Sailor Moon


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 23:48 pm    Oggetto:   

sono riuscita a vedere l ultimissima puntata della serie qualche tempo fa! Twisted Evil



Chi ama ha il potere di distruggere…
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 21:25 pm    Oggetto:   

kymber, ti invidio, sai? Come hai fatto, se qui in italia è stato censurato? (ridicolo... Rolling Eyes )
C'è qualche possibilità che riesca ad estrarti dal cervello il ricordo della puntata? No, eh? Mr. Green No, tranquilla, non chiamare la neurodeliri, scherzavo! Laughing
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008 22:50 pm    Oggetto:   

perchè è censurato?
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2008 20:08 pm    Oggetto:   

Perchè- così ho letto tempo fa- nell'ultima puntata si vede Sailor Moon nuda... Oh santo cielo, i bambini potrebbero rimanere traumatizzati... Rolling Eyes Come se non si vedesse nuda durante tutte le trasformazioni... Mah. Rolling Eyes
Quand'ero piccola mi ero arrabbiata un sacco perchè il giorno in cui teoricamente sarebbe stata trasmessa l''ultima puntata i miei erano usciti e mi avevano portato con sè... E poi anni dopo ho scoperto che non era nemmeno stata trasmessa...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2008 22:36 pm    Oggetto:   

ceee.. non posso crederci!!! non capisco perchè in italia devono sempre censurare tutto.. è incredibile... cavolo che brutto
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008 19:05 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
non capisco perchè in italia devono sempre censurare tutto..


Esiste in Italia una cosa carinissima chiamata... MOIGE... associazione genitori cattolica, mi pare... che censura tutto quel che passa per Mediaset. Rolling Eyes Mtv e rai2 grazie al cielo si salvano.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2008 21:56 pm    Oggetto:   

che palle.... anche perchè molto spesso con le censure si perdono parti veramente importanti della storia... insomma io per es guardavo un cartone animato in cui c'erano due gay e questa era una cosa importantissima nella storia... però nel cartone non si capiva assolutamente che quei due erano gay (io l'ho scoperto leggendo il manga)

chissà quante cose avranno censurato in sailor moon!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Anninafkt
«Hobbit»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2008 22:16 pm    Oggetto:   

Caspita... vedo che il mio tarlo per Sailor Moon lo condividono anche altre persone... Bello!
Comunque ho guardato le puntate in giapponese (con i sottotitoli ovviamente) senza il taglio e non è che ci fossero poi tante cose da censura, comunque posso capire che magari per un bambino di 5 o 6 anni che si guarda la tv da solo sia un bene evitare qualcosa, almeno nei cartoni...

Comunque le voci dei doppiatori giapponesi sono da far accapponare la pelle!!
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2008 22:49 pm    Oggetto:   

in che senso?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Anninafkt
«Hobbit»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 21:40 pm    Oggetto:   

Alcune per me assolutamente ridicole, forse era il loro scopo, ma la voce di Usagi non è molto azzeccata.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 22:28 pm    Oggetto:   

Anninafkt ha scritto:
Alcune per me assolutamente ridicole, forse era il loro scopo, ma la voce di Usagi non è molto azzeccata.


allora per una volta bisognerà rendere merito ai doppiatori italiani.. Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Anninafkt
«Hobbit»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 21:27 pm    Oggetto:   

Davvero...
A parte questo, nessuno sa se rimetteranno in commercio i due film di Sailor Moon?
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 24 Gen 2008 23:04 pm    Oggetto:   

io non ne so niente mi disp..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 10:44 am    Oggetto:   

Su youtube ci sta di tutto e di più, intere puntate Wink Vi consiglio di farci un salto, anche solo per vedere i video amatoriali che mi hanno commossa da morire!

http://www.youtube.com/watch?v=jeNa53Ft4tI

se cercate c'è pure l'ultima puntata assoluta Wink in italiano, se non sbaglio!
Struggle fo pleasure

www.giallonitsuka.splinder.com
www.harion.wordpress.com

«E io desideravo così tanto vederti ancora...così tanto, così tanto! Ma come...neppure tu e io, Angel, che ci amiamo così tanto?>>
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 16:15 pm    Oggetto:   

bhè se di censure si parla fatevi un giretto a vedervi le vere trasformazioni dei Sailor Starlight. Dalla versione nipponica alla nostra passa un abisso...
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum