Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:32 pm    Oggetto:   

Se una cosa ci fa inc@$$are o ci rende infelici, sfogarci ci fa star meglio.
Allora perchè sfogarsi per star meglio per una cosa che ci rende felici e allegri e quindi ci fa già star meglio di suo? Dove ho lasciato i collegamenti neuronali? Ah son lì sul comodino. Buonanotte
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
Musa1982
«Drago»
Messaggi: 511
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:38 pm    Oggetto:   

sto in cameretta con mio fratello e il mio ragazzo che giocano con pes 6 alla play non ho niente di meglio da fare per ora! mi piace stare qui e appena ne ho il tempo ci faccio una scappatina! Credo che dire due cosette che ci danno fastidio qui non sia così riprovevole Shocked giuro non voglio "imporre la mia presenza" a nessuno ( coda di paglia? ebbene si!) naturalmente non vengo qui a sfogare i miei disagi o le mie gioie più profonde! Si fanno due chiacchiere e magari si creano piccoli legami. Se qualcuno vuole leggere, legge, altrimenti sorvola!

devo impormi delle priorità!
Musa1982
«Drago»
Messaggi: 511
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:42 pm    Oggetto:   

non sò ma provo antipatia per chi giudica gli altri e sopratutto per chi lo fà velatamente!

devo impormi delle priorità!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:42 pm    Oggetto:   

Musa1982 ha scritto:
non sò ma provo antipatia per chi giudica gli altri e sopratutto per chi lo fà velatamente!


Io non so se ti riferisci a me ma quello che ho scritto vale per me stesso... se mi sono espresso male chiedo scusa.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:47 pm    Oggetto:   

A scanso di equivoci pure io. Ho sì espresso il mio punto di vista, ma non mi permetto mai di giudicare, né voglio esserlo.
Musa1982
«Drago»
Messaggi: 511
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:48 pm    Oggetto:   

no no non mi riferivo a te! era una cosa in generale riferita più che altro alla frase "imporre la propria presenza" non lo so mi ha fatto sentire in colpa! come se sfogandomi avessi messo voi nelle condizioni di dover leggere per forza ciò che ho scritto e non era sicuramente mia intenzione

devo impormi delle priorità!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 0:01 am    Oggetto:   

rimangio quello ke ho detto, avevo la memoria del cell piena e gli sms non arrivavano..
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 16:24 pm    Oggetto:   

God in the Dark ha scritto:
avevo la memoria del cell piena e gli sms non arrivavano..


Mi succede col cervello Wink
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 23:23 pm    Oggetto:   

Mi sfogo: vorrei avere la forza di dire ciò che penso quando e dove lo ritengo più opportuno.
Oggi ho deciso di farmi ritagliare i capelli, perchè con il taglio di prima e le mie onde sembravo paperoga.
Ho voluto sperimentare la nuova parrucchiera sotto casa.
Mi ha tosato!
Sembro un uovo, e non ha per nulla seguito cosa le avevo detto. E non ho avuto il coraggio di dirle che sono lo zimbello di casa. Maporkalamukka!!!! Evil or Very Mad
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 23:30 pm    Oggetto:   

e anche quelli che credevi punti fermi si dimostrano non esserlo più... forse è una prova per vedere come te la cavi a camminare da solo, ma fa male. Sad
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007 16:24 pm    Oggetto:   

IncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiato
IncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiatoIncacchiato


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007 18:17 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
Piccoli quesiti basati sul numero di post in questo thread e in quello delle soddisfazioni:
Siamo più spesso tristi che felici o è solo più naturale esternare la tristezza?

Quello che ho pensato anch'io... Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007 18:36 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
Casanunda ha scritto:
Piccoli quesiti basati sul numero di post in questo thread e in quello delle soddisfazioni:
Siamo più spesso tristi che felici o è solo più naturale esternare la tristezza?

Quello che ho pensato anch'io... Rolling Eyes


Ma se sei di casa qui... Rolling Eyes Mr. Green
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007 18:48 pm    Oggetto:   

Che importa? Io parlavo del fatto che siamo sempre più arrabbiati che felici... Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Ven 19 Gen 2007 18:57 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
Che importa? Io parlavo del fatto che siamo sempre più arrabbiati che felici... Rolling Eyes


...che non era affatto il punto del mio ragionamento, anzi. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum