Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 396, 397, 398 ... 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 0:50 am    Oggetto:   

Che bello!
Tra meno di un mese è Natale eppure gli imbecilli non pensano minimamente di prendersi le ferie e lasciarci un pò sereni.
Il sottoscritto ha avuto ieri, martedì 2 dicembre, un chiarimento definitivo che definirei "gelido" con la persona a cui teneva di più da molti anni a questa parte.
Il risultato è stato perderla come regalo natalizio ed un capodanno che forse entrambi passeremo da soli.
Tutto perchè un suo "presunto" amico ha pensato bene di farmi passare prima per incapace e poi facendole il lavoro al mio posto, per geloso, con il vantaggio però di non essere costretto a farlo da 50 Km di distanza.
Ma lui ha accettato la sua sola amicizia (beato chi ci crede) non come me che ho spasimato per lei.
Per cui consolati Coram se vuoi ti dò una mano quando trovi il tizio/a almeno la prossima volta ci pensano due volte prima di fare la carogne, consideralo un dovere nei confronti del prossimo.
Non è vendetta è rieducazione! Eh, eh, eh. Twisted Evil
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie


Ultima modifica di Sigfrid il Mer 10 Dic 2008 23:09 pm, modificato 1 volta in totale
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 1:47 am    Oggetto:   

Sad coraggio!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 9:01 am    Oggetto:   

Stamattina mi è tornato alla memoria un amico, uno di quegli amici con i quali non si va molto d'accordo, non c'è empatia e alla fin fine ci sta pure un po' antipatico. Però l'amicizia è una roba strana e da questo amico ho ricevuto più sostegno e più aiuto, anche materiale, di quanto forse mi sia capitato persino dai parenti stretti.
Stamattina mi è tornato in mente perchè Bran ha avviato quella discussione su Fm, sui periodi di stanca e Tattersail ha parlato di cicli e cambiamenti.
Mi è tornato in mente questo amico con il quale ho troncato ogni rapporto per questioni di torti subiti e arrecati. Non provo dispiacere o nostalgia, non ho l'abitudine di rimuginare sul passato, anche per via della smemoria che mi ritrovo. Soltanto il disagio per un conto in sospeso, per il molto che ho ricevuto e che non ho mai ricambiato. Ma alla fin fine stamattina leggevo le parole di Tattersail che parlava di tutt'altro in verità, e ho pensato che la vita non è mica due colonne di una partita doppia. Ciò che di buono ho ricevuto da una parte lo posso restituire diversamente, magari anche a me stessa. In fondo se mi volessi un po' più di bene non sarebbe poi una cattiva idea.
Perchè tutto questo negli sfoghi?
Tutto sto gran pensare mi ha fatto venire i crampi al cervello: non è abituato.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 14:32 pm    Oggetto:   

Bello... arriva Natale e ti ritrovi con un pugno di mosche e la voglia di fare del male a chi te ne sta facendo adesso.

Mi vien da chiedermi a che serve tutto questo? Perchè fidarsi se poi son questi i risultati?
Basta...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 21:44 pm    Oggetto:   

Un'oretta fa è morto il mio criceto.

Era da qualche tempo che lo vedevo un po' abbattuto, ma mangiava, beveva, si arrampicava, andava sulla ruota comunque.


Ora, non lo dico per fare il melodramma, ma mi mancherà, per tante piccole cose. Ci ero molto affezionato.



Si chiamava Dewey.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 21:51 pm    Oggetto:   

Spiace sempre quando se ne va un nostro piccolo amico, cane, gatto o un cricetino..
Diventano parte della nostra vita..

I'm sorry..
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 22:12 pm    Oggetto:   

Mi dispiace...

Ciao Dewey.
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 22:33 pm    Oggetto:   

Mi dispiace, Coram.


Un porco che non vola è solo un porco.
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 22:34 pm    Oggetto:   

Luna7 ha scritto:
Bello... arriva Natale e ti ritrovi con un pugno di mosche e la voglia di fare del male a chi te ne sta facendo adesso.

Mi vien da chiedermi a che serve tutto questo? Perchè fidarsi se poi son questi i risultati?
Basta...

Perchè malgrado tutto sarò un romantico ma non si può vivere la propria vita senza voler bene a qualcuno solo per la paura di soffrire.
Se non soffri forse cammini respiri e parli ma non puoi certamente dire di vivere.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie


Ultima modifica di Sigfrid il Mer 10 Dic 2008 20:36 pm, modificato 1 volta in totale
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 22:48 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:

Perchè malgrado tutto sarò un romantico ma non si può vivere la propria vita senza voler bene a qualcuno solo per la paura di soffrire.
Se non soffri forse cammini respiri e parli ma non puoi certamente dire di vivere.


Sarà, ma fa male lo stesso. Tanto.


@Coram: mi dispiace tanto... prova a pensare che almeno se già stava male, adesso ha smesso e può riposare... banale, lo so..
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 23:18 pm    Oggetto:   

Crying or Very sad Un abbracciotto a Coram, a Luna7 e a Sigfrid.

Per quel che mi riguarda, nessuno nomini la parola "scuola" in mia presenza o il risultato farà sembrare il Krakatoa un pentolino borbottante. Evil or Very Mad


Ultima modifica di Rita il Ven 05 Dic 2008 9:18 am, modificato 1 volta in totale
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 23:34 pm    Oggetto:   

Grazie, Rita.
Qua tu sei un po' la mamma di tutti, un abbraccione, se potessi, te lo darei sul serio in questo momento... Embarassed
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2008 1:01 am    Oggetto:   

Forza Coram!!!
Sad
Leggo per legittima difesa!
__________
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2008 10:13 am    Oggetto:   

Mi dispiace per il tuo cricetino, Coram
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2008 17:18 pm    Oggetto:   

Un abbraccio e un sorriso a Marco, Annina e a Sigfrid. Coraggio ragazzuoli. love
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 396, 397, 398 ... 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum