Harry Potter e Il Principe Mezzosangue... il film


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Autore Messaggio
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 12:02 pm    Oggetto: Harry Potter e Il Principe Mezzosangue... il film   

Non so se sia una notizia fondata, e se sia nuova, ma Imdb dà per acquisito il nome del regista di "Harry Potter e il principe mezzosangue"

http://www.imdb.com/title/tt0417741/

Anand Tucker, che è anche il regista de "La bussola d'oro"

un bel personaggio

Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 16:10 pm    Oggetto:   

ma non è vero,perchè io ho sentito che si tratta di un certo Micheal-non ricordo il cognome Rolling Eyes . Comunque,le4 voci sul regista del sesto film si stanno diffodendo alla velocità della luce:pensa che si parla anche di Gugliemo del Toro! Shocked
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 17:21 pm    Oggetto: Re: Il sesto film   

Professor Lupin ha scritto:
Non so se sia una notizia fondata, e se sia nuova, ma Imdb dà per acquisito il nome del regista di "Harry Potter e il principe mezzosangue"

http://www.imdb.com/title/tt0417741/

Anand Tucker, che è anche il regista de "La bussola d'oro"

un bel personaggio



Shocked
Hey! Sembra il fratello di franco Battiato!
Cribbio! Shocked

Laughing
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 2:56 am    Oggetto: Re: Il sesto film   

Anch'io avevo letto il nome di un altro registra Confused anche se non ricordo chi Confused ma tanto ne usciranno fuori così tanti prima di quello definitivo Razz


un muspeling ha scritto:
Professor Lupin ha scritto:




Shocked
Hey! Sembra il fratello di franco Battiato!
Cribbio! Shocked



piccolo OT

si è vero un po' ci somiglia!! Shocked Laughing fine OT
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 15:28 pm    Oggetto: Re: Il sesto film   

Professor Lupin ha scritto:
Non so se sia una notizia fondata, e se sia nuova, ma Imdb dà per acquisito il nome del regista di "Harry Potter e il principe mezzosangue"

http://www.imdb.com/title/tt0417741/

Anand Tucker, che è anche il regista de "La bussola d'oro"

un bel personaggio


In realtà la questione è ancora in via di definizione, nella scheda del "fratello" di Battiato (ci somiglia moolto! Very Happy ) si legge (in talks), quindi è ancora tutto possibile.
Almeno così capisco io.
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Gio 01 Feb 2007 10:32 am    Oggetto:   

altro rumour:

wikipedia dà Liam Neeson come "papabile" nel ruolo di Scrimgeour

http://en.wikipedia.org/wiki/Liam_Neeson

L'attendibilità di Wikipedia è quello che è, ma tanto basta perchè la notizia sia rimbalzata su più siti internazionali Wink
supersmile
«Magia ribelle»
Messaggi: 1406
Località: at moment, non lo so^^
MessaggioInviato: Gio 01 Feb 2007 13:44 pm    Oggetto:   

ODDIO QUANTO è BELLO QUESTO REGISTA!
Sorridi


"...La voglia di non ragionare ma vivere..."
Fusilli
«Gollum»
Messaggi: 743
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 1:28 am    Oggetto:   

Professor Lupin ha scritto:
altro rumour:

wikipedia dà Liam Neeson come "papabile" nel ruolo di Scrimgeour

http://en.wikipedia.org/wiki/Liam_Neeson

L'attendibilità di Wikipedia è quello che è, ma tanto basta perchè la notizia sia rimbalzata su più siti internazionali Wink


però ce lo vedo bene Exclamation
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 12:46 pm    Oggetto:   

Mah...Insomma...Neeson è un bravo attore, ma Scrimgeur è un personaggio che comunica un senso di ambiguità e secondo me bisognerebbe farlo interpretare ad un attore che abbia questa caratteristica. Neeson ha la faccia troppo bonacciona, secondo me...anche se comunque è un attore ottimo... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 18:57 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Mah...Insomma...Neeson è un bravo attore, ma Scrimgeur è un personaggio che comunica un senso di ambiguità e secondo me bisognerebbe farlo interpretare ad un attore che abbia questa caratteristica. Neeson ha la faccia troppo bonacciona, secondo me...anche se comunque è un attore ottimo... Very Happy


Ma l'hai visto in Batman Begins ?? secondo me è abbastanza bravo per rendere ottimamente tutte le sfumature del personaggio ...
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 0:34 am    Oggetto:   

il teo ha scritto:


Ma l'hai visto in Batman Begins ?? secondo me è abbastanza bravo per rendere ottimamente tutte le sfumature del personaggio ...


Purtroppo no, non l'ho visto Batman Begins (non sono un grande appassionato di film tratti da fumetti) però ho visto altri suoi film...Star Wars, Nell, Haunting...Ma comunque non si sa mai...Io ho espresso questo giudizio basadomi su come ho visto Neeson fino ad ora...Magari cambierò idea, chi lo sa... Wink ?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 19:52 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
il teo ha scritto:


Ma l'hai visto in Batman Begins ?? secondo me è abbastanza bravo per rendere ottimamente tutte le sfumature del personaggio ...


Purtroppo no, non l'ho visto Batman Begins (non sono un grande appassionato di film tratti da fumetti) però ho visto altri suoi film...Star Wars, Nell, Haunting...Ma comunque non si sa mai...Io ho espresso questo giudizio basadomi su come ho visto Neeson fino ad ora...Magari cambierò idea, chi lo sa... Wink ?


in batman begins faceva il cattivo e lo faceva bene..
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 19:53 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
il teo ha scritto:


Ma l'hai visto in Batman Begins ?? secondo me è abbastanza bravo per rendere ottimamente tutte le sfumature del personaggio ...


Purtroppo no, non l'ho visto Batman Begins (non sono un grande appassionato di film tratti da fumetti) però ho visto altri suoi film...Star Wars, Nell, Haunting...Ma comunque non si sa mai...Io ho espresso questo giudizio basadomi su come ho visto Neeson fino ad ora...Magari cambierò idea, chi lo sa... Wink ?


in batman begins faceva il cattivo e lo faceva bene..
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Ivy
«Hobbit»
Messaggi: 84
Località: Ovunque sia il mio amato Sirius lì ci sono anch'io...
MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 21:31 pm    Oggetto:   

Ha una faccia da ridere stò regista Risata Risata
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2007 19:17 pm    Oggetto:   

E così la Watson lascia... era nell'aria. Bene, ora voglio vedere cosa mi tirano fuori dal cilindro Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum