENDO HP?   

Quale è stato il momento in cui vi siete sentiti peggio leggendo i libri di HP Question

Io per dire mi sono sentito peggio mentre leggevo che codaliscia scappava... Sad è stato davvero un brutto colpo dopo tutto quello che aveva detto Sirius. La morte di Sirius e di Silente per me non hanno fatto molto effetto perchè mia sorella leggendo prima di me il libro in lingua originale mi ha detto TUTTO... Wink
Ricorda che nessuno ritiene di essere cattivo, e pochi prendono decisioni che ritengono sbagliate.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 17:42 pm    Oggetto:   

anche per me quando Codaliscia scappava, e quando Norberto è mandato via dalla scuola. la morte di silnte non mi ha per niente sconvolto, anche perchè è stata secondo me una bellissima parte, scritta in modo decisamente artistico
Contessina
«Eldar»
Messaggi: 306
Località: ultimamente? sulle nuvole...
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 17:59 pm    Oggetto:   

Andrew.Mars ha scritto:
anche per me quando Codaliscia scappava, e quando Norberto è mandato via dalla scuola. la morte di silnte non mi ha per niente sconvolto, anche perchè è stata secondo me una bellissima parte, scritta in modo decisamente artistico


anche a me ha dato questa impressione...ma mi sono sentita malissimo quando è morto sirius...(a dirla tutta mi è scappata una lacrima... Crying or Very sad )
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 18:30 pm    Oggetto:   

Anche a me non ha per niente sconvolto la morte di Silente anche perchè sapevo già TUTTA la trama del libro... ho trovato per caso un sito a cui davano spoiler e non ho resistito Embarassed Invece per la morte di Sirius ci sono rimasta malissimo ho anch'io pianto un pò



Terra sotto l'Onda

Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 20:45 pm    Oggetto:   

Le tre morti..quella di Cedric,Sirius e Silente.
L'ultima sopratutto durante il canto della fenice.
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 10:57 am    Oggetto:   

la morte di silente mi ha messo di malumore per tutto il giorno ... Sad
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

SilviaZabini
«Elfo»
Messaggi: 227
Località: Zabini Manor
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 13:02 pm    Oggetto:   

Peggio?
Sembrerà strano, ma il litigio tra Ron e Ginny nel sesto libro...
A me Ginny piace come personaggio, per carità, però quello è stato davvero un colpo basso che da lei non mi sarei mai aspettata...

E poi il povero Draco che piange in bagno: mantenere la maschera dell'uomo (a 16 anni!) infallibile e sicuro di sè prima o poi doveva pesargli irrimediabilmente sulle spalle...

Per le morti: quella di Cedric l'ho percepita come insensata, quella di Sirius come una non-morte, e quella di Silente me l'aspettavo da un po'.


Have no fear of perfection - you'll never reach it. Salvador Dalì
jes
«Hobbit»
Messaggi: 79
Località: Reggio Emilia
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 15:47 pm    Oggetto:   

Sicuramente la morte di Sirius! anche a me è scappata qlc lacrima. Crying or Very sad
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti!!!!!
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 17:05 pm    Oggetto:   

direi che mi sono sentita male durante tutto il sesto libro,XD, a parte l' inizio....scherzo,ovviamente. Comunque non ne potevo più di Harry così pedante ed egoista, di Hermione così debole( e dire che nel terzo libro ha picchiato Draco....non uno qualsiasi,ma Draco Malfoy! Shocked ), di Ron così immaturo, di ginny così meschina....in pratica più o meno di tutti tranne Silente, severus e draco.
ma,in generale,i pezzi che mi hanno fatto meno piacre della saga sono i seguenti.


Nel primo libro, addiritura, ho avuto paura negli ultimi capitoli, con raptor che ha la faccia di voldemort dietro la testa...è ridicolo,a penmsarci bene,ma all' epoca ero piccola.XD

Nel secondo quando harry se la p'rende perchè i Tassorosso pensano sia un rettilofono. voglio dire,ma che ti frega a te dell' opinione altrui? Hai i tuoi amici,no? Lascia perdere i tassorosso.( che poi non sono neanche loro la casa migliore di Hogwarts Evil or Very Mad .)


Nel terzo,ovviamente,quando draco è stato morso dall' ippogrifo,poverino. Crying or Very sad


Nel quarto, ancora, quando harry si preouccupa in maniera quasi ossesiva dell' opinione dei tassorosso. vabè che lo ritenevano un bugiardo,però è un pò esagerato.

Ce ne sarebbero ancora,però non ho tempo. Citerò soltanto la morte di cedric( lo ammiravo) e di sirius.
Tea
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: paesino invisibile all'occhio umano
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 18:14 pm    Oggetto:   

Harry se la prende troppo per l'opinioni degli altri anche a me questo dà un pò fastidio.L'ordine della fenice ho trovato solo la prima parte un pò noiosa ma poi andando avanti nei capitoli la storia mi ha incomincaio a interessare.
Il momento peggiore che ho vissuto leggendo il libro è stato quello dell'accanimento del platano picchiatore contro ron e harry(secondo libro) e il momento conclusivo del "Calice di fuoco" quando Harry si ritrova faccia a faccia con Voldemort(il modo in cui è rinato mi ha messo un pò di paura) e il cerchio dei mangiamorte.
Scopri il vero paradiso: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=69876
galassia86
«Drago»
Messaggi: 556
Località: costellazione delle Pleiadi
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 20:49 pm    Oggetto:   

Il momento peggiore è stata la morte di Sirius! Mi sono commossa tanto...perchè è avvenuto tutto in due righe!!!
La morte di Silente purtoppo mi era stata rivelata in anticipo quindi.... però il Canto della fenice mi ha fatto sentire molto triste... Crying or Very sad
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 18:12 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo con Tea...e comunque se ti accusassero di avere MOOOOLTO in comune con Voldemort (dopo tutto ciò che ha fatto), andresti in giro a dire "sì, ma non mi frega nulla dell'opinione altrui!!!"...io non credo Wink
(Per non parlare del secondo libro, quando la scuola credeva che Harry fosse l'erede si Salazar Serpeverde e quindi fosse lui a mietere vittime in giro per il castello, aprendo la Camera dei Segreti..insomma, a NESSUNO farebbe piacere Rolling Eyes almeno ha il coraggio di reagire, non va a piagnucolare dietro un angolo)

Ed Hermione...è tutto, tutto, tutto tranne che debole. E' solamente tanto legata a Ron...non credo sia una colpa, no? Rolling Eyes E' sempre stato forte, come personaggio...ognuno ha le sue debolezze, come tutti noi! Cool

E che Ron fosse immaturo lo sapevamo dalla prima pagina in cui è comparso xD sono strana, ma lo adoro anche per questo Smile
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 18:38 pm    Oggetto:   

Quando mi sono sentita peggio leggendo hp?
Sapete che non mi ricordo!
Mi sembra di ricordare di essermi messa a piangere per qualcosa ma non ricordo cosa! Shocked
x Galassia: Il canto della fenice è strazziante! Crying or Very sad

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 20:59 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
Quando mi sono sentita peggio leggendo hp?
Sapete che non mi ricordo!
Mi sembra di ricordare di essermi messa a piangere per qualcosa ma non ricordo cosa! Shocked
x Galassia: Il canto della fenice è strazziante! Crying or Very sad

io ho pianto quando è morto SIRIUS
Moonwitch
«Nano»
Messaggi: 125
MessaggioInviato: Gio 16 Nov 2006 21:48 pm    Oggetto:   

Io sono stata da cani quando, nel sesto libro, Draco è nel bagno e piange... ma anche la morte di Silente (benchè preannunciata da mia sorella che non tiene mai un cece) è stata un colpo piuttosto brutto...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum