parliamo dei personaggi...


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2003 22:06 pm    Oggetto: parliamo dei personaggi...   

Quale personaggio vi piace di meno o vi piace tantissimo dei libri della Rowling?? Specificate anche il perchè...è più divertente! Wink
Loredana
Don't worry be happy!
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 15 Dic 2003 23:22 pm    Oggetto:   

La Rowling... ma la mia è tutta invidia! Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2003 0:12 am    Oggetto:   

mah...non, so....a parte l'invidia per la Rowling che condivido appieno, mi piace Piton, ma non ho la più pallida idea del perchè. Non sopporto...non sopporto...non sopporto...la Umbrige o come cacchio si chiama...ma tanto quella la odiano tutti...ah, ecco, non sopporto Harry Potter! Nel V lo odio...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2003 16:07 pm    Oggetto:   

beh, in effetti Harry nel quinto libro appare diverso...
ma credo che sia solo un "periodo", nel sesto probabilmente cambierà il suo carattere.
Personalmente credo che i personaggi meglio riusciti della Rowling siano i gemelli Weasley, Fred e George, sono troppo fighi!! Laughing
I classici burloni che non stancano mai!
Anche Piton è degno di ammirazione, e bisogna ammettere che la Rowling è stata abilissima a farci odiare fortemente la Umbridge, somiglia un po' a una mia professoressa..che odio!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vorrei avere qualche caramella vomitosa per saltare le sue lezioni...latino.. quanto ti odio!
Loredana
Don't worry be happy!
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2003 21:33 pm    Oggetto:   

È vero, sono forti i gemelli Weasley!
Il mio personaggio preferito comunque rimane Lupin, non so perché, mi ispira una tale fiducia...!
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2003 16:18 pm    Oggetto:   

si, anche Lupin è un bel personaggio, anche se nel quinto non gli danno molto spazio...vedrai che nel prossimo avrà una posizione maggiore, infondo chi si occuperà di Harry?????
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Loredana
Don't worry be happy!
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2003 22:21 pm    Oggetto:   

Il personaggio che ho odiato con tutto il cuore è manco a dirlo la prof. Umbridge (avete presente la grassona di Monsters&co?) ma anche Hermione è insopportabile... Piton ha guadagnato qualche punto con l'ultimo libro, mentre ne ha persi parecchi il padre di Harry. Lo stesso Harry ogni tanto mi fa imbestialire (i Dursley non meritano commenti) . Adoro Ron e tutti i Wesley tranne naturalmente Percy. I miei preferiti sono Silente, la McGrannit, Sirius e Malocchio(quello vero).Draco è un povero deficiente sfigato mentre il padre è proprio un gran figo. Hagrid è un orso coccolone...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2003 22:35 pm    Oggetto:   

un orso coccolone... Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy
come ti è venuto in mente...direi che è appropriato, ma anche divertente Laughing
bravo comunque! Wink
Loredana
Don't worry be happy!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 26 Dic 2003 19:10 pm    Oggetto: sirius   

SIRIUS E' IL MIGLIORE!!!!!!!
Secondo me... Razz Razz Razz Razz
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven 26 Dic 2003 20:05 pm    Oggetto:   

Sirius e Lupin... Smile

Anche se tutti a loro modo (tranne elementi come la Umbrige ''=_=) hanno un certo fascino... ^____^
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Ven 26 Dic 2003 20:37 pm    Oggetto:   

Siurius è indubbiamente un grandissimo personaggio, inoltre con il 5° libro sappiamo anche che era molto bello e affascinante.. Rolling Eyes
SPERO che nel sesto libro si parli ANCORA di lui...non volgio dire troppe cose nel caso qualcuno di voi non avesse finito il libro... Wink
La Umbridge è "meravigliosamente" odiosa, terribile per non dire peggio...ma cosa mi dite di Caramell( non mi ricordo se si scrive così... Embarassed )
Per me è un grande cagasotto!!! Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
telumehtar
«Hobbit»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2003 14:12 pm    Oggetto:   

I personaggi che odio ve li lascio indovinare (sono ovvi), ma quello che amo di più in assoluto è Silente, dai libri traspare, non so come spiegarlo, una conoscenza occulta e più che segreta che spero ci venga rivelata nei prossimi libri
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2003 21:10 pm    Oggetto:   

Ho una domanda urgente da rivolgere a tutti voi... Smile
Nell'ultimo capitolo del quinto libro di Harry Potter, Harry incontra Luna Lovegood, hanno avuto una discussione piuttosto ambigua Confused , la mia domanda è questa: Cosa c'è dietro l'arco con il velo dentro l'Ufficio Misteri??? Question
Da quello che mi pare di aver capito..i morti...ma non ne sono così sicura... Sad
voi avete intuito la verità???
Loredana
Don't worry be happy!
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2003 21:15 pm    Oggetto:   

Bé...
Dovrebbe esserci materialmente l'Aldilà...
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2003 21:22 pm    Oggetto:   

Si sentivano dei mormorii e poi Luna dice che può rivedere sua madre praticamente attraversando questo arco... Rolling Eyes che mistero! Sad
Ma allora ci saranno possibilità che Sirius si sia in qualche modo salvato...bho! Rolling Eyes
Io spero tanto di sì!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Loredana
Don't worry be happy!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum