Sailor Moon


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 16:27 pm    Oggetto:   

eccoveli che li ho trovati...

questa è la classica italiana:
http://www.youtube.com/watch?v=Kb73DZIaRsA&feature=related

questa la versione originale:
http://www.youtube.com/watch?v=XH0jfaE4s88&feature=related
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Sayuri
«Hobbit»
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 21:27 pm    Oggetto:   

a me da piccola piaceva abbastanza!! beh diciamo che mi sono vista praticamente tutte le puntate Very Happy
ma poi ho provato a riguardarlo e sono rimasta delusissima ... lo trovo di una noia mortale! e vabbè i gusti cambinao che ci volete fare.
a parte questo.....


QUAL'ERA LA VOSTRA SAILOR PREFERITA??


La mia sailor uranus Cool ( era potentissima, aveva la moto ed era bella bella!! love )
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 23:18 pm    Oggetto:   

Io ero abbastanza canonica... La mia preferita era Sailor Moon. Mi piaceva un sacco l'abito di Serenity X3 Al secondo posto stava Rea.

Comunque...
Astro ha scritto:
questa la versione originale:
http://www.youtube.com/watch?v=XH0jfaE4s88&feature=related


Cess cess, si vedono cambiare sesso... Non bisogna turbare i bambini, potrebbero diventare omosessuali: meglio tagliare la scena... Rolling Eyes
Ma seriamente, come si fa? La censura, che cosa stupida. Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 23:20 pm    Oggetto:   

a me piaceva un sacco marta/ sailor venus!

però le più belle sono indubbiamente rea e morea.. Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2008 23:23 pm    Oggetto:   

io ho seguito tutte e 5 le serie di sailor moon...la più noiosa per me è stata "sailor moon e il mistero dei sogni" quella dove c'era il cavallo alato...le più belle la 4^ e naturalmente la 5^ Very Happy ho visto anche io qualche puntata non censurata...a parte il "nudo" durante le trasformazioni...non vedo cosa ci sia di così strano da tagliare!!! ma siamo in italia!!! i cartoni vengono totalmente storpiati a causa delle censure...per non parlare del doppiaggio Twisted Evil
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2008 23:49 pm    Oggetto:   

la censura...quella rovina i cartoni....
la "vera" l'ultima puntata di sailor moon senza tagli l'ho vista ora che ho vent'anni su you tube...
c'è da morire... -.-"



Chi ama ha il potere di distruggere…
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2008 0:52 am    Oggetto:   

beata te, kymber, che hai ancora vent'anni Razz io ne ho ormai 33 e sapessi quanti di quei cartoni ho visto da bambina che poi sono stati ultratagliati...ti faccio un esempio: georgie. da piccola la scena in cui arthur si spoglia e si adagia sul corpo della "sorella" per scaldarla l'ho sempre vista...e ora che fine ha fatto?????? i cartoni moderni poi...come dici tu, basta con queste censure No, no per fortuna esiste mtv!!!
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2008 0:16 am    Oggetto:   

O___O so di quella scena!!! l'ho scoperta guardando l'album di figurine di mia zia da piccola,aveva l'album di figurine di georgie e l'ho vista,che peccato! Crying or Very sad



Chi ama ha il potere di distruggere…
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 20:17 pm    Oggetto:   

Finalmente ho visto l'ultima puntata di Sailor Moon... XD
Mi sono chiesta perchè mi piacesse tanto, i tratti sono infantili, le voci terribili... Però, che nostalgia X3 E finalmente ho scoperto il gran finale! Però prima ho dovuto cercare le trame degli episodi precedenti XD
Però come finale di serie non mi ha convinto moltissimo... -_-"
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Dom 24 Feb 2008 16:32 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Finalmente ho visto l'ultima puntata di Sailor Moon... XD
Mi sono chiesta perchè mi piacesse tanto, i tratti sono infantili, le voci terribili... Però, che nostalgia X3 E finalmente ho scoperto il gran finale! Però prima ho dovuto cercare le trame degli episodi precedenti XD
Però come finale di serie non mi ha convinto moltissimo... -_-"


io sono una di quelle che ha seguito tuttee 5 le serie di sailor moon...e devo dire che hai ragione: anche se è un bell'anime, l'ultima puntata non è un gran chè...in effetti me l'aspettavo diversa quando l'ho vista qualche anno fà...sarebbe una bella idea, secondo me, se facessero un film conclusivo su tutte le sailor...
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 24 Feb 2008 18:51 pm    Oggetto:   

miky74. ha scritto:
sarebbe una bella idea, secondo me, se facessero un film conclusivo su tutte le sailor...


Di film ne hanno già fatti tre... Io ne ho visto solo uno, uff! >.< Quello in cui si vede Luna in forma umana...
Comunque hai ragione, sarebbe una bella idea; magari ambientato nel futuro... con Bunny regina- dio, adoro quel vestito! X3
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 1:20 am    Oggetto:   

Di film ne hanno già fatti tre... Io ne ho visto solo uno, uff! >.< Quello in cui si vede Luna in forma umana...
Comunque hai ragione, sarebbe una bella idea; magari ambientato nel futuro... con Bunny regina- dio, adoro quel vestito! X3[/quote]

ora che mi ci fai pensare...l'ho visto anche io!!! l'hanno fatto in tv...ma non era un gran chè, secondo me...e dici proprio ciò che intendevo io su un ipotetico film: che ci facessero vedere questo benedetto futuro...cosa accadrà... Rolling Eyes
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 21:04 pm    Oggetto:   

miky74. ha scritto:
ora che mi ci fai pensare...l'ho visto anche io!!! l'hanno fatto in tv...ma non era un gran chè, secondo me...e dici proprio ciò che intendevo io su un ipotetico film: che ci facessero vedere questo benedetto futuro...cosa accadrà... Rolling Eyes


A me era piaciuto, non era male. Certo, l'ho visto anni fa... Ho ricordi confusi... Razz
Il futuro teoricamente dovremmo conoscerlo, dopotutto nella terza serie, mi pare, Chibiusa giunge dal futuro e quindi veniamo a sapere alcune cose...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2008 0:55 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:
miky74. ha scritto:
ora che mi ci fai pensare...l'ho visto anche io!!! l'hanno fatto in tv...ma non era un gran chè, secondo me...e dici proprio ciò che intendevo io su un ipotetico film: che ci facessero vedere questo benedetto futuro...cosa accadrà... Rolling Eyes


A me era piaciuto, non era male. Certo, l'ho visto anni fa... Ho ricordi confusi... Razz
Il futuro teoricamente dovremmo conoscerlo, dopotutto nella terza serie, mi pare, Chibiusa giunge dal futuro e quindi veniamo a sapere alcune cose...


si, effettivamente qualcosa fanno vedere (compreso il fatto che chibiusa è la figlia di bunny e marzio) ma speravo in una cosa più dettagliata... Wink
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2008 20:40 pm    Oggetto:   

miky74. ha scritto:
speravo in una cosa più dettagliata... Wink


Qualcosa tipo Sailor Moon: l'ultima avventura. Il regno di Neo Queen Serenity (il vestito! Il vestito! X3 NdGealach) incorre in un nuovo pericolo: riusciranno le guerriere sailor, ormai vecchie e stanche, a contrastare la morte che incombe...? Razz Razz
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum