Ricerca il Cartone


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Ven 15 Mag 2009 23:52 pm    Oggetto:   

e achouna il piccolo eschimese? Era scritto in tedesco, non saprei dire se parla proprio di quello.. Rolling Eyes
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 0:05 am    Oggetto:   

Non è che qualcuno si ricorda di una "specie" di cartone in cui una nave trasporta per il cielo dei bimbi molto piccoli che sembrano quasi angioletti? Accade di notte, molto probabilmente i piccoli dormono e stanno solo sognando. Alcuni sono birichini, si allontanano dagli altri e vengono ripescati per il pannolino. Lungo tutto il "cartone" si sente la musica di una famosa ninna nanna. E alla fine i piccoli tornano nelle loro culle, come se a muoversi fossero stati i loro spiriti.
Non durava molto; i disegni erano vecchia maniera. Credo lo facessero per natale
Era commovente, ma a me faceva paura perchè temevo che si sarebbero persi e non avrebbero più rivisto le loro mamme (ero piccola Embarassed )

credo sia questa http://www.youtube.com/watch?v=t894eGoymio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 18:00 pm    Oggetto:   

@Pawin: forse so di quale parli, ma ho in mente solo la storia su un vecchio libro della mia sorellina... Credo facesse parte delle Melodies e qualcos'altro... Rolling Eyes ...ti saprò ridire...
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 19:51 pm    Oggetto:   

grazie Harlock Very Happy
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 26 Lug 2009 23:06 pm    Oggetto:   

adesso mi è venuto lo schizzo e il pallino non se ne va... di che cartone era protagonista la tipa coi capelli mi pare rossi mezzo sciolti mezzo legati (forse aveva due codette?) mi pare ci fosse di mezzo una storia d'amore..
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009 10:36 am    Oggetto:   

Così temo sia complesso...qualche altro dettaglio?
Per adesso mi vengono in mente:
charlotte
piccoli problemi di cuore (ma aveva i capelli rossi? mah...)
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 27 Lug 2009 10:44 am    Oggetto:   

Troppo vago... A me verrebbero in mente anche Bia e Rossana (ma non può essere trattandosi di Temari Wink )
A che periodo risale questo cartone? Su che rete lo trasmettevano?
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 29 Lug 2009 13:17 pm    Oggetto:   

ohh purtroppo non lo so... penso anni 80.. ora vado a controllare Bia... vediamo un pò.-...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mer 29 Lug 2009 14:01 pm    Oggetto:   

Giuni peperina inventatutto?
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 29 Lug 2009 17:26 pm    Oggetto:   

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
l'ho trovata!!! non me la ricordavo tanto bene, infatti la descrizione che ho fornito quassù è corretta solo in parte Embarassed

grazie!!!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
araki86
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Ven 27 Nov 2009 23:58 pm    Oggetto:   

Ciao ragazzi, sto cercando un cartone che vedevo spesso quando ero piccola.Lo trasmettevano su Telestudio (non so se qualcuno conosce questa rete). Credo fosse un merrie melodies ma non ne sono sicura. La storia è questa: C'è una famiglia molto povera composta da una mamma e da due fratellini,un maschio e una femmina. Sono molto poveri. La mamma raccoglie legna per guadagnare qualcosa e anche i bambini l'aiutano. Hanno molta fame e si fermano davanti a una vetrina di dolci ma la loro mamma non ha soldi per comprarglieli. Vanno a casa e mangiano un pezzetto di pane ciascuno.I bambini ne chiedono ancora ma la mamma si mette a piangere perchè non ne ha ancora! (E' veramente triste questo pezzo!) Quando i bambini si addormentano nei loro letti con le lenzuola tutte bucate, sognano di essere in un mondo tutto fatto di cose buone da mangiare:dal gelato ai pop corn...E giocano spensierati. Al loro risveglio li aspetta una bella sorpresa. Alcuni commercianti (pasticciere,salumiere..) hanno portato loro una bella cena. La tavola è allestita a festa,piena di tante cose buone. Uno dei due bimbi,credendo di stare ancora sognando, si dà un pizzicotto con la forchetta! Non ricordo bene il finale ma è sicuramente un lieto fine!! Scusate la lunghezza ma volevo spiegare bene tutta la storia! Se qualcuno lo conosce per favore me lo dica! Vorrei tanto rivederlo! Very Happy
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 0:05 am    Oggetto:   

Mi ricordo quel cartone, viene anche ripreso in una puntata dei Simpson, c'è Homer che saltella come faceva la bambina del cartone originario. Però non mi viene in mente il titolo. Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
araki86
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 0:09 am    Oggetto:   

Davvero anche nei simpson?! Very Happy Non lo sapevo! Mi ricordo che mi commuovevo ogni volta che lo vedevo!
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 0:09 am    Oggetto:   

Anche io non ricordo il titolo, ma occhio che siamo prossimi al natale e non mi stupirei se venisse ritrasmesso in quel periodo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
araki86
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 0:14 am    Oggetto:   

Speriamo!!! Anche se dubito che trasmettano ancora i cartoni di una volta! Saranno passati sicuramenta più di 5 anni dall'ultima volta che l'ho visto!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum