Heroes


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 16:02 pm    Oggetto:   

Anche noi lo vediamo in originale, per il mercato italiano non è ancora uscito..

Infatti è quello che mi preoccupa..Mi auguro che da noi lascino Hiro in originale quando parla giapponese e venga sottotitolato...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 16:07 pm    Oggetto:   

Il problema sarà quando parla inglese... o prova a...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Vicky
«Hobbit»
Messaggi: 36
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Ven 23 Mar 2007 0:13 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Anche noi lo vediamo in originale, per il mercato italiano non è ancora uscito..

Infatti è quello che mi preoccupa..Mi auguro che da noi lascino Hiro in originale quando parla giapponese e venga sottotitolato...

Ho capito!

Suppa Hiroooooooooooooooo!

Vicky
Colin McRae R I P 15.09.2007
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 09 Apr 2007 12:59 pm    Oggetto:   

Ho iniziato a seguirlo, spinto dai vostri commenti positivi, e perché quando si parla di mutanti e di poteri il mio interesse si accende sempre Razz

Per adesso sono arrivato solo alla puntata 3, niente male il tutto. Buone musiche, storia ben gestita, splendida fotografia e buona regia.
Hiro è un grande Very Happy L'unico veramente consapevole di quello che deve fare.

Non capisco invece però Niki, è una personaggio molto strano, una "cattiva" involontaria... chissà perché poi.
E l'attore che fa suo figlio Micah è bloccato nel ruolo dei personaggi intelligentissimi ? Razz Faceva il genio anche nella serie "Tutto in Famiglia" Laughing

Ma Sylar ha tutti i poteri?!? Shocked

Spero che continui così bene, anche nel caso di una seconda serie.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 10 Apr 2007 17:05 pm    Oggetto:   

Ho appena visto la quarta puntata. Gli eventi incominciano a muoversi, i vari elementi a incontrarsi...
Hiro del Futuro è un grandissimo Sorridi Iniziano anche i paradossi e i viaggi temporali Very Happy

Mi appassiona sempre più questa serie Wink
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

nyx
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007 9:25 am    Oggetto:   

ciao
ho finito ieri di vedere la 12 puntata!
la storia prosegue veramente bene, con nuovi personaggi davvero interessanti (su tutti Sylar e l'ineffabile, per ora, mister Linderman)!
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007 23:43 pm    Oggetto:   

Per curiosità:
Bennet e l'Annullatore sono definibili malvagi? O semplicemente ambigui?
Non so, all'inizio ero convinto che volevano trovare le persone "mutate" per annullargli i poteri. Poi invece sembra che li potenzino per studio...boh, non riesco a comprenderli.

Però questa serie sta mostrando secondo me la "debolezza" anche della serie di comics da cui prende evidentemente ispirazione. Incominciano a essere un po' troppi i Mutanti. Fino a quando erano un gruppo ristretto era comprensibile, e anche più facile da seguire. Ora invece ne hanno molti da seguire, anche se ci riescono egregiamente per ora.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 13 Apr 2007 5:38 am    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Per curiosità:
Bennet e l'Annullatore sono definibili malvagi? O semplicemente ambigui?
Non so, all'inizio ero convinto che volevano trovare le persone "mutate" per annullargli i poteri. Poi invece sembra che li potenzino per studio...boh, non riesco a comprenderli.


Aspetta il prosieguo della serie per classificarli... Wink

Shauku de Belork ha scritto:
Però questa serie sta mostrando secondo me la "debolezza" anche della serie di comics da cui prende evidentemente ispirazione. Incominciano a essere un po' troppi i Mutanti. Fino a quando erano un gruppo ristretto era comprensibile, e anche più facile da seguire. Ora invece ne hanno molti da seguire, anche se ci riescono egregiamente per ora.


A proposito di fumetti da cui prende ispirazione consiglio la lettura di Rising Stars, a cui i produttori della serie si richiamano palesemente...
Se ti riferivi agli X-men, non sono affatto d'accordo... recentemente, durante la gestione di Grant Morrison, i mutanti nel Marvelverse sono arrivati a essere una comunità assai numerosa, e la sua run è stata la più interessante degli ultimi anni, per gli argomenti trattati.
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 13 Apr 2007 11:55 am    Oggetto:   

Rising Stars non lo conosco, vedrò di documentarmi Smile

Sì, mi riferivo agli XMen. Non so, è che da una particolarità a pochi "eletti" negli ultimi tempi è diventata una peculiarità un po' troppo comune. Poi non nego che ciò permette di affrontare più argomenti, più situazioni, anche perché parlare sempre degli stessi si finiscono le idee, non commento ciò. Però è anche vero che io non seguo i comics, per cui non so che piega abbia preso ultimamente.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 13 Apr 2007 20:09 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:

Sì, mi riferivo agli XMen. Non so, è che da una particolarità a pochi "eletti" negli ultimi tempi è diventata una peculiarità un po' troppo comune.


Beh, se ci pensi i mutanti sono sempre stati presentati come Homo sapiens superior, il nuovo gradino dello stadio dell'evoluzione umana,non è quindi strano che mentre 50 anni fa erano pochi il loro numero col tempo sia aumentato esponenzialmente.
It's evolution, baby. Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 16:56 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:

Beh, se ci pensi i mutanti sono sempre stati presentati come Homo sapiens superior, il nuovo gradino dello stadio dell'evoluzione umana,non è quindi strano che mentre 50 anni fa erano pochi il loro numero col tempo sia aumentato esponenzialmente.
It's evolution, baby. Wink


Hai ragione, e ci avevo anche pensato. Solo che a me piacciono le cose di nicchia Razz
E non mi va di non farne parte Razz

Ok, a parte gli scherzi, sono arrivato alla 18 Smile

Linderman un genio!!! A quanto pare non un superior ma sa molte cose. Che sia a capo dell'organizzazione? (Fra l'altro..quanto è grande da avere membri così elevati e potenti? Shocked )
L'Annullatore e Bennet non li ho rivalutati. O meglio, loro due forse, ma era il tutto in cui si giravano che non mi piaceva e non mi piace. Avevo già supposto che fosse qualcosa di simile.

Per quanto riguarda il Possibile doppiaggio di Hiro, Personaggio idolo Razz, io non la vedo così brutta. Anche l'italiano può essere storpiato nella stessa maniera da un giapponese, per cui si può sperare. Ciò che spero è che lascino le parti in giapponese con i sottotitoli, perché è abitudine del doppiaggio italiano doppiare anche le parti volutamente in lingue differenti (posso citare diversi esempi dove i personaggi parlano in un'altra lingua e gli altri non capiscono. Cosa che si perde in italiano, perché doppiano tutto Confused

Sylar continua a essermi oscuro. Aveva un'abilità splendida, soltanto poco appariscente, ma vorrei sapere come la sfrutta per fare ciò che fa.

In ogni caos alla fine mi aspetto uno scontro Peter-Sylar che concluda tutto.

Ancora un po' di tempo e tutto riprenderà Very Happy (io però ormai ne ho bisogno per vivere... Rolling Eyes devo avere nuovi dosi di Heroes Razz (purtroppo sono teledipendente Sad )
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 17:00 pm    Oggetto:   

Fra l'altro, ma Stan Lee è una comparsa ufficiale di ogni produzione con supereroi? Razz
Oramai spunta ovunque Razz è l'uomo prezzemolo Sorridi

Aggiunte: Allora ho visto che dovrebbero essere previste 5 stagioni di questa serie (è possibile che ne aumentino, chissà) che in italia lo avremo su italia 1 a settembre, e che sul sito della nbc ci sono una marea di informazioni aggiuntive sulla serie.
Ad esempio ogni lunedì esce una graphic novel in pdf che aggiunge dettagli alla storia ma che non vengono citati nella serie tv. Come ad esempio che fine fa quella ragazza che può comunicare con le onde radio e con i pc Rolling Eyes
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 19:06 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Linderman un genio!!! A quanto pare non un superior ma sa molte cose.


Si vede che non hai ancora letto le Graphic novel... Razz
Scherzi a parte, ne consiglio la lettura a tutti, approfondiscono sia gli avvenimenti degli episodi, sia le origini dei personaggi... Wink

Tra l'altro, avete visto chi interpreta Linderman? love
E il padre di Hiro?
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 19:17 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:

Tra l'altro, avete visto chi interpreta Linderman? love
E il padre di Hiro?


Non sono per nulla portato per la fisionomia Rolling Eyes non so chi siano i due attori Embarassed

Mah, per ora le graphic novel le ho trovate un po' scialbine Razz Forse devo ancora leggere quelle interessanti Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 19:28 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Mah, per ora le graphic novel le ho trovate un po' scialbine Razz Forse devo ancora leggere quelle interessanti Razz


Effettivamente le prime un po' lo sono... Wink

Shauku de Belork ha scritto:

Non sono per nulla portato per la fisionomia Rolling Eyes non so chi siano i due attori Embarassed


Linderman:



E il padre di Hiro:

I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum