Le cronache del ghiaccio e del fuoco, serie televisiva!

Autore Messaggio
Kios
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 3:19 am    Oggetto: Le cronache del ghiaccio e del fuoco, serie televisiva!   

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6996/

Quando l'ho letto m'è preso un colpo, se le cose vanno in porto per me è una notizia fenomenale.
Le premesse sono buone, Martin stesso sarà coproduttore e lui ha una discreta esperienza televisiva, oltre a conoscere bene i personaggi partoriti dalla sua testa.

Chi incrocia le dita con me? Very Happy
Cirdan
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 10:29 am    Oggetto:   

Grande notizia! Sinceramente ero speranzoso che prima o poi sarebbe uscita una notizia del genere visto anche i precedenti di Martin in campo televisivo...
Certo che fare una trasposizione della saga su piccolo shermo sarà molto mooolto difficile, quasi proibitivo. Speriamo ne venga fuori qualcosa di buono, io cmq sono ottimista (pur sapendo che, anche si tratta di un telefilm, sicuramente dovranno essere tagliate molte cose) Very Happy
franz
Mago Mago
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 11:03 am    Oggetto:   

Ragazzi, in questo canale è meglio inserire i commenti direttamente sulla notizia, senza aprire un nuovo thread, che inevitabilmente diventa un duplicato di quello che esiste già. Vi spiace trasferire dall'altra parte i messaggi di cui sopra?
Grazie
Franz
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Cirdan
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 11:57 am    Oggetto:   

Hai ragione, ma son passato sul forum e ho visto in cima questa discussione e ho risposto subito, mi sono accorto solo dopo che il topic non era quello direttamente correlato alla notizia...
Ricopio il messaggio di la.
Kios
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 18 Gen 2007 13:06 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Ragazzi, in questo canale è meglio inserire i commenti direttamente sulla notizia, senza aprire un nuovo thread, che inevitabilmente diventa un duplicato di quello che esiste già. Vi spiace trasferire dall'altra parte i messaggi di cui sopra?
Grazie
Franz

Colpa mia, ma non troppa, ho aperto questa discussione 6 ore prima che venisse pubblicato quella ufficiale (...i mali dell'essere nottambulo Embarassed )

scusate Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: