Eragon secondo nella classifica degli incassi

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 11:21 am    Oggetto: Eragon secondo nella classifica degli incassi   

Eragon secondo nella classifica degli incassi

Leggi l'articolo.
Matteo
Ospite

MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 11:21 am    Oggetto: Eragon secondo...   

Certo, tutta quella pubblicità in TV ha invitato la gente a vederlo. Specialmente i bambini. Ma chi lo rivedrebbe?

E' stato realizzato penosamente, come film fa pietà. Per chi ha letto i libri come me è stato una critica ogni 2 fotogrammi...
...delusione totale!

Se c'è qualcuno che non l'ha ancora visto e sta leggendo questo articolo, NON ANDARE!
Moonwitch
Nano
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 12:46 pm    Oggetto:   

Non mi stupisce che abbia realizzato poco anche da noi in Italia: quando un film non va in America, allora è difficile che sbanchi altrove (chissà poi perchè...)! L'unica cosa che mi dispiace, anche se era prevedibile, è che al primo posto ci sia il film di De Sica (oddio, meglio quello di "Olè"!)...
Comunque, io che ho letto "Eragon" sono stata molto incerta fino all'ultimo se andare a vederne il film o no: il trailer al cinema e quelli alla tv mi convincevano sempre meno, per non parlare delle foto; poi una mia amica l'ha visto e anche lei, come qui Matteo, mi ha detto che non è niente di che, anzi: dice che hanno ridotto la trama tanto da farla sembrare banale! Quindi credo che a questo punto farò come il mio ragazzo: per non rovinarmi il bel sapore che mi ha lasciato il libro, non andrò a vedere la trasposizione cinematografica (che lui avesse già capito tutto quella volta che vedemmo le foto per la prima volta?)!
E così anche i miei soldini si aggiungono a quelli che questo "coso" non vedrà mai...
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 20:22 pm    Oggetto:   

Non ho letto una recensione o commento favorevole da nessuna parte, anche in altri siti non ne parlano molto bene, mi è passata la voglia di andarlo a vedere Sad
Arwen Undomiel
Regina degli elfi Regina degli elfi
MessaggioInviato: Mer 27 Dic 2006 22:03 pm    Oggetto:   

Beh io sono andata a vederlo oggi e ..onestamente da come ne ho sentito parlare mi aspettavo mooooooooooooooolto peggio Shocked
E' vero ci sono un po' di cose che non vanno e non posso metterlo a confronto con il libro perchè non l'ho letto Confused ... però devo dire che secondo me è passabile.. che ce ne sono di meglio è pure vero ma è un film carino... Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Ipanema
Nazgul
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 0:30 am    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
Beh io sono andata a vederlo oggi e ..onestamente da come ne ho sentito parlare mi aspettavo mooooooooooooooolto peggio Shocked
E' vero ci sono un po' di cose che non vanno e non posso metterlo a confronto con il libro perchè non l'ho letto Confused ... però devo dire che secondo me è passabile.. che ce ne sono di meglio è pure vero ma è un film carino... Surprised

oh, mi rincuora! lo devo andare a vedere "per forza" domani...
meno male...
al massimo che sarà mai? peggio di Fantaghirò? Laughing
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Kiraliel Hydara
Custode delle Antiche Ere
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 0:38 am    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
al massimo che sarà mai? peggio di Fantaghirò? Laughing

Piccolissimo OT:

No Fantaghirò è un mito! Shocked Non potete demolirmelo così! Sad

Fine OT
Blackdragoon
Ospite

MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 10:15 am    Oggetto: eragon secondo   

riguardo al concorso che Mtv ha fatto per scegliere la comparse del film Eldest questa è la notizia ufficiale che il secondo film verrà girato, altrimenti nessuno con un pizzico di buon senso lo avrebbe indetto senza averne la certezza che Eldest verrà girato
Moonwitch
Nano
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 12:16 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:

Molto probabilmente proprio perchè non hai letto il libro: come dicono un po' tutti, ovunque, per chi non conosce già la storia dalla carta stampata può essere anche un gran bel film: la maxi-delusione arriva per noi, cultori della "prima versione"...!
Moonwitch
Nano
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 12:18 pm    Oggetto: Re: eragon secondo   

Blackdragoon ha scritto:
riguardo al concorso che Mtv ha fatto per scegliere la comparse del film Eldest questa è la notizia ufficiale che il secondo film verrà girato, altrimenti nessuno con un pizzico di buon senso lo avrebbe indetto senza averne la certezza che Eldest verrà girato

Guarda che hai sbagliato Topic!! Comunque, ne approfitto per dire che secondo me ci vuole del coraggio e anche un po' di follia a girare un sequel, dopo il mezzo flop del primo capitolo!
Blackdragoon
Ospite

MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 12:41 pm    Oggetto: Razza di ........   

Scusa e la Mtv che metterebbe a fare un concorso del genere se non avesse la certezza che gireranno il secondo film!
Cmq a me non importa quello che pensate se gireranno o no il secondo film, finchè ci sarà questo concorso è confermato che gireranno il sequel. Se poi hai letto l' articolo la Major Fox esclude ripensamenti. E poi il " cosiddetto " flop e solo in america, ci sino molti paesi in cui è trai i primi posto tra cui germania spagna messico e molti altri
franz
Mago Mago
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 13:17 pm    Oggetto: Re: Razza di ........   

Blackdragoon ha scritto:
Scusa e la Mtv che metterebbe a fare un concorso del genere se non avesse la certezza che gireranno il secondo film!
Cmq a me non importa quello che pensate se gireranno o no il secondo film, finchè ci sarà questo concorso è confermato che gireranno il sequel. Se poi hai letto l' articolo la Major Fox esclude ripensamenti. E poi il " cosiddetto " flop e solo in america, ci sino molti paesi in cui è trai i primi posto tra cui germania spagna messico e molti altri

Moonwitch ti sta dicendo che hai sbagliato il topic. Nella notizia che hai commentato non si fa alcun cenno al concorso MTV, quindi il commento non si spiega. Che poi vogliano fare il seguito, nessuno mi pare lo abbia messo in dubbio.
Vedremo se questa settimana il film ha retto nei paesi che hai citato, ma gli incassi USA pesano per il 57% degli incassi totali, e non mi pare poco.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Blackdragoon
Ospite

MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 13:36 pm    Oggetto: ciechi come talpe   

ma non ci vedete o che altro?
Il concorso, chiaro come il sole, è scritto sulle notizie dell' ultima edizione di fantasymagazine perciò calcolando che gli tutti gli attori hanno firmato per il sequel e la MTV ha lanciato questo concorso è molto più probabile che il sequel verrà girato perche nessuno lancerebbe un concorso del genere senza la certezza che il sequel ci sarà, poi pensatela come volete a me non importa un c***o di quello che scrivete.
Un ultima cosa prima di lasciarvi alle vostre sciocchezze siete rimasti un pò indietro con i tempi perchè se leggete bene l' articolo (ne avete un gran bisogno) eragon finora ha incassato 70 milioni di dollari, molto di più rispetto al SDA la compagnia dell' anello (43 milioni)
franz
Mago Mago
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 16:42 pm    Oggetto: Re: ciechi come talpe   

Blackdragoon ha scritto:
ma non ci vedete o che altro?

Sì, buonasera, messaggi così si commentano da soli Confused
Ti consiglio di leggere anche questo
http://www.fantasymagazine.it/notizie/6876/
Lo so, è un po' vecchiotto, ma sai noi siamo così impegnati a scriverle le notizie su FM che non troviamo neppure il tempo di leggerle Sorridi
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
FrancescoFalconi
Gollum
MessaggioInviato: Gio 28 Dic 2006 16:49 pm    Oggetto:   

Ho avuto modo di vederlo a casa di un amico. Wink

Sinceramente era tanto che non vedevo un film fantasy così fatto male. E nella lettura mi sono fermato a 1/3 del libro.
La cosa peggiore è il doppiaggio, Eragon e Saphira veramente terribili, forse volevano vincere il premio che fino ad oggi era ben stretto nelle mani del leone di Narnia.
Recitazione pessima, storia che sbalzella qua e là. Coinvolgimento al minimo.
Non so trovare una cosa positiva, mi spiace, neppure impegnandomi.

ciao,
fra
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: