Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 791, 792, 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 03 Lug 2013 21:44 pm    Oggetto:   

Dici bene nobile Cristina, sei saggia. Ma la mia armatura già mi pesa e sono stanco, stanco dei coltelli.
C`é tanta gente buona lì, cortese.
Principalmente, come detto, sono io ad esser già leggermente pressato, quel tanto che basta per tirare i remi in barca dove posso, se posso, e restare dove i miei superficiali vaneggiamenti vengono tollerati.
Cercherò qui, ad ogni modo, di fare meglio Wink
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 16:52 pm    Oggetto:   

@ Reginald

Anche io sono stato attaccato - e pesantemente! - su WMi. Ma poi l'acqua è passata sotto i ponti. Comunque come in ogni forum c'è gente buona e pacifica e altra no; importante è selezionare la prima e per il resto, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 20:55 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Kinzica ha scritto:

Mettiti l'armatura my dear, la prossima volta che ci vai... Lì volano coltelli.


Sono secoli che non ci vado ma vedo che non è cambiato niente Wink


Semmai è peggiorato.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 20:58 pm    Oggetto:   

thyangel83 ha scritto:
@ Reginald

Anche io sono stato attaccato - e pesantemente! - su WMi. Ma poi l'acqua è passata sotto i ponti. Comunque come in ogni forum c'è gente buona e pacifica e altra no; importante è selezionare la prima e per il resto, non ti curar di loro, ma guarda e passa...



Reginald e Thy: siete troppo buoni per certe lande. Guarda e passa mentre ti tirano pomodori marci... beh, io mi sono stufata Wink
Dopo circa 9 anni, direi che sono stata abbastanza resistente. Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 21:33 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Semmai è peggiorato.


L'andazzo era quello.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 05 Lug 2013 21:51 pm    Oggetto:   

Lorenzo, ricordo che sei stato attaccato, anche da chi. Anche in che modo...
Tuttavia se posso evitare che mi risucceda, se per andarci devo mettermi prima uno scafandro da palombaro e far editare i miei post per non rischiare critiche immediate, se non mi costa niente parteciparvi solo per i contest (dove ciò che scrivo lo edito da me e bene), allora preferisco non curarmi completamente di "loro" e restare dove mi sento meglio.
Ho attacchi di nausea solo a leggere gli sproloqui infiniti e, oserei dire, quasi deliranti di aluni papaveri che bazzicano lì.
Preciso: il 90% è brava gente, tranquilla, interessante. Moltissimi hanno talento, sul serio.
Ma non mi costa niente sparire; con 170 post in WMI ( frequentato com'è) non si ricordano nemmeno il tuo nome e la simpatica redazione non risponde neanche ai quesiti che gli poni... Non sentiranno la mia mancanza.
Resto abbonato alla rivista (anche se, opinione del tutto personale, né apprezzo tre pagine su dieci, ma ho trovato certi racconti molto belli, e se è tassativo per partecipare ai contest... Okay) e detto questo, visto che non voglio rischiare la scomunica dal circuito, chiudo.
Si cara Cristina, sono un vecchio caprone scornato, stanco, resto dove l`erba é più verde, il cielo più azzurro e dove trovo persone a me più congeniali Wink
Stupido vero?
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 06 Lug 2013 8:48 am    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:

Si cara Cristina, sono un vecchio caprone scornato, stanco, resto dove l`erba é più verde, il cielo più azzurro e dove trovo persone a me più congeniali Wink
Stupido vero?


Per niente Very Happy Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 06 Lug 2013 10:52 am    Oggetto:   

Reginald,
fai benone altroché!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 15 Lug 2013 10:27 am    Oggetto:   

...profondissima tristezza per la scomparsa di TOnino Accolla....Celebre voce del mitico Homer SImpson, ma anche di Eddy Murphy e Jim Carrey... Crying or Very sad
http://www.corriere.it/spettacoli/13_luglio_14/accolla-tonino-doppiatore-morto_872bab84-ec8d-11e2-b462-40c7a026889e.shtml

D'OH Mad !!!
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 2:23 am    Oggetto:   

E' ufficiale... sarà lento il mio "computer", sarò io suscettibile, ma detesto gli spam degli ebook qui sopraaaaaaa!!!!!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 14:04 pm    Oggetto:   

navigando da telefono e tablet é pure peggio!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Sab 28 Dic 2013 23:20 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
E' ufficiale... sarà lento il mio "computer", sarò io suscettibile, ma detesto gli spam degli ebook qui sopraaaaaaa!!!!!


Soprattutto quando si aprono quelli della serie erotica d'azione, quando i bambini sono nella stanza Evil or Very Mad
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 29 Dic 2013 2:13 am    Oggetto:   

Hai perfettamente ragione, non mi reputo un puritano, ma penso per certe immagini sia saggio porre un limite di orario. Ma la vedo un utopia. Crying or Very sad
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 29 Dic 2013 14:06 pm    Oggetto:   

Se lo scrivete qui non lo leggerà chi di dovere. Sarebbe più opportuno in apposite sezioni già esistenti. ammicca

A ogni modo, anche se pure io ne sono infastidita, questa è la nostra fonte di sostentamento... la pubblicità.
Fatto salvo per quella "erotica". Di quella dovrà fare un refresh S* perché non sarei precisa. Purtroppo non è voluta.
(searching for)
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 29 Dic 2013 15:59 pm    Oggetto:   

Eh, il mio si limita ad essere solo uno sfogo. Proprio perché il forum appartiene a una casa editrice e questa vive di danaro e (quindi) di pubblicità, ho precisato che è una utopia, sperare che le cose cambino.
A me danno fastidio tutte, oltre a quella erotica, parlavo di un discorso di navigazione. Si è fatto un po' più complicato. Ci fosse anche solo quella di fantasy tales, suppongo sarebbe uguale.
Poi, se fra quegli ebook ce ne fosse anche uno mio, penso cambierei in fretta parere Very Happy

Si sa, gli uomini son volubili... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 791, 792, 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum