Manga: Le Meraviglie Incompiute....?!?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 11:26 am    Oggetto:   

MarPlo ha scritto:
GO NAGAI ( VERO NOME KIYHIOSHI NAGAI), E' NATO IL 6 SETTEMBRE 1945,
e ancora non ha dato...
Tra l'altro non è neanche vecchissimo, diciamo solo che forse se la sta prendendo comoda. L'ultima sua fatica risulta essere del 2002 e se pensate che per dare un seguito alle gesta di Devilman ci ha messo 10 anni... Vi rendete conto dei suoi tempi di produzione!!!! Laughing
A parte gli scherzi, non dev'essere facile tenere le fila di parecchie serie tutte insieme...!


devilman è un manga stupendo Very Happy
però anche mazinsaga è una bellissima storia e merita di essere terminata Very Happy
dai Go facci questo regalo Smile
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
MarPlo
«Nano»
Messaggi: 107
Località: Trento, Italia, Europa, Mondo
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 11:40 am    Oggetto:   

Però... Che bello avere tempi di realizzazione così... IMMENSI!!!
Lo dico da cartoonist al quale commissionano le tavole per "ieri". E' anche vero che sono un pigrone e aspetto di avere il fiato sul collo per partire in quarta ma... Sarebbe bello! Wink

In effetti poi fare aspettare i lettori oltre tempi leciti non mi sembra giusto...
Anche in America cominciano a succedere cose simili: per la Saga "Padre" di DareDevil, il buon Medina ha fatto aspettare i fan per un sacco di tempo per avere l'ultimo capitolo... Li (mi/ci) ha stremati! Pensate che dramma per gente che legge le storie a cadenza quindicinale dover aspettare mesi per l'ultima puntata!!! Shocked
Excelsior!
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2007 20:52 pm    Oggetto:   

MarPlo ha scritto:
Però... Che bello avere tempi di realizzazione così... IMMENSI!!!


per chi disegna forse Smile ma non per noi che leggiamo Wink
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Berserker
«Hobbit»
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 16:41 pm    Oggetto:   

Gia pero bisogna anche mettersi nei panni del disegnatore ed avere un po di pazienza..perche a volte si puo essere ben ricompensati Wink
Angelus2001
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 13:19 pm    Oggetto:   

A propisoto di manga incompleti. Ma Mao Dante è ancora incompleto o è stato finito Question
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 22 Mag 2009 19:05 pm    Oggetto:   

Dopo ben ehm vabbè meglio non pensarci se no mi viene da piangere, è uscito il 12 di MPD-Psycho...
Quindi mi sono riletto i precedenti 11 e poi l'ultimo arrivato... bello ma per averlo aspettato 2 anni speravo qualcosa in più...
Spero di non doverne attendere altrettanti per il 13esimo...
Oltre a me e Jesse c'è qualcun'altro che segue la serie?
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2009 21:07 pm    Oggetto:   

Eccomi a rapporto Alby

purtroppo io mi son dovuta fermare ai primi 3 capitoli iniziali del volume 12 che seguivo su un sito di scanlation on-line e che ha da tempo bloccato il servizio per questo titolo per rispettare il divieto della casa editrice...

Pur avendo sentimenti contrastanti per questo manga preferirei poter giudicare ad opera conclusa , più che altro per assecondare la mia curiosità dato che mi sono addentrata nella trama abbastanza oramai. Sarebbero graditi messaggi privati per un bel resoconto degli sviluppi Cool

E ora per restare in tema, lasciate che esprima tutto il mio disappunto per l' archiviazione arbitraria di X1999 delle Clamp, opera interrotta proprio un capitolo prima della risoluzione finale (perdonate l'espressione infelice Laughing) ! Mad Mad Mad
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 31 Lug 2009 10:52 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:

Io aspetto da tempo il finale di Garasu no Kamen (Il grande sogno di Maya), e parlando di meraviglie interrotte (anche se solo in Italia), nessuno si ricorda Il violinista di Hamelin?


Il numero 43 è stato pubblicato in Giappone a gennaio, il numero 44 uscirà il 26 agosto. In Italia, il 43 sarà disponibile da settembre.

mr.Woland.theRussian ha scritto:

E ora per restare in tema, lasciate che esprima tutto il mio disappunto per l' archiviazione arbitraria di X1999 delle Clamp, opera interrotta proprio un capitolo prima della risoluzione finale (perdonate l'espressione infelice ) !


Ma in Italia fino a che numero è uscito? Io ho la prima edizione e mi sembra che la conclusione sia ben lontana! Ricordo male o è stato interrotto perchè troppo violento?
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Preest
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Città di Mezzo
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 18:00 pm    Oggetto:   

A me piaceva molto Pilgrim Jager.
Purtroppo la prima volta che è uscito in Italia hanno fatto solo i primi due numeri e poi lo hanno interrotto.
In seguito lo hanno pubblicato nuovamente, con tanto di correzioni, aggiornamenti e via dicendo. Ho venduto i 2 numeri precedenti ed ho iniziato a prendere questa edizione, che purtroppo è stata interrotta al terzo numero.
Dopodiché ho venduto pure questi 3, stavolta perché mi ero rotto io Mad
Comunque se decidessero di provare a rilanciarlo credo che lo comprerei ancora perché la storia mi piaceva proprio.
Sembra passato tanto da quando l'ingranaggio di eventi che mi ha portato qui ha cominciato a girare
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 18:18 pm    Oggetto:   

Vedo che nessuno ha ancora citato Dark Angel, quella sì che è stata una tragedia... Confused
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 18:28 pm    Oggetto:   

Se parliamo di tragedie non posso che citare Inoue che a causa di un litigio con la sua casa di produzione ha terminato Slam Dunk ben prima di quando aveva pianificato Crying or Very sad
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 18:47 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Se parliamo di tragedie non posso che citare Inoue che a causa di un litigio con la sua casa di produzione ha terminato Slam Dunk ben prima di quando aveva pianificato Crying or Very sad


be', speriamo non faccia lo stesso con Vagabond Shocked
Asha
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab 26 Dic 2009 20:40 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Se parliamo di tragedie non posso che citare Inoue che a causa di un litigio con la sua casa di produzione ha terminato Slam Dunk ben prima di quando aveva pianificato Crying or Very sad


ora mi spiego perchè il finale era cosi frettoloso e non altezza del resto del manga, direi più che un finale un taglio netto e basta...
Vattene finché puoi, signora, e dimentica Elric, poiché alla tua anima può portare solo angoscia
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009 15:58 pm    Oggetto:   

Asha ha scritto:
l'assassino ha scritto:
Se parliamo di tragedie non posso che citare Inoue che a causa di un litigio con la sua casa di produzione ha terminato Slam Dunk ben prima di quando aveva pianificato Crying or Very sad


ora mi spiego perchè il finale era cosi frettoloso e non altezza del resto del manga, direi più che un finale un taglio netto e basta...
E nella serie TV é ancora più evidente
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 26 Mar 2010 3:37 am    Oggetto:   

Il 09/04 uscirà MPD Psycho 13 Very Happy
E come ogni volta dovrò rileggermi i precedenti per capirci qualcosa Rolling Eyes
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum