La Bella e la Bestia


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 16:21 pm    Oggetto: La Bella e la Bestia   

La Bella e la Bestia

Leggi l'articolo.
Romani Francesco
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 16:21 pm    Oggetto: Considerazione   

Si, mi ricordo di questo telefilm. Lo seguivo anche se piaceva soprattutto a mia madre.
All' inizio il protagonista mi faceva un pò paura, ma poi mi è diventato simpatico.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 11:24 am    Oggetto:   

Evvai... il tuffo nei ricordi dei telefilm di un tempo è stato riaperto alla grande!!! Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 17:07 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

questo film mi piace molto,[editato].ci sono i dvd?mio padre lo vedeva prima che nascessi io con mia madre.e' una storia molto mielosa e commovente.su internet ho trovato due episodi in inglese e in tedesco.ci sono pure altri video belli dedicati a questa coppia.non sapevo che esistesse il telefilm in carne e ossa del cartone della disney.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 04 Mar 2008 17:26 pm    Oggetto:   

Che meraviglia quel telefilm... quanta nostalgia.
Sniff sniff
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
(icio libero)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 18:26 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

si è veramente un bel telefilm.[editato]

NDAdmin. - La policy del forum non permette di discutere di file sharing o peer-to-peer, soprattutto a riguardo materiale coperto da copyright.
Grazie.
(ombretta rizzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 14 Ott 2009 19:11 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

che bei ricordi...mi piaceva moltissimo...peccato che non lo rifanno invece di propinarci serie infinite della "signora in giallo" trite e ritrite....

MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 16:34 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

Ricordo con molta nostalgia questa serie TV. Fui subito colpito dalla psicologia del protagonista (Vincent); del suo amore per l'arte, la giustizia e, sopratutto, i grandi classici della letteratura (ricordo che corsi a comprare la raccolta dei sonetti di William Shakespeare dopo averne sentito un passo in uno degli episodi). Sono d'accordo con voi quando scrivete che gli autori della serie furono molto bravi nel dar vita ad un meraviglioso mondo sotterraneo. Era tutto così incredibilmente credibile, scusate il gioco di parole! La terza stagione fu un vero e proprio trauma per me. Personalmente, quando la Hamilton decise di abbandonare il proprio ruolo, avrei preferito che la serie venisse interrotta invece di vederla stravolgere in quel modo. Credo che oggi, con le dovute modifiche richieste dai tempi, una nuova serie dedicata a Vincent e compagni riscuoterebbe un notevole successo e offrirebbe agli autori la possibilità di affrontare un'infinità di temi.
Grazie per questa scheda e per avermi fatto ricordare questa bellissima serie!
luigi124
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 03 Nov 2010 11:50 am    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

come si fa a vedere questa serie
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mer 03 Nov 2010 13:03 pm    Oggetto:   

Citazione:
come si fa a vedere questa serie


Una buona domanda. Ammetto che non so se ne esiste una versione in dvd in italiano. Chissà, magari nella pletora di canali tv satellitari e simili qualcuno prima o poi penserà a riproporla.
Adapt and overcome
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 16:19 pm    Oggetto:   

Ero piccola quando mi capitava di guardarlo, ed ultimamente mi ero quasi convinta che fosse solo un ricordo, chissà quale altro telefilm la mia mente contorta aveva storpiato! Eh invece eccolo qui! Wink Ci sono canali e canali (di qualsiasi tipo di segnale si parli) che tasmettono tonnellate di telefilm....mi associo alla speranza di Clare, che magari prima o poi qualcuna decida di ritrasmetterla! Teniamoci informati Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 16:34 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ero piccola quando mi capitava di guardarlo, ed ultimamente mi ero quasi convinta che fosse solo un ricordo, chissà quale altro telefilm la mia mente contorta aveva storpiato! Eh invece eccolo qui! Wink Ci sono canali e canali (di qualsiasi tipo di segnale si parli) che tasmettono tonnellate di telefilm....mi associo alla speranza di Clare, che magari prima o poi qualcuna decida di ritrasmetterla! Teniamoci informati


Ah, ti posso assicurare che se venisse riproposto - e lo scoprissi per tempo, non a tre episodi dalla fine... - farei sicuramente una news di segnalazione! Very Happy
Per B&B come per Storie di Maghi e di Guerrieri, Roar (che non ricordo se è mai passato in italiano) o Veritas, che ha ancora un certo numero di appassionati online. Anche perché è vero, certe serie non riemergono mai dal limbo, mentre altre imperversano senza sosta.

Chiara
Adapt and overcome
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 16:35 pm    Oggetto:   

Allora confido nel tuo occhio vigile Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
(Loredana )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 22 Nov 2010 22:34 pm    Oggetto: Re: La Bella e la Bestia   

questo telefilm va in onda su la7d ...per il palinsesto alle 11,45 ma in realtà viene trasmesso intorno alle ore 15
Clare
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 2:11 am    Oggetto:   

@Loredana: grazie per la segnalazione, non lo sapevo (anche perché non vedo proprio La7.it, almeno per ora).
Solo, il palinsesto non lo segnala proprio, neanche alle 11:30 (Vedi: http://www.la7.it/guidatv/index_6.html)
Vedo di informarmi.
Grazie ancora!

C.
Adapt and overcome
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum