Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 793, 794, 795  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 22:10 pm    Oggetto: Uno sfogo al giorno (3)   

Continuate qui.
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 22:42 pm    Oggetto:   

come ho già anticipato prima in un altro topic...
dopo 3 settimane di studio intenso, di serate perse, di notti insonni, di malumori e malesseri generali...mi sarei aspettata un esame soddisfacente e invece...diceva il professore "esame a quiz" ed è stato "esame a domande aperte"...diceva il professore "solo un accenno alla cellula vegetale" ed è stato un esame praticamente basato sulla cellula vegetale....in più 'sta cosa mi fa sentire una fallita visto che i miei genitori mi pagano gli studi....uff... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Impossibile
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 22:45 pm    Oggetto:   

perchè gli amici ti lasciano quando ne hai bisogno??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 22:52 pm    Oggetto:   

God in the Dark ha scritto:
perchè gli amici ti lasciano quando ne hai bisogno??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


perchè non sono veri amici Sad purtroppo capita.... mi dispiace per te...


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 22:52 pm    Oggetto:   

God in the Dark ha scritto:
perchè gli amici ti lasciano quando ne hai bisogno??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Per insegnarti a non aver bisogno di nessuno...
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:00 pm    Oggetto:   

come è dannatamente vero Athos! Crying or Very sad
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Musa1982
«Drago»
Messaggi: 511
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:03 pm    Oggetto:   

se ci si sfoga qui allora do il via:

perchè non trovo lavoro come grafica quando so di avere possibilità e vedo gente diventare grafico pubblicitario e venirmi a chiedere come si fanno le cose?

perchè tutti si lamentano di non avere una lira e poi vanno a fare i corsi allo IED che costa un botto?

perchè uno si ammazza tutti i giorni per avere uno straccio di riconoscimento delle proprie capacità dai prof. all'università e poi i lecca...o fanno gli assistenti prendendosi il merito dei MIEI lavori!

perchè la gente è disonesta e cerca sempre di fregare il prossimo e io a lavoro devo avere cento occhi, altrimenti rubano anche le stampelle?

perchè invio curriculum su curriculum e mi trovo sempre a fare colloqui assurdi con gente che mi vuole mandare a dare le sole al prossimo?

devo impormi delle priorità!
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:10 pm    Oggetto:   

Piccoli quesiti basati sul numero di post in questo thread e in quello delle soddisfazioni:
Siamo più spesso tristi che felici o è solo più naturale esternare la tristezza? Non sappiamo gioire di ciò che abbiamo, o non c'è niente per cui gioire?
Ci rendiamo conto che le cose belle superano le cose brutte, o è l'esatto opposto?
Le cose brutte si notano più di quelle belle?
Si enternano maggiormente i disagi perchè a esternare gli agi si passa per scemi (esempio: se scrivo non mi sento bene riceverò conforto, ma se scrivo mi sento bene perché come ogni giorno posso vedere i miei amici prese in giro assicurate)?
È più facile mostrarsi vittime che fragili?
Si tende a fare un dramma per un nonnulla?
E, per finire, che senso ha esternare ogni sbalzo d'umore su un forum a persone sconosciute? Non è imporre la propria presenza? Non è una scappatoia facile? Non è più logico affrontare il problema che lamentarsene con sconosciuti?
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:14 pm    Oggetto:   

domani non voglio andare a scuola!!! Confused


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:15 pm    Oggetto:   

Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle) mentre le cose belle per assaporarle si fa senza Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:19 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle)


Lo dici come se fosse una variante remota. Laughing Laughing

Io penso dovrebbe essere logico il contario, prima cercare di risolvere il tutto (le cose che non si posso risolvere sono veramente poche) e, se proprio non va, piangersi un po' addosso.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:20 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:

Io penso dovrebbe essere logico il contario, prima cercare di risolvere il tutto (le cose che non si posso risolvere sono veramente poche) e, se proprio non va, piangersi un po' addosso.


Eh, quanto hai ragione... è che costa di più sbattersi che piangere Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:25 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
Piccoli quesiti basati sul numero di post in questo thread e in quello delle soddisfazioni[cut-cut]


A' Marzullo! Torna a nanna! Mr. Green

Perché fondamentalmente siamo egoisti, una gioia possiamo o vogliamo assaporarcela fino in fondo da soli, o magari con poche persone; uno sfogo buttato in mezzo a gente (più o meno conosciuta) ci permette una parola di conforto, un messaggio di vicinanza di cui non si sente il bisogno nella gioia.

Fine momento pisicologa Mr. Green

Poi, personalmente, se mi devo sfogare in un luogo pubblico non è mai su qualcosa di privato, su qualcosa che mi riguarda da vicino e che fa male veramente o su qualcosa che posso risolvere io. Ma praticamente lo stesso mi capita con le gioie Rolling Eyes Rolling Eyes
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:27 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
(le cose che non si posso risolvere sono veramente poche)


Perché non riesco a trovare il secondo volume di Preacher? Crying or Very sad Me lo regali te, vero Fede? Mr. Green

Comunque, a parte gli scherzi sono completamente d'accordo a metà con te Cool

(essenzialmente siamo egoisti, pigri e il più delle volte vorremmo trovare i problemi già risolti, senza dovercene conseguentemente preoccupare)
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 17 Gen 2007 23:31 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Perché le cose brutte si possono solo scriverle (salvo lottare per risolverle) mentre le cose belle per assaporarle si fa senza Very Happy


e bravo il palin!
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 793, 794, 795  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum