Cronache del mondo emerso - 1 – Nihal della Terra del Vento


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 18:02 pm    Oggetto:   

E' la prima volta che scrivo su questo forum per cui Ciao a tutti!
trovo che il poster sia davvero bello, il libro l'ho letto tutto d'un fiato con gli occhi spalancati e il fiato sospeso, spero che il film sia altrettanto coinvolgente.
ciao, Cora!
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Ven 05 Ott 2007 20:07 pm    Oggetto:   

Cora ha scritto:
E' la prima volta che scrivo su questo forum per cui Ciao a tutti!
trovo che il poster sia davvero bello, il libro l'ho letto tutto d'un fiato con gli occhi spalancati e il fiato sospeso, spero che il film sia altrettanto coinvolgente.
ciao, Cora!


Non c'è nessun film, era uno scherzo Wink

Benvenuta, comunque.
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 9:16 am    Oggetto:   

grazie per avermi avvisato, che figuraccia!!!
comunque trovo che il libro sia scritto veramente bene, mi ha appassionato moltissimo e forse anche per questo mi sono fatta ingannare dalla discussione o più semplicemente nn ero attenta.
ciao Cora!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 15:05 pm    Oggetto:   

Ciau a tutti!!!!! Very Happy
bellissima la locandina del "quasifilm" sberleffo veramente una figata!!!!! Strega

Vai così Licia
Che la forza sia con voi felicissimo
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 15:13 pm    Oggetto:   

Inoltre ci tenevo a dire che nihal della terra del vento è uno dei libri più belli che esistano!!!! ammicca

Non basterebbero tutte le parole del mondo per descriverlo!!!! Strega

Durante la lettura ho riso Risata . pianto Triste , mi sono arrabiata Impossibile e infine sollevata, quando finilmente nihal ha sconfitto il tiranno( sorry per chi non l'ha letto!!! Embarassed )

in poche parole sentivo di essere nihal e provavo tutte ciò che provava lei!!!

E' un libro super fantastico.... felicissimo

Che la forza sia con voi!!!! ammicca
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 17:38 pm    Oggetto:   

sono d'accordo, ma sopratutto nn è facile trovare un libro fantasy dalla trama originale che nn sia un rimpasto di storie prese qua e là.
Io ho letto solo la prima trilogia, purtroppo ed è scritto in maniera semplice ed altrettanto semplicemente si legge.
è originale, scorrevole, divertente ed appassionante, insomma davvero bello!!
penso che tutti coloro che hanno letto questo libro hanno sognato di essere uno dei personaggi, ogni ragazza ha sognato di essere nihal ed ogni ragazzo sennar.
come ho detto prima "BELLO" sul serio, nn vedo l'ora di iniziare il primo della seconda trilogia.
ciao a presto, Cora
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2007 19:05 pm    Oggetto:   

Cora ha scritto:
penso che tutti coloro che hanno letto questo libro hanno sognato di essere uno dei personaggi, ogni ragazza ha sognato di essere nihal ed ogni ragazzo sennar.
Uh... no.
Per quanto sia un libro gradevole, non sono riuscita ad innamorarmi dei personaggi. Non mi sono mai sentita Nihal (soprattutto perchè il blu mi sbatte un po', non mi dona ù.ù), e forse è proprio questo che mi rende le Cronache una lettura carina ma non esattamente appassionante...
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2007 17:03 pm    Oggetto:   

Ma nooooo è giusto che ogniuno dica la sua rende le discussioni meno noiose, non sei un ortica tranquilla!
ciao cora
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2007 9:16 am    Oggetto:   

Sono d'accordissimo con Cora!!!!!!

Al mondo siamo tutti diversi, con gusti e opinioni diversi ammicca ....altrimenti sai che noia Neutral......

Ritornando al libro io ho letto gli ultimi 2 delle guerre e sinceramente preferisco la prima trilogia Embarassed .....anche se sono comunque molto belli davvero felicissimo

Che la forza sia con voi e con nihal!!!! Strega
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2007 17:31 pm    Oggetto:   

Appunto
Grazie aragorn4ever il mondo è bello perchè è vario dicono al mio paesello!
spero di riuscire a leggere quelli successivi e poter dire la mia anche su l'altra trilogia.
ora sono impegnata in altra lettura, che debbo dire mi sta piacendo parecchio anche se ci sto mettendo un pò a finire il libro.
a presto, ciao Cora
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2007 12:22 pm    Oggetto:   

Buona fortuna per la lettura....confessò che anch'io certi libri propio non riesco a mandarli giù Embarassed ..., ma alla fine mi impunto e riesco a finirli...poi...sorpresa!!!! capita che mi paiacciono un sacco!!!!! felicissimo

Aspetto il tuo parere sulle guerre non appena le leggerai!!! Very Happy

Ciau ciau saluti La forza sia con te!!!!!
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2007 16:46 pm    Oggetto:   

Ma io nn ho detto che nn mi sta piacendo il libro che sto leggendo solo ho poco tempo la sera visto chemi addormento come una sciocca (per nn dire come una fessacchiotta) con in mano il mio bel libricino.
questo w.e. di certo nn leggero perchè nn ci sono per cui amen!!
piuttosto nn vedo l'ora di mettere le mani sulla II trilogia, mi piace molto il persoanggio di sennar, un eroe buono e nn violento e poi nn ha un lato oscuro, per lo meno nn malefico, cattivo!!!
e poi assomiglia troppo ad un mio amico e forse per questo mi sento legata molto a lui più che all'eroina del libro, la nostra Nihal.
comunque le cronache è uno dei libri che mi hanno appassionato di più, sarà banale dirlo ma dopo Harry Potter, Li ho letti tutti, è stato proprio di mio gradimento.
Grazie spero davvero che la forza sia con me, ne ho bisogno.
A presto, Cora! Laughing Surprised Very Happy
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2007 14:01 pm    Oggetto:   

Io adoro sennar!!!!!! love love love

E' il mio amore( non reale) dopo aragorn!!!!! Strega
Beata te che hai un amico che li assomiglia!!!!! Very Happy .....non è giusto Confused ...

Comunque sennar è un personaggio fantastico è il mio mito!!!!!

Però ti avverto, senza svelarti nulla, che nelle guerre lui non sarà come prima....anzi.....io ci sono rimasta di mer.a.... Sad

Che la forza sia con te e con il nostro amore..... love
Cora
«Hobbit»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2007 16:47 pm    Oggetto:   

eccomi di nuovo!
si ho un amico che identico a sennar, non è un mago, ma sa fare magie, tipo quella di farmi ridere sempre, trovare un lato positivo nelle cose e curare tutte le mie ferite.........con il cioccolato.
trova in me quello che gli altri nn vedono, mi strappa sempre un sorriso e sa leggermi dentro...............purtroppo, nn so nascondere niente a lui, un vero tesoro da tenere stretto!ti auguro di incontrare una persona così, veramente.
nn vedo l'ora di iniziare la nuova trilogia, sarà di certo una lettura emozionante e piena di colpi di scena, spero anche meglio del primo.
non darmi anticipazione ti prego altrimenti nn lo comincio affatto.
a presto, Cora!
aragorn4ever
«Eldar»
Messaggi: 384
Località: terre inesplorate della mia immaginazione
MessaggioInviato: Mar 16 Ott 2007 18:56 pm    Oggetto:   

Promesso acqua in bocca!!!!!

Riguardo al tuo amico,
Ma dove l'hai pescato un tipo così????!!!!! sberleffo No , perchè se mi dici vado subito in quel lago..... Embarassed

Ma non è che ne sei un po' cotta ho sbaglio?????? love ( anch'io lo sarei al tuo posto)...... Embarassed

Me lo devi presentare!!!! felicissimo ( tranquilla non te lo porto via) angel

ma lui sa che somiglia a un figo pazzesco cioè Sennar??????

Tornando alle guerre leggilo perchè merita..... Strega ....credmi

Che la forza sia con te!!!!! Zzott
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum