Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 433, 434, 435 ... 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 16:55 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
Invece a mio suocero si è presentato il laureando il giorno di ferragosto al bagno al mare


Nel mio caso è stato lui ad insistere perchè andassimo in montagna a casa sua, una cosa tremendamente imbarazzante, c'era tutta la famiglia in costume da bagno che giocava nella piscinetta Embarassed


Dunque dovrei prenotare per il Brasile?

Non è detto che includerei anche il ritorno... Wink
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 19:09 pm    Oggetto:   

Signora arrogante e antipatica che manco sai d'essere al mondo. Non ci vuole poi molto a capire se una cosa l'hai pagata oppure no. Nel secondo caso, la devi pagare, mica me la stai pagando due volte. Però capisco, hai ragione tu.

Evil or Very Mad
E' una bella prigione, il mondo.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 19:55 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:


Dunque dovrei prenotare per il Brasile?



piuttosto non mi laureo.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 20:01 pm    Oggetto:   

Maledettissimo mal di gola!! Evil or Very Mad
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 20:35 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
Asher_85 ha scritto:


Dunque dovrei prenotare per il Brasile?



piuttosto non mi laureo.


Piuttosto va in Brasile!!! Medieval Medieval
Leggo per legittima difesa!
__________
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 20:40 pm    Oggetto:   

Infatti meglio il Brasile....

...Samba Laughing Laughing Laughing
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 21:33 pm    Oggetto:   

Ripeto: piuttosto di andare in Brasile non mi laureo.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Samareth
«Hobbit»
Messaggi: 85
Località: In my Galaxy
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 21:48 pm    Oggetto:   

Perché? Perché sembro essere l'unico essere dotato di intelletto e un minimo di cultura letteraria nel giro di miglia? Perché mi dimentico sempre che quando parlo, parlo con gente ignorante che oltre ai libri di scuola - a volte neanche - non hanno aperto nessun libro nella loro esistenza?
Perché disegno, scrivo e chiedo loro un parere? E' più costruttivo chiederlo ad un gorilla...
Ah, non è detta l'ultima parola. Di quei pochi "esseri senzienti" della mia città, ce ne fosse uno capace di elaborare una critica costruttiva. Non chiedo molto...
No. Non solo non sono al mio livello artistico, ma osano pure dirmi e ripetermi che quello che faccio non va bene: "Quell'elsa troppo corta, quello non va bene, ma come fai a tagliare con una lama simile" oppure "Troppo magro, troppo grasso, troppo muscoloso, ma perché non fai una persona normale o una bella gnocca?". Oh mio Dio! Ho provato a disegnare un paesaggio con la sanguigna e che mi dicono: "Ma cos'è, una discarica di mer*a?" Sto Esplodendo...
DeviantART § ° § Samareth

Noi siam Artisti, viviamo per altrui sorrisi...
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2009 22:02 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Dunque dovrei prenotare per il Brasile?


Se ti paga lui il viaggio e il pernottamento perchè no? Così ci guadagni pure una vacanza Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 22:15 pm    Oggetto:   

è vero che qui ci si sfoga??????

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

possibile che questo paese del cactus sta dando via il qulomb e nessuno si lamenta??????????

perchè tutti scendono in piazza se mandano la juve in B o se decidono di annullare il grande fratello???? (magari.....) e invece se ci mandano a rotoli si sta tutti zitti??????? Evil or Very Mad Twisted Evil
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 22:23 pm    Oggetto:   

Evidentemente alla maggioranza piace prenderlo nel qulomb... Sad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 22:30 pm    Oggetto:   

lab ha scritto:
è vero che qui ci si sfoga??????

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

possibile che questo paese del cactus sta dando via il qulomb e nessuno si lamenta??????????

perchè tutti scendono in piazza se mandano la juve in B o se decidono di annullare il grande fratello???? (magari.....) e invece se ci mandano a rotoli si sta tutti zitti??????? Evil or Very Mad Twisted Evil


Non dirlo così... non è affatto fantasy.

Narrano le leggende di una terra meravigliosa, dal clima mite, ove fiorivano i cacti. La gente sua la chiamava quindi "Stò paese del cactus".
Sul bel paese del cactus regnava un nano che sempre sorrideva e celiava ed era capace di mutare gli uomini in oro.
Aveva intorno a se il signore del cactus una corte di esseri prodigiosi, trai quali un halfling che non riusciva ad arrivare ai ripiani delle scrivanie ove sedevano gli scrivani nemmeno salendo sopra uno sgabello, e quindi con tutta la genia degli scrivani, dei funzionari e financo dei bibliotecari l'aveva a morte...

Devo continuare?
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 22:51 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:

Non dirlo così... non è affatto fantasy.

Narrano le leggende di una terra meravigliosa, dal clima mite, ove fiorivano i cacti. La gente sua la chiamava quindi "Stò paese del cactus".
Sul bel paese del cactus regnava un nano che sempre sorrideva e celiava ed era capace di mutare gli uomini in oro.
Aveva intorno a se il signore del cactus una corte di esseri prodigiosi, trai quali un halfling che non riusciva ad arrivare ai ripiani delle scrivanie ove sedevano gli scrivani nemmeno salendo sopra uno sgabello, e quindi con tutta la genia degli scrivani, dei funzionari e financo dei bibliotecari l'aveva a morte...

Devo continuare?


Si ti prego, scrivilo davvero... Te lo compro giuro. Lo devi intitolare: "Politica italiana spiegata al lettore di fantasy medio*"
Un best seller... Laughing

*vedi il controverso topic "l'antropologia del lettore fantasy"
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 23:27 pm    Oggetto:   

Un libro di politica così lo leggerei pure io, grande Uljanka Applausi
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 10:15 am    Oggetto:   

A me, onestamente, un fantasy così farebbe venire l'angoscia.

E se Sivrielle vuole diventare elfo a furia di commentarmi l'avverto che rischia di capitare con gli elfi "sbagliati". Wink

Voglio bene a tutte voi, fanciulle...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 433, 434, 435 ... 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum