QUANDO VI SIETE SENTITI PEGGIO LEGGENDO HP?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 14 Giu 2009 11:34 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Posso dire che mi sento peggio in questo periodo, che non ho più niente da leggere di HP? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Sono la Modessa, e mi manca HP. Non avrei mai creduto di dirlo.
Rolling Eyes


Hai ragione: quando avevo un libro di HP da aspettare la mia vita era migliore Rolling Eyes
Almeno avevo la prospettiva di due giorni felici Razz
Imrahil
«Nano»
Messaggi: 183
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Mar 30 Giu 2009 23:07 pm    Oggetto:   

eh come vi do ragione.....
aspettare un libro di HP, andare in libreria a comprarlo, sfogliare le prime pagine.... mi manca un sacco Sad
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 19:21 pm    Oggetto:   

Scriverà... scriverà ancora.
Non Harry Potter, ma la Rowling scriverà altre cose.
Tutti quei soldi non le basteranno. Per chi scrive da sempre, scrivere è un modus vivendi.
Arrivederci a presto, JK. Stupiscici di nuovo.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 13:38 pm    Oggetto:   

Beh il sesto libro direi. Nel capitolo in cui muore silente stavo leggendo in treno, è stata una scena terribile, ho dovuto chiudere il libro e trattenermi perchè non potevo mettermi a piangere in mezzo alla carrozza! Embarassed
Blood is the new Black
ARAYA
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 16 Dic 2010 14:39 pm    Oggetto:   

quando è morto silente è stato un brutto colpo,non per la morte di silente in sè
DOVEVA morire,per dare una svolta decisiva alla trama,altrimenti il settimo si svolgeva sempre ad Hogwarts.
mi son sentito strano perchè era stato Piton a farlo fuori.

non ha rovinato il personaggio(il migliore della serie secondo me) è stata una trovata perfetta,nel settimo non aspettavi altro che il faccia a faccia Piton-Potter,oltre che ovviamente lo scontro finale.
poi il finale del settimo lo solleva sul serio a miglior personaggio non protagonista
Elyn
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2011 11:42 am    Oggetto:   

Io mi sono sentita malissimo quando ho letto della morte di Sirius... Tanto che quando mi capitava di rileggere il libro nel periodo appena successivo saltavo di plinco tutta quella parte.
ForumFantasy
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Mer 02 Mar 2011 10:44 am    Oggetto:   

la morte di fred nell'esplosione a hogwarts durante la battaglia finale. e la vista dei cadaveri di lupin e tonks, di sicuro... e naturalmente la morte di piton, era un personaggio troppo strano e interessante per farmi passare inosservata la sua morte Sad
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2011 0:43 am    Oggetto:   

La morte di Fred mi ha fatto piangere a singhiozzi, non me l'aspettavo. Insomma un attimo prima ridi alla battuta di Percy e l'attimo dopo piangi per Fred Sad
Mi mette tristezza anche quando la signora Weasley dice : " Tu non toccherai mai più i nostri figli!" a Bellatrix.
Questa frase racchiude tutto il dolore di questa donna, un dolore che queste poche parole riescono a trasmettermi.

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
laguna86
«Hobbit»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2011 14:50 pm    Oggetto:   

Io più che stare "male" nel senso di piangere o essere triste per le parti come la morte di silente, l' "apparente" morte di Harry ecc., ho provato un senso di rabbia incredibile per quanto riguarda la Umbridge e le ripercussioni che faceva sugli studenti; in pratica qualsiasi cosa lei facesse o dicesse mi mandava letteralmente in bestia Twisted Evil
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2011 23:54 pm    Oggetto:   

La storia del Principe.
Severus dopo tutto questo tempo? -
Sempre.
Crying or Very sad per non parlare delle lacrime durante la scena del film
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Arleen
«Hobbit»
Messaggi: 13
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 28 Apr 2012 2:54 am    Oggetto:   

Recupero questa discussione un pò vecchia...

Il mio momento peggiore, al di là dei vari episodi più o meno tristi della saga, è stato quando ho finito di leggere I doni della morte, dopo essermi centellinata le ultime pagine perchè non volevo che finisse Laughing
Perchè allora ho realizzato che era proprio finita, stop, che non ci sarebbe stata un'altra avventura da divorare, altre pagine su cui fantasticare, nient'altro da immaginare insomma... E' stato difficile riprendersi, e forse non mi riprenderò mai del tutto Surprised Nei momenti acuti, non mi resta che rileggere e rileggere e rileggere Smile Smile
Draco dormiens nunquam titillandus
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 11:40 am    Oggetto:   

In questo periodo. In cui non ho un libro in uscita da aspettare e rileggendo la saga il magone non passa.

Cacchio. Sempre peggio, Mode'.
Embarassed
(searching for)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 09 Giu 2013 15:22 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
In questo periodo. In cui non ho un libro in uscita da aspettare e rileggendo la saga il magone non passa.

Cacchio. Sempre peggio, Mode'.
Embarassed

Devi leggere giusto l'opera omnia di Rick Riordan, Mode'!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Seleya
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 28 Nov 2013 0:11 am    Oggetto:   

La storia del principe...straziante. Tutto il capitolo mi commuove ogni volta che lo rileggo....In particolare trovo tremenda la scena in cui Severus chiede invano a Lily di perdonarlo dopo averla chiamata "filthy mudblood".
Sad
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 28 Nov 2013 0:35 am    Oggetto:   

Ciao Sele!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum