Heroes


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Sab 25 Nov 2006 16:54 pm    Oggetto: Heroes   

Qualcuno sta guardando questa nuova serie statunitense? Tratta di alcune persone sparse nel mondo che scoprono di avere strani poteri (ovvero scoprono di essere dei mutanti!). Intorno a questi eroi si incrociano storie di corruzione politica, un killer che pare sia il cosiddetto paziente zero di queste nuove mutazioni genetiche e un ragazzo indiano che indaga sull'assassinio del padre (illustre professore e studioso di queste mutazioni). Una serie a mio avviso intrigante! Ho visto solo i primi 5 episodi e per adesso non mancano colpi di scena e suspence. Se il livello rimane questo..promette bene!
Se qualcuno la conosce e vuole commentare.. si faccia avanti! Wink
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 05 Mar 2007 10:35 am    Oggetto:   

Ho visto i primi 6 episodi e la serie promette davvero bene! La storia è intricata e intrigante, i personaggi ben costruiti. Mi piace l'idea di uno che sogna di poter volare e invece imita soltanto i poteri di chi gli sta vicino...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 12:38 pm    Oggetto:   

Ho letto un articolo sul Corriere a proposito di questo telefilm. Purtroppo non viene indicata nessuna possibile data d'uscita sulle TV iyaliane.

Spero comunque di vederla almeno su uno dei canali di SKY!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 14:02 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Ho letto un articolo sul Corriere a proposito di questo telefilm. Purtroppo non viene indicata nessuna possibile data d'uscita sulle TV iyaliane.

Spero comunque di vederla almeno su uno dei canali di SKY!


Credo che aspetteranno l'anno prossimo... e intanto in patria va in pausa fino al 23 aprile... Incacchiato
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 14:54 pm    Oggetto:   

Quasi certa a settembre su Italia1 Wink
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 15:39 pm    Oggetto:   

Immagino di conoscere per quale motivo siate così aggiornati voi due, a proposito di questo programma.
Non sarà dovuto alla presenza di una certa attrice e del premio recentemente vinto? Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 20:37 pm    Oggetto:   

Mai vista una puntata. Razz
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 21:46 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
presenza di una certa attrice ? Mr. Green


Acciderbola, che F... anciulla di innegabile attrattiva!
Shocked
Non conosco direttamente heroes, ma mio fratello ha trovato sul mulo tutte le puntate attualmente trasmesse, quasi quasi vale la pena dar loro un'occhiata Very Happy
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 10:01 am    Oggetto:   

Che tuo fratello le abbia trovate è positivo... il dove sarebbe da omettere, però...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 20 Mar 2007 0:51 am    Oggetto:   

Ho visto 9 episodi al momento..

Davvero ben fatta, intrigante quanto basta. Troppo simpatico il giapponese che maneggia lo spazio-tempo (Yattaa!)
Vicky
«Hobbit»
Messaggi: 36
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mer 21 Mar 2007 3:19 am    Oggetto:   

Abbiamo visto più di 13 episodi, a causa di un membro della famiglia che lo trasferisce dal sistema centrale verso i satelliti dagli S.U.A. È costantemente emozionante!

Aspettiamo con impazienza molto da venire e le rivelazioni che devono essere previsti.

Vicky Very Happy
Colin McRae R I P 15.09.2007
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 21 Mar 2007 10:31 am    Oggetto:   

Ho visto per ora i primi 16 episodi. Davvero ispirata come serie, devo dire. Belli i personaggi (anche a me piace Hiro, anche se lo vedo male in italiano), buona la trama!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 21 Mar 2007 19:17 pm    Oggetto:   

Eh già, Suppa Hiro è da gustare in lingua originale..è bello sentirlo in quel anglo-nipponico. Tutto perso col doppiaggio ovviamente.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 21 Mar 2007 23:00 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Eh già, Suppa Hiro è da gustare in lingua originale..è bello sentirlo in quel anglo-nipponico. Tutto perso col doppiaggio ovviamente.


Non ci voglio neanche pensare... come minimo gli metteranno un doppiatore stile Ratman... Rolling Eyes
E intanto rosico fino ad aprile... maledetti cliffhanger... Evil or Very Mad
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Vicky
«Hobbit»
Messaggi: 36
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 6:27 am    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Eh già, Suppa Hiro è da gustare in lingua originale..è bello sentirlo in quel anglo-nipponico. Tutto perso col doppiaggio ovviamente.

Ho una domanda, aiutarmi, qualcuno?

Qui, sentiamo Hiro in Giapponese, con sottotitoli in inglese. Che cosa come in italiano? C'è il stesso, o diversa da qui?

Vicky
Colin McRae R I P 15.09.2007
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum