Neo scrittori incontriamoci!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 9:05 am    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
[
PS-OT: sai per caso se il tuo libro è presente nel catalogo Mond franch? Così lo faccio ordinare a mia sorella, un po' "scarsina" sulla conoscenza autori fantasy. A suo tempo le consigliai di rifornirsi con i libri di Andrea Wink


Scusa l'ignoranza, Francè, ma per cosa sta Mond franch (ipotesi: Mondadori Franchising? Se la risposta è esatta, credo di sì, perchè un mio amico mi pare l'abbia ordinato proprio lì).
Fammi sapere.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 12:06 pm    Oggetto:   

Sì, sta per Mondadori Franchising. Attento, magari era una Mondadori Direct, un circuito completamente diverso. Ti ho cinfuso abbastanza le idee?
Ok faccio prima a chiedere a mia sorella se ti trova sul catalogo elettronico Smile

Ciao,
Fra
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Mar 27 Nov 2007 22:22 pm    Oggetto: Re: Neo scrittori incontriamoci!   

Ah, finalmente qualcuno con cui parlare di neo fantasy! Ciao Matt, sono meloth e sono interessata alla tua idea perchè anche io sono una neo scrittrice. Che cosa hai scritto tu?
OscurDragon
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 11:57 am    Oggetto:   

salve. piacere di incontrare qualche collega. sto scrivendo un libro "Raizor Deazancta". qualcuno è interessato?
Saeba
«Drago»
Messaggi: 586
MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 22:23 pm    Oggetto:   

beh, io starei scrivendo una storia, ma la cosa sti sta rivelando infinitamente lunga e complessa Rolling Eyes ....poi il mio dramma è l'aver perso ispirazione da un po' e per ora è tutto fermo lì... Crying or Very sad
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 21:42 pm    Oggetto: Saeba   

Mi piacerebbe molto sapere di più sulla tua storia Saeba, sono curiosa.
Saeba
«Drago»
Messaggi: 586
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 22:31 pm    Oggetto:   

Guarda, mi piacerebbe parlartene di più... si ho scritto già un bel po' di pagine a computer, solo che la storia non ha ancora una traccia completa, e finita, la sto ancora elaborando molto.... Il titolo sarebbe "Verso i confini del mondo", ovviamente fantasy, ma potrebbe anche cambiare, visto che come ho detto, non c'è ancora una piega definitiva...ti posso dire che i protagonisti sono 2, uno maschile e uno femminile (non dico di più sulla loro natura per non spoileare, se mai un giorno dovessi riuscire a finirlo Laughing ..)...che si incontrano (non proprio casualmente), per cominciare una missione che li porterà alla ricerca di particolari oggetti magici (che ovviamente gli serviranno per un altro scopo)...sia lei che lui, hanno particolarità che si verranno a scoprire nel corso della storia...gli elementi fondamentali sono di sicuro amore, magia, azione e forse anche un po' di umorismo Smile
E comunque da questa storia sono già nati alcuni disegni dalla mia mano (sullo stile manga), che mi hanno permesso di definirli al meglio nelle descrizioni, e comportamenti... Very Happy
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 23:14 pm    Oggetto: Saeba   

Non vedo l'ora che tu lo finisca! Sarò la tua prima lettrice
Saeba
«Drago»
Messaggi: 586
MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 23:41 pm    Oggetto:   

Grazie!! Very Happy Very Happy Se mai un giorno riuscirò a finirlo Mr. Green
OscurDragon
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 17:54 pm    Oggetto:   

Vabbè, ho capito a nessuno gliene frega niente. tanto vale che lo straccio il libro ( ovviamente non ho nessuna intenzione di farlo e quando uscirà vi farò vedere io di che pasta sono fatto Twisted Evil Twisted Evil)
OscurDragon
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 17:56 pm    Oggetto:   

meloth se leggi è meglio se mi aggiungi tu alla lista di contatti. a me il tuo sparisce sempre
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 18:44 pm    Oggetto:   

salve!!!
io frequento gia da un pò questo forum!!
mi chiamo arianna, sono sarda, abito in provincia di oristano, ho compiuto 17 anni la settimana scorsa e sono una scrittrice fantasy!
ho scritto un libro intitolato "il mistero dell'orologio d'oro" e pubblicato dalla casa editrice di Roma "Il filo".
ho gia presentato il mio libro in questo forum in "novità e segnalazioni" e sono felice per tutti quelli che lo leggeranno (si spera siano in tanti!)
il messaggio del libro è riconoscere l'importanza della forza dell'amicizia...
se qualcuno vuole saperne di più, ne parlerò più a lungo!

in ogni caso per chi fosse interessato
ARIANNA DESOGUS,
"IL MISTERO DELL'OROLOGIO D'ORO"
casa editrice IL FILO

io intanto sarò felicissima di leggere i vostri lavori...!

se non ci aiutiamo tra noi....!!!
meloth
«Eldar»
Messaggi: 368
MessaggioInviato: Sab 08 Dic 2007 19:13 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
salve!!!
io frequento gia da un pò questo forum!!
mi chiamo arianna, sono sarda, abito in provincia di oristano, ho compiuto 17 anni la settimana scorsa e sono una scrittrice fantasy!
ho scritto un libro intitolato "il mistero dell'orologio d'oro" e pubblicato dalla casa editrice di Roma "Il filo".
ho gia presentato il mio libro in questo forum in "novità e segnalazioni" e sono felice per tutti quelli che lo leggeranno (si spera siano in tanti!)
il messaggio del libro è riconoscere l'importanza della forza dell'amicizia...
se qualcuno vuole saperne di più, ne parlerò più a lungo!

in ogni caso per chi fosse interessato
ARIANNA DESOGUS,
"IL MISTERO DELL'OROLOGIO D'ORO"
casa editrice IL FILO

io intanto sarò felicissima di leggere i vostri lavori...!

se non ci aiutiamo tra noi....!!!

Io ti ho già assicurato che lo leggo di sicuro. Sto ancora aspettando che Theoria mi dica quando arriva. Mi ha promesso entro Natale,e io spero di farcela!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Ven 14 Dic 2007 16:44 pm    Oggetto:   

Saeba ha scritto:
Grazie!! Very Happy Very Happy Se mai un giorno riuscirò a finirlo Mr. Green


Puoi anche dire 2 lettrici assicurate!!! Very Happy
Che la forza sia con voi!
OscurDragon
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Ven 14 Dic 2007 18:04 pm    Oggetto: Fredezza   

Ammazza da quando Harry Potter mi ha messo il mantello della invisibilità!!! è da un po' di tempo che nessuno mi risponde!!! voglio parlare con qualcuno!!! (forse mi conviene fare come fanno i miei compagni draghi. rapire una "favorita (significato diverso da quello umano), cosi perlomeno canterebbe per me e mi farebbe qualche coccola. qui sono diventati tutti freddi con me Sad Sad Sad )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum