Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Vento


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
(alessia salsini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2010 17:53 pm    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

Devo dire che le cronache del mondo emerso è il libro più bello che io abbia mai letto, anche perchè c'è Nihal che è il mio mito!! Anche le guerre sono belle, ma purtroppo lì Nihal è morta e quando parlano di lei mi vengono sempre le lacrime agli occhi... Accidenti a Sennar!! Sarò anche cattiva, ma Nihal si è sacrificata per lui ben due volte, la prima gli è andata bene, ma la seconda no, e io questo non posso perdonarglielo!! Comunque per finire in bellezza voglio dire che anche Ido è super mitico e Nihal ci teneva molto a lui per questo mi è dispiaciuto quando nelle Guerre 3 è morto... Uffa!!!
PS Mi dispiace anche per quel bravo scudiero di Laio, per la brava Soana, per Vesa e per il figlio di Nihal Tarik...
Nihal sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 02 Lug 2010 21:38 pm    Oggetto:   

4 spoiler in 4 righe... non male Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
MessaggioInviato: Dom 28 Apr 2013 2:16 am    Oggetto: Re: Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Ve   

Ho letto tutto il filone dei mondi della nostra cara scrittrice Licia Troisi,adesso sto leggendo I Mondo di Nashira non vedo l'ora che esca il terzo libro...

Si caro con cupidigia Razz XD ahahahah
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum